Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato


Esatto: fino ad ora avete ucciso uno studente nella sua camera, poi arrivati in questo corridoio 1 guardia e un mago apprendista nella sua camera.

Ma dalla porta da cui arrivate sono emerse altre due guardie e un arcanista anziano... è qua che siamo ora.

Devo pubblicare la mappa e risolvere le vostre azioni, ma sono rallentato dalla febbre (e dalle ultime novità sull'Alfeimur). :fearful:

Ci riprovo nel pomeriggio di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draco, ho interprentato lo stesso pensiero di Smite: scambio di batture rapido e scappiamo tutti via seguendo Utpol verosimilmente giù per le fogne. Ora, come questo si traduca in termini di meccaniche di gioco non lo so (ritirata, attacchi di opportunità, ecc. ecc.) ma stiamo scappando via a gambe levate, difensiva o meno vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto... però Dalamar come Utpol e il Pirolitiko sono distanti e dubito che se noi altri avanziamo li lasceremo in una situazione decente.

Quindi direi di darci un turno per menarli, scansarli dalla porta, farci largo per far venire avanti il gruppetto dietro. Come già detto da Draco io ho postato in modo da liberare spazio, se riesce o in ogni caso spostarci da lì.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...