Jump to content

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Recommended Posts


1 ora fa, Dracomilan ha scritto:

Ok, Utpol a parte, cerchiamo di accelerare così arriviamo prima alla 'ciccia'.

Nel caso di @HITmonkey magari in senso letterale ;)

 

Ahahah! Grande! :mrgreen:

1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

Non buttate i soldi comprando i pettorali dei liberti! :confounded:

Ma infatti! Io non credo lo farò... sia perché non sono convinto sia necessario fingere di essere degli schiavi una volta arrivati a Kiroll (o beh... non tutti almeno!), sia perché se proprio è necessario Heloué può arrangiarsi in qualche modo con la magia (per quanto riguarda se stesso)... ma vedremo.
_________________________

Tornando alle cose serie.

Io eviterei di spendere grosse cifre finché non siamo sicuri di quanto denaro ci serve per riparare la barca (anche se i fedeli di Siakt ci aiuteranno in tal senso, magari pure gratis!) e/o per riprendere il viaggio.

Se abbiamo un po' di tempo prima del tramonto per fare qualche giro al mercato io consiglio di dare un'occhio più che altro a cosa c'è di interessante, e tenerci eventuali spese sostanziose per il giorno seguente, dopo che avremo fatto i conti per eventuali spese che serviranno a nave e viaggio. Questi i miei consigli per tutti, messi qui per far presto, poi ovviamente ognuno faccia come vuole, che alla fine per questo gruppo è quasi la norma xD

Domattina Draco penso di riuscire già a dirti cosa mi interessa e/o cosa cerco di specifico al mercato.
Se non riesco domattina sicuramente domani sera/notte, ma spero vivamente di no, sarebbe troppo tempo perso.

Edited by HITmonkey
Link to comment
Share on other sites

@Dracomilan

Vestiti da mercante anche per me intanto. Giusto per prendere degli abiti nuovi e presentarsi a cena in condizioni accettabili.
Forse prendo qualche altro oggetto nel giretto al mercato, ma vedo poi, tanto non è roba che mi dovrebbe servire nell'immediato, quindi per quanto mi riguarda si può andare avanti fino all sera

Prima di cena mi do' pure una bella rinfrescata.

Una cosa invece: so bene che gli oggetti magici sono rari, ma sono riuscito a trovarne ad Haddu, com'è possibile che non ve ne sia proprio nessuno su di un'isola che vive letteralmente di mercanti e commercio? Non è un po' strano?
Più che altro, se non ci sono oggetti magici, come dovremmo spendere tutti i soldi che abbiamo? :sweat_smile:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito se Durduk è invitato, ne se è il caso di abbandonare la nave. In qualsiasi caso, chiedo di trovarmi degli abiti puliti e passo la giornata a pulire armi, armatura e attrezzatura varia.

Per carità, non è che a un vero Dworek interessi essere profumato, però le armi arrugginite no...

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...