Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato

per Landar

qui i link con le mappe

https://alfeimur.tumblr.com/post/142622738125/ok-mi-spiace-che-lingrandimento-sia-così-sfocato

 

https://alfeimur.tumblr.com/post/145050251850/kiroll-la-mappa-di-gelbog-e-la-mappa-fornitavi

 

Kug è nella Baia di Loara e noi dobbiamo andare a Jukary al centro dell'isola...

Modificato da Utpol
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi riassumiamo:

se saliamo solo io a Nalu va a finire che:

  • abbiamo più possibilità di non venire scoperti
  • rischiamo di crepare solo e io e lui
  • se ci imbattiamo nel drappello Guardie/Wojiek + Dalamar avremo certo più difficoltà nello scontro ma più possibilità nella fuga
  • SE liberiamo Dalamar e SE riusciamo a scappare dai tunnel, sicuramente ci verranno a cercare in quanto un FORN su Kiroll puzza di "missione segreta" o simili; indi apsettiamoci di essere seguiti anche nell'entroterra
  • giochiamo/ci divertiamo solo noi mentre voi vi grattate nel tunnel

se invece saliamo tutti:

  • abbiamo più possibilità di venire scoperti
  • rischiamo di crepare tutti
  • se ci imbattiamo nel drappello Guardie/Wojiek + Dalamar avremo molte più probabilità di vittoria nell'inevitabile scontro ma questo si risolverà quasi sicuramente in una strage (nostra o loro) e nella conseguente strage di popolani del porto (di cui francamnete mi frega un piffero)
  • SE vinciamo il combattimento, conviene fortemente cercare di accoppare il Wojiek (e anche le guardie ovvimente) perchè ha visto Dalamar e scoperto che è un Forn e tutto quello che ne consegue: questo comporterà sicuramente che ci vengano a cercare... indi avremo sicuramente più problemi in futuro...
  • ci divertiamo tutti e facciamo un bel combattimento che è da tanto che non facciamo

insomma, siamo nel guano in tutti i casi... come sempre del resto...

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionare come ha fatto Utpol sarebbe un bene :D

il divertimento di tutti è la cosa più importante, soprattutto in un momento così delicato quando si sa che si vive o muore.
Potremo avere una possibilità in più se pensiamo che le guardie si siano divise per cercarci più in fretta. Rimane il fatto che da quel che supponete Dalamar si è cacciato sicuramente nei pasticci, le fiammate forse erano un segnale evidente del pericolo che sta correndo.
Ricordiamoci che anche Helouè è là fuori. Il resto lo scriverò IG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui @Hakon sulle distanze: https://alfeimur.tumblr.com/post/145050251850/kiroll-la-mappa-di-gelbog-e-la-mappa-fornitavi

Dalle mappe a vostra disposizione tra la Baia di Loara e Jukary ci sono 2000 miglia.

La stessa distanza che avete coperto da Atalu alla Baia, solo che prima eravate in nave!

Inoltre nella mappa di Gelbog che avevate trovato sono segnati vari tunnel sotterranei e varie torri - torri che nel gioco omonimo sono usate per teletrasportare gli eserciti dei vari Re di Kiroll.  

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente nei vostri panni (quelli dei vostri PG) io abbandonerei Dalamar, dal vostro punto di vista si è andato a cercare altri guai, in più la sfera parlante è importante ed è vero, ma si potrebberò trovare altri mezzi ( che so piccioni viaggiatori XD )

Modificato da brok45
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia idea l'ho postata in game,

andiamo tutti, dividere ulteriormente il gruppo non mi sembra il caso.

Vogliamo forse privarci del piacere di scuoiare Dalamar con le nostre mani! 

Oramai siamo stati scoperti ( almeno uno di noi ) l'idea di Utpol è sensata ( non so se fattibile ), uccidiamo le guardie e cerchiamo di rallentare l'informazione che siamo in giro, ma dobbiamo farlo prima che siano arrivati nella strada ( se è ancora possibile, non ricordo ) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hakon ha scritto:

Io la mia idea l'ho postata in game,

andiamo tutti, dividere ulteriormente il gruppo non mi sembra il caso.

Vogliamo forse privarci del piacere di scuoiare Dalamar con le nostre mani! 

Oramai siamo stati scoperti ( almeno uno di noi ) l'idea di Utpol è sensata ( non so se fattibile ), uccidiamo le guardie e cerchiamo di rallentare l'informazione che siamo in giro, ma dobbiamo farlo prima che siano arrivati nella strada ( se è ancora possibile, non ricordo ) 

questa volta possiamo dire che più che scuoiare Dalamar, dovreste scuoiare la sua sfiga colossale, se voi siete sprofondati in questa trappola a metà busto io ci sono finito a respirare a pieni polmoni XD

in ogni caso mi sono trovato un buon amico quindi per ora sto bene 

con affetto Dalamar 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Utpol ha scritto:

bravo Brok speravo proprio agissi così!

o almeno, io da charmato avrei fatto così :thumbsup:

poi servirà a poco ma vale la pena tentare...

 

p.s. abbiamo postato insieme :mrgreen:

p.p.s goditi l'amicone!

nooooooo ti sei letto lo spoiler?

e io che speravo nel sorpresone di farvi vedere Dalamar a braccetto col nemico XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...