Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Master, io lo indosso già il pettorale da liberto e, per il resto, rimango con gli abiti da selvaggio che ho addosso, armi incluse, perché nulla toglie che possa essere lo schiavo-guerriero (guardia del corpo?) di qualcuno. Il problema è: a chi appartengo? Non credo che i liberti possano andarsene in giro da soli liberi e belli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellamin

vista la lettera del mercante che ci dovrebbe garantire sicuro passaggio fino alla torre, visto l'aiuto di Jona non mi travesto e non indosso la corazza da liberto ( visto che era venuto fuori che prima o poi qualcuno ci chiederebbe di chi siamo al servizio ).

Una corazza comunque se non ricordo male l'avevo io, la terrò nello zaino o comunque nascosta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Landar ha scritto:

Se un monaco Hoa può passare inosservato direi che lascio il pettorale a chi potrebbe essere in difficoltà maggiore. Poi scappo col denaro!

haaa! hai capito il monaco che non guarda le cose materiali ma pensa solo alla meditazione!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi ero ripromesso di risponderti qua: il culto di Siakt è solamemte Umano ma è anche abbastanza recente (per una serie di motivi che i tuoi compagni magari più avanti ti chiariranno) quindi non ha nè alleati nè nemici lontano dalle isole.

Il culto propugna la libertà degli schiavi in mano ai wojiek, quindi non è nell'elenco dei culti che possono predicare a Kug, nemmeno nella zona franca del porto.

Un monaco di Siakt a Kug non è però insolito, visto che tra Manara (sede principale) e la città wojiek c'è davvero meno di una giornata di viaggio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...