Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Non te l'hanno mai detto... è un rarissimo oggetto magico affidato ai compagni dai capi delle Razze Piccole quando sono stati scelti per la missione ad Atalu, col quale una volta giunti a Jukary potrete far vedere cosa accade davvero là agli eserciti riuniti. 

Se ciò che troverete confermerà le paure dei Forn, le Razze Piccole attaccheranno Kiroll. In caso contrario, no.

Insomma, una cosina da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente pensavo che diventando subito nebbia mi avrebberò visto e sarebbe successa una cosa siimile a quello che sta succedendo ora, volevo anche appurare non ci fosserò conoscitori di magia prima di farlo (diciamo che era l'ultima spiaggia dato che vado lenterrimo in quella forma)

inoltre mi aspettavo che se la prendesserò con me, che mi inseguisserò persino... non che se la prendesserò con tutti voi :'( 

però se avessimo dovuto difendere la perla era peggio e se avessimo tentato di rirubarla non è detto che sarebbe andata bene e avremmo perso tempo

PS: in ogni caso Shpok mi ucciderà XD

 

Modificato da brok45
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la sarei giocata diversamente: avendo la possibilità di mutare in forma gassosa io l'avrei sfruttata solo come ultima spiaggia lasciandomi quindi perquisire. Non è detto che i doganieri debbano per forza rubarci gli oggetti: d'altra parte la perla alla vista normale può apparire solo come una perla indi può essere spacciata per un oggetto da dover vendere a Kug. 

Ad ogni modo è un discorso inutile, é andata come è andata, ce la giochiamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Utpol ha scritto:

Io me la sarei giocata diversamente: avendo la possibilità di mutare in forma gassosa io l'avrei sfruttata solo come ultima spiaggia lasciandomi quindi perquisire. Non è detto che i doganieri debbano per forza rubarci gli oggetti: d'altra parte la perla alla vista normale può apparire solo come una perla indi può essere spacciata per un oggetto da dover vendere a Kug. 

Ad ogni modo è un discorso inutile, é andata come è andata, ce la giochiamo così.

ti darei ragione, solo che se mi perquisiscono e vedono la perla non credo che siano il tipo di gente che chiede il permesso per prenderla e a me serve "indossare" l'oggetto per renderlo nebbia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, brok45 ha scritto:

ti darei ragione, solo che se mi perquisiscono e vedono la perla non credo che siano il tipo di gente che chiede il permesso per prenderla e a me serve "indossare" l'oggetto per renderlo nebbia :D 

non lo darei troppo per scontato: poteva essere la stessa cosa cosa anche con il sacco di tesori dworek.

se i doganieri fossero dei ladri allora nessuno andrebbe a Kug

comuqnue davvero nessuna recriminazione; è andata così e ce la giochiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io qua @The Scarecrow prima che vi incastriate: Utpol ha il sacco con la droga con la quale potete corrompere il wojiek e comvincerlo ad accompagnarvi nell'entroterra. Shpok era presente, avete fatto anche la collettona per comprarla...

Ora come ora avete tre sistemi per spingervi fuori dal quartiere del porto di Kug:

- lasciapassare per la Torre dei Venti

- convincere il wojiek (o anche un altro wojiek) ad accompagnarvi

- indossare i pettorali e giocarvela con l'inganno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...