Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato

Tzek

Resto in silenzio mentre Zivago conduce il discorso. Cerco di mantenere il mio atteggiamento più neutro possibile, nonostante abbia le mani vicino alla fondina dei blaster, mentre continuo a controllare i  dintorni nel caso veda qualche movimento sospetto.

@Master

Spoiler

Perception 3D+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

Quando Tallon giunse sul pianeta io gli feci da scout in queste terre” disse l’Ithoriano “e quindi potrei sapere immaginare si trovi ora. Tuttavia Slag e Heff, miei cari amici e compagni con cui sono arrivato primo su questo pianeta, sono stati uccisi poiché qualcuno pensava che sapessero qualcosa sul Adar Tallon: noi tre eravamo gli unici con abbastanza memoria nel passato… Prima che vi aiuti voglio sapere perchè lo cerchiate.” concluse

@Zivago e Trek

Spoiler

Nessuno intorno a loro pareva osservarli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Mi guardo attorno cercando un gesto di approvazione dei miei compagni e guardo per un attimo i soli in cielo e apprezzo il calore del pianeta

" … ci siamo … si balla … "

Mi gratto il mento e poi lo guardo dritto negli occhi 

La ribellione … pensa che Avere una figura come Adar Tallon dalla sua parte porterebbe non pochi benefici. Non serve che ti spieghi il quali. A noi interessa trovarlo ed il tempo stringe. Due tuoi amici sono già' morti e ho quasi perso un membro del mio equipaggio. Sono stanco di giocare in difesa. Adesso dobbiamo giocare il tutto per tutto.

Gli porgo la mano

Il nemico del mio nemico e' mio amico … Sei della partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

Arno guardò per un momento negli occhi Zivago poi annuì “Ti voglio credere. E vi aiuterò” disse. Poi aggiunse “Ci sono tre possibili luoghi dove Tallon si possa essere rifugiato. La fattoria di Lana, il forte Tusk e il la residenza nel deserto di Sedi Fisk. E io vi accompagnerò lì” concluse stringendo la mano

Fece una pausa “Ci servirà un mezzo per viaggiare nel deserto? Ne avete uno?” chiese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oren Qwan't

 

Sentendo l'ultima parte del discorso, dico la mia.
"Non sarebbe meglio andare direttamente con l'astronave? Ammetto che è piuttosto vistosa... ma in caso di pericolo, dopo aver imbarcato Tallon, potremmo abbandonare il pianeta immediatamente! Possiamo portare via anche Arno, se ritiene che Tatooine non sia più sicuro per lui..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

Arno annuì. “Va bene,” disse “anche se dovremo lasciarla distante dagli insediamenti: la gente del luogo non ama chi arriva usando navi”

I ribelli, accompagnando il vecchio Arno, si diressero vero lo spazio porto. 

Qualcosa tuttavia era diverso Cos Eisley.  Le strade erano meno affollate, e i locali parevano muoversi con più serenità.

Arno salutato un passante gli rivolse la parola chiedendogli “Che cosa succede?”. La risposta fu rapida “Non vedi Arno? Se ne sono andati. I bounty hunters. All’improvviso sono partiti”

La faccia di Arno parve rabbuirsi. “Dobbiamo sbrigaci” disse

La nave era pronta e Jonny al comando poteva trasportarli dove volevano.

@all

Spoiler

Salvo vogliate fare qualcosa partiamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Annuisco ad Oren

Si, meglio cosi'. Andiamo su, non e' il caso perdere altro tempo.

Alla vista della calma ho un gesto di stizza e aumenta il passo.

Svelti, non mi piace per niente!

Prendo il comlink e chiamo Jhonny. 

Jhonny, scalda la signora, si parte a razzo!

Alla vista della nave salgo di corsa e prendo il comlink

Jhonny siamo tutti dentro, parti ; SUBITO! Arno, coordinate e via che andiamo!

Mi rivolgo ad Oren mentre salgo alla guida

Oren vedi Tarful come sta; prepariamoci a ballare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Mezzodì - Mos EisleyCut-Away
  

@Cutaway

Spoiler

 

ESTERNO: STAR DESTROYER NELLO SPAZIO. L’Imperial Star Destroyer Relentless è attraccata alla Stazione Spaziale Kwenn

INTERNO:PONTE DELL’IMPERIAL STAR DESTROYER. Il capitano Parlan si trova sulla piattaforma di comando osservando la stazione spaziale da uno dei portelloni. Uno ufficiale inferiore in grado si avvicinava e schiarisce la voce.
Cosa c’è?” chiede Parlan
“L’equipaggio a lavorato duramente tutta la notte e tutti i sistemi sono stati riparati.” dice mettendosi sull’attenti “Inoltre l’astrogation ha calcolato una rotta iperspaziale ottimizzata che ci condurrà su Tatooine entro domani sera”
Sul viso di Parlan comparve un sorriso maligno “E Tallon sarà mio! Ordini una partenza immediata”

 

Jonny mise in moto la nave che si sollevò dallo spazio porto muovendosi veloce nel caldo cielo di Tatooine. “Il primo luogo che visiteremo sarà la residenza nel deserto di Sedi Fisk” disse Arno.

