Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato

Tzek

Dopo un'attimo di attesa, visto che non sembra muoversi nulla all'interno concordo con Oren: "Si, andiamo, non perdiamo altro tempo qui fuori..."

Detto questo controllo la porta socchiusa per vedere se ci fossero degli allarmi o trappole e poi faccio capolino all'interno, dicendo: "Permesso..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

Zivago

Metto mano alla fondina lentamente e osservo Labria e sussurro al mio amico peloso e a Jhonny.

Tenete d'occhio Labria … questo silenzio … puzza di trappola

Mi rivolgo a Tzek a tono normale

Massima cautela...

Mano alla fondina sono guardingo e attento.

GM

Spoiler

Perception attorno a me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Primo Tramonto - Mos Eisley

Tarrful si fermò all’esterno insieme a Jonny e Cole. Gli altri tre ribelli lentamente entrarono nella stazione di comunicazioni abbandonata.

@Zivago, Tzek e Oren

Spoiler

 

L’interno scuro del silo era silenzioso. I passi dei ribelli echeggiavano nell’ambiente metallico. 
Il corridoio terminava in una stanza dove i pensili e mobili metallici erano stati rovesciati. Tre umani e un gigantesco alieno dalla pelliccia bianca giacevano sul pavimento con segni distinti di blaster sui loro corpi.

Una ithoriana era accasciato in una sedia con la grossa testa a forma  martello appoggiata sulla scrivania di fronte a lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 2 Primo Tramonto - Mos Eisley

@Zivago, Tzek e Oren

Spoiler

Improvvisamente si udì un rumore, come di un oggetto metallico che velocemente cadesse. Poi il silenzio

@Jonny e Tarrful

Spoiler

 

Improvvisamente un rumore. La BlastDoor del complesso, posta dove vi era l’ingresso, calò velocemente dall’alto occludendo l’entrata nel complesso e imprigionando i compagni all'interno

Quasi contemporaneamente un landspeeder, che era nascosto fra le rocce, si mosse da dietro il complesso iniziando ad allontanarsi velocemente.

 

@all

Spoiler

Non considero più il pg di Darth Ronin dato che non si collega a DL da più di un mese. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Interno

Spoiler

 

Vedo la scena di fronte a me con un totale sgomento.

Dannazione … come dei polli … usciamo ...

Poi sento il rumore e la porta che si chiude dietro di noi. 

Oren controlla la porta e chiedi l'aiuto di Tarful Jonny. Tzek io e te cerchiamo di controllare questi cadaveri. Presto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny

- Esterno

Spoiler

 

Il pilota decise di rimanere fuori insiema al grosso wookie per controllare la situazione. Era tutto troppo calmo, persino per un posto desolato come quello dove erano finiti. Il resto del gruppo aveva appena varcato la soglia della struttura quando la blastdoor calo' rapidamente imprigionandoli all interno, contemporaneamente uno speeder schizzo' via da dietro delle rocce a tutta velocita'.

Istintivamente estrasse la pistola e cerco' di coggliere qualche dettaglio del veicolo in allontanamento

"Tarf la porta, presto!" 

- narratore

Spoiler

Come descritto cerco qualche dettaglio che mi possa permettere di riconoscere (in futuro) lo speeder o chi vi e' a bordo. Poi mi concentro sulla struttura cercando un modo per far uscire gli altri


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

-Interno

Spoiler

"Siamo arrivati tardi..." borbotto sottovoce vedendo la scena.

Poco dopo sento un rumore metallico e subito estraggo il blaster.

"Ok, certo!" Con un cenno di assenso a Zivago rinfodero il blaster e mi precipito sui cadaveri, frugandoli, e cercando eventuali indizi. Per prima cosa controllo che siano morti e cerco eventuali armi. Poi controllo negli indumenti se hanno qualcosa di particolare, la causa del decesso ed infine se hanno particolari segni distintivi relativi a bande o clan locali.

@Master

Spoiler

Nel caso ci siano Streetwise 3D+1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Interno:

Spoiler

"Subito Zivago" rispondo all'umano, dirigendomi verso la porta d'ingresso.
'Speriamo che Jonny e Tarfful stiano bene... ma cosa?'
Arrivato alla porta mi blocco di colpo, vedendo attraverso l'anta aperta che la blastdoor ha bloccato il passaggio.
Afferro un sasso per terra, e lo picchio sul metallo, urlando: "Jonny, Tarfful, state bene? Che è successo?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Primo Tramonto - Mos Eisley

@all’interno

Spoiler

 

Mentre Oren si recava all’uscita trovando la BlastDoor chiusa, i due compagni esaminarono i cadaveri presenti

