Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Beh, credo che quand'anche il wojek ci accompagnasse nell'entroterra noi comunque dovremmo travestirci da liberti, perché non credo ce ne possiamo andare in giro così,  liberi e impuniti: daremmo nell'occhio. Quindi, come dice Utpol, finiremo per utilizzare tutte le alternative possibili.

Draco, vedo se faccio ancora in tempo a correggere il post.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@smite4life purtroppo coi tempi lunghi (di qualsiasi PbF, per carità), gli indizi me li dimentico dall'oggi al domani perchè non ho una scheda cartacea sul quale annotare nomi e appunti. Mi sono dimenticato che il contatto fosse una donna ma, a questo punto, la mia figuraccia rientra nel personaggio :) Come dice giustamente Durduk, lasciamo fare ai cervelloni forn.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era quando siamo andati all'isola dei Golb, la seconda isola se ricordo bene.

dalla nave di Gelbog avevamo preso un libro che si era rivelato un poema epico Wojiek con molte sottolineature che (lo abbiamo capito ora) erano delle parole d'ordine date ai suoi emissari.

Gwana è il contatto di Gelbog che doveva fornire l'uovo per far accoppiare il draghetto: lo aveva scoperto Helouè in un pezzo che aveva fatto in solitario se ricordo bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più ad accedere al Dropbox per leggere, Draco, perchè mi stanno sottoponendo dei captcha pazzeschi! Ho già fatto 10 tentativi senza successo e ho scritto all'assistenza per inondarli di bestemmie :dissapointed:

 

In-game: Master, la cifra dei 3 giorni l'ho sparata a cavolo perchè non ricordo quanto tempo è passato dalla partenza dall'isola "che non so come si chiama" perchè ho l'account Dropbox bloccato :confounded: Al massimo mi dici il numero esatto così correggo. Grazie

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

mi stanno sottoponendo dei captcha pazzeschi! Ho già fatto 10 tentativi senza successo e ho scritto all'assistenza per inondarli di bestemmie

LOL! Immagino ora tutto l'affetto Dworek riversato sull'assistenza! :D

Comunque Durduk non sa praticamente nulla di tutto ciò, perciò si limita a rimanere sullo sfondo battendo una mano sulla fronte a sentire la storia del libretto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Utpol ha scritto:

chi o cosa diavolo è il Captcha?

un mostro tipo il Tarrasque?

se non riesci a sconfiggerlo è perchè sei di livello troppo basso  :mrgreen::-p

Il Tarrasque l'ho affrontato (e sconfitto!) solo una volta e basta e avanza: non ne voglio più sentire parlare! :joy::dwarf:

I capta sono quelle dannate prove cui i Bot ti sottopongono a caso quando devi immettere una password: sono quelle robe strane con parole e lettere illeggibili che devi copiare pari pari per dimostrare che non sei un robot.  I sarà capitato sicuramente un sacco di volte.

1 ora fa, Dracomilan ha scritto:

Cioè? Fammi capire @The Scarecrow non riesci a rientrare nel tuo account per colpa del Captcha????

Sì, Draco: non riesco più ad accedere a Dropbox che, se fosse solo per un fatto ludico lascia il tempo che trova, ma io ci lavoro, dannazione a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

 

I capta sono quelle dannate prove cui i Bot ti sottopongono a caso quando devi immettere una password: sono quelle robe strane con parole e lettere illeggibili che devi copiare pari pari per dimostrare che non sei un robot.  I sarà capitato sicuramente un sacco di volte.

 

ottimo grazie! ora so cosa sono i capta (o come diavolo si scrive) ma non so cosa sono i Bot ... ma lasciamo perdere :joy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...