@Oren

Spoiler

Tarrful pareva stare meglio, ma non era ancora in grado di affrontare un combattimento.

La nave volò rapida nel cielo libero di nubi. Finalmente dopo un lungo percorso Jonny iniziò a farla scendere per identificare il luogo dove Arno voleva condurli. L’attenzione di tutti fu attirata da una delle tante dune che ricoprivano la pianura identica fino all’orizzonte.
Su di essa vi era una nave a vela da dune su cui si muovevano alcuni bounty hunter: questi stavano combattendo contro tre giganteschi mostri 
“Kayt Dragons” disse Arno “alcune delle creature più terribili che camminano su Tatooine."

Da come si muovevano i bounty hunter non parevano dei professionisti.

@all

Spoiler

Ricordo che il cutaway non lo sanno i vostri pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Osservo distrattamente le dune mentre la nave spaziale si abbassa verso la terraferma. Noto le bestie e i goffi tentativi dei Bounty Hunters mentre si danno da fare contro di esse. "Ragazzi, quei cacciatori mi sembrano dei principianti, non credo avranno la meglio su quelle tre belve... E' ancora molto distante la nostra meta?" Chiedo rivolto ad Arno. "Non vorrei dovermela vedere con quelle bestie... A proposito sapete se hanno dei punti deboli? Potrebbe sempre servire..." Mentre parlo controllo le armi e l'equipaggiamento come di consueto prima di entrare in azione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Mezzodì - Mos Eisley

Arno guardò Tzek “Se incontri un Kayt Dragons” disse “meglio darsi alla fuga. Li ho visti rompere in due uno speeder con un colpo. Non credo abbiano punti deboli: loro stordiscono gli avversari e poi li divorano”
Fece una pausa 
Comunque non siamo distanti” aggiunse “salvo vogliate fare diversamente, fra poco atterriamo”

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 3 Secondo Mezzodì - Mos Eisley

Alla mia età on hold out bluastre è quello che mi serve” disse sorridendo l’alieno.

Jonny velocemente fece atterrare la nave nei pressi di un  Canyon che si infilava come una crepa nell’altopiano

Erano le ore più calde del giorno e all’apertura del portellone il caldo secco di Tatooine invase la nave. Solo l’ombra fatta dalle pareti del canyon dava sollievo

“Il maniero di Sedi Fisk è lì dentro” disse Arno incamminandosi

Il canyon era silenzioso, quasi immobile. Niente si muoveva eccetto un vento caldo secco che soffiava. Presto i ribelli giunsero nei pressi di quella che doveva essere stata una comunità 

Gli edifici erano a pezzi e lo stesso maniero, un’edificio più grosso, era in rovina. 
Tutto pareva abbandonato da tempo.


@all

Spoiler

Scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato col lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

L'aria calda e secca mi pizzica e infastidisce. 'Dannato posto, qui è troppo secco!'

Avanzo silenzioso, studiando con attenzione l'ambiente circostante alla ricerca di qualche elemento che possa tradire qualche presenza ostile.

Mi avvicino all'edificio più grande cercando eventuali tracce recenti.

@Master

Spoiler

Perception nella zona 3D+1

Mi avvicino in silenzio Stealth 4D+1

Serch 4D+1 per vedere se ci sono tracce più recenti nei pressi dell'edificio principale 

Nei prossimi giorni non riuscirò a postare, usatemi come Png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes

Tzek con cautela si avvicinò all’edificio principale: dallo stato della costruzione questa doveva essere ormai abbandonata da più di un anno. Bastoni gaffi rotti si vedevano sparsi in giro insieme a tracce della fauna locale

Nessun essere senziente pareva esserci in giro: salvo penetrare tra le rovine dei singoli edifici e cercare non pareva esservi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Sorrido ad Arno. Il portellone del mezzo di apre e l'aria calda mi investe come un pugno in faccia. Prendo l'interfono

Jhonny, stand-by. Noi scendiamo, pronto alla ripartenza. Intanto chiudi il portello. Tieni i sistemi di rilevamento attivi, qualcuque cosa di sospetto in avvicinamento avvisaci che scappiamo.

Mi copro il volto e comincio la discesa seguendo Arno.

Tzek, rimano attento a destra, io controllo la nostra sinistra. Oren, rimane in mezzo  a noi. Arno dimmi che questo silenzio non e' sospetto...

AdG

Spoiler

Perception attorno a me

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes

I ribelli avanzarono lentamente tra le rovine. Non vi era alcuna traccia abitante e il complesso era troppo distante per capire se fosse stato abbandonato o i suoi abitante fossero stati sconfitti in battaglia.

Ad un tratto Zivago, fra le ombre, vide dei movimenti. Creature, indistinte nella forma, vi si muovevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...