Erano tutti stati uccisi da colpi di Blaster ma intorno non vi erano armi. L’unico ucciso in modo diverso era l’alieno alla scrivania ucciso un dardo nella gola, nello stesso modo con cui era stata uccisa Dana. Su un data Pad vicino al corpo vi era una scritta “Arn è il prossimo”

Oren frattanto studiò la porta ma con suo disappunto non vi era alcun controllo vicino che paresse dare la possibilità di riaprirla

 

@all’esterno

Spoiler

Jonny provò a memorizzare lo speeder che ormai era lontano. Labria pareva terrorizzato e si era nascosto sul fondo del loro mezzo.
La blast door era bloccata e non parevano esserci comandi ma ad un tratto il pilota sentì la voce all’interno di Oren "Jonny, Tarfful, state bene? Che è successo?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Interno

Spoiler

 

Osservo Tzek che tiene in mano il datapad. 

Bel colpo Tzek, adesso vediamo di uscire da qui. 

Cerco qualunque modo di uscire, una finestra o una botola verso l'alto.

 

Tutti

Spoiler

Non e' mia abitudine comandare, ma interpreto solo il mio pg che essendo il capitano della nave si sente un po' il capo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Primo Tramonto - Mos Eisley

@All’interno

Spoiler

Zivago si mise a cercare. Quella era una vecchi torre di comunicazione, forse la prima costruita su Tatooine: la zona centrale della costruzione, un tempo adibita a sala di controllo, ora era occupata da cianfrusaglie. Sul soffitto, a una decina di metri da terra, vi era una botola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

-Interno

Spoiler

Metto via il Data pad ripromettendomi di esaminarlo bene più tardi. O magari farlo esaminare da Oren. Quando Zivago mi indica la botola mi si stampa un sorrisetto sotto i tentacoli. 

"Col mio Jetpack non dovrebbe essere difficile raggiungerla, vado a vedere se è bloccata o no." Detto questo aziono il Jetpack e volo verso la botola, che esamino e cerco di aprire. Se si apre guardo dove porta.

@Master

Spoiler

Jetpack operation 3D+1

Search 4D+1 sulla botola

col mio jetpak posso portare anche Zivago e Oren uno alla volta in caso?

 

@Tutti

Spoiler

Per me va benissimo, in fondo sei il capitano della nave, poi te ne devo una per l'ospitalità!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 2 Primo Tramonto - Mos Eisley

@All’interno

Spoiler

 

Manovrando arditamente Tzek raggiunse il soffitto e vi si aggrappò. Non fu difficile aprire la botola che dava su un tetto piatto dove era montata quella che un tempo fu un’antenna di comunicazione

L’aria calda di Tatooine penetrò all’interno.
Sul tetto una scala di corda sintetica risolse i dubbi su come far salire gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Interno

Spoiler

 

Osservo Tzek che sale con il suo jet-pack e quando riesce ad aprire la botola sorrido

Tzek dimmi che li sopra c'e' qualcosa che ci faccia uscire da qui … 

Poi mi volto verso Oren

Qui niente, ma forse il nostro amico ha trovato qualcosa di utile.

Urlo all'esterno

 

Esterno

Spoiler

Ehi, li fuori tutto bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Interno

Spoiler

Esco dalla botola e prendo la corda sintetica, poi mi affaccio dalla botola: "Si qui c'è una corda!" Fisso bene la corda prima di calarla agli altri.

"Riuscite a venire su o devo venire a prendervi col Jet-pak?" aggiungo per sdrammatizzare...

Mentre gli altri salgono mi affaccio per controllare la zona esterna e avvisare gli altri fuori. "Tutto a posto ora veniamo fuori!"

Esterno

Spoiler

Mi sporgo dal tetto: "Tutto a posto ora veniamo fuori!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Primo Tramonto - Mos Eisley

@Interno

Spoiler

La scala di corda permetteva facilmente di salire sul tetto. Li Tzek stava controllando la situazione

@Esterno con Tzek

Spoiler

Ad un tratto Tzek comparve sul tetto. Sotto i compagni erano nei pressi della blastdoor ancora chiusa. Nessun nemico pareva essere in vista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Grido a Tarffull e Jonny: "Lasciate perdere, Tzek ha trovato un'altra uscita"; detto questo torno nella stanza con i cadaveri.
Distolgo lo sguardo dai corpi, e osservo la botola sul soffitto.
Con un sospiro di disappunto, dico agli altri: "Zivago, tu e Tzek dovrete tirarmi su di peso, temo..."

 

x dm:

Spoiler

Dexterity 2D, e Strenght 1D... non sò quale dei due si usi per arrampicarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...