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Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato

10 ore fa, Utpol ha scritto:

Guardate che non si è mai detto che la porta era aperta.

Secondo me la botola potrebbe addirittura essere la chiave per aprire la porta: ad ogni modo non ho mai avuto modo di provare a vedere se è aperta o meno (Draco ha almeno la maniglia?)

Disattivare la botola si potrebbe anche fare ma è un lavoro lungo e non è detto che non vi sia un contro-allarme.

Quindi se siamo tutti d'accordo Durduk e Shpok vanno avanti e provando ad aprire, gli altri pronti a saltare appena la porta si apre.

ops!

E apritela dunque ahah
che i due prescelti si facciano avanti.

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Ragazzi, a meno di mega-fumble o colpi di scena del master io direi che tutti saltate la piastra dopodichè io e Durduk chiudiamo rapidamente le fila e vi raggiungiamo sulla scalinata così chiudiamo la scena e continuiamo l'esplorazione. Che ne dici, Draco? Tanto è scontato che tutti si debba sgomberare l'area il più velocemente possibile.

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Siamo nel guano... più del solito intendo...

ho agito così perchè ho pensato che se fossimo scappati o avessimo tentato di farlo, il Wojiek aprendo la porta ci avrebbe sia potuto individuare mentre stavamo scappando, sia avrebbe potuto sentirci, si vederci nascosti (sulle scale?)... e magari vedere le tracce di sporco che abbiamo lasciato (anche se bene o male abbiamo tentato di cancellarle)

ci restava tentare di nasconderci nella prima stanza utile, sempre che la porta sia aperta o, in caso negativo, aspettare il combattimento ed eliminarlo molto velocemnete e mooooooolto silenziosamente...

non ce la faremo mai... :suicide:

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Mi sembra di capire che c'è un attimo di confusione con le porte.

vi copio quello che ha scritto Draco

"Il lato destro del corridoio lascia entrare la debole luce delle stelle attraverso una serie di piccole finestre decorate, poco più che feritoie decorate, intervallate tra loro da colonne a tortiglione. Il lato sinistro presenta tre porte in legno laccato in nero, marcate ognuna con un diverso pittogramma wojiek: A1, A2, A3.

Il corridoio termina in una porta di legno laccato nero, simile a quella rossa che avete visto nella sala"

 

quindi dietro la porta nera in fondo sento la presenza di un (o più) Wojiek; ho chiesto quindi a Nalu di aprire la porta A3, che pare non abbia nessuno al suo interno, per cercare di nasconderci dentro tutti ed evitare il combattimento... se ci siusciamo.

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@smite4life

La guardia che ha nominato il Qha lo ha fatto sgridando gli studenti/neofiti/chissacosaltro che stavano facendo casino.

avrà detto qualcosa come "Se non state zitti chiamo il Qha" o qualcosa di simile

questa è la mia interpretazione.

detto questo, Utpol è andato direttamente proprio da questa guardia... :mrgreen:

dubito però che questa o l'altra siano a guardia di Dalamar (anche se vorrei essere smentito); me lo indica a pensare il fatto che vi siano due guardie (leggi posti di guardia) simmetrici; forse fanno al guardia a qualche ingresso... boh vederemo

intanto...

:dwarf:

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E intanto sfondiamo! :D Ci stiamo arenando di nuovo. Scegliamo un bersaglio e attacchiamo: come va va. La situazione è troppo complicata per uscircene in altro modo, o almeno sembra così. Attacchiamo una delle due guardie, che sono più pericolose nell'immediato rispetto ai vecchiacci wojek anche perché non ho ben capito se ci sono vie d'uscita che non siano il ritornare nelle sottostanti celle. No perché, se c'è una via d'uscita alternativa, imbocchiamola senza combattere e proseguiamo.

Scusate il meta-game.

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