Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato


Giorno 2 Mezzodì - Mos Eisley

@Oren, Cole, Jonny

Spoiler

 

Intimorita dalla fredda risposta di Cole Kal disse solo “Si certo, capisco.” e quindi si rimise a sistemare oggetti sopra gli scaffali.
Poi ad un tratto, ancora a disagio, disse “Se volete raggiungere i vostri amici di la fate pure” tornando a distogliere poi lo sguardo dal gruppo

Gli altri compagni si stavano attardando nel retro con Tar Lup

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

Cole Briegel 

- Sì, forse è meglio che uno di voi due vada a vedere che succede di là. - mentre parlo mi rendo conto di quanto sia diventato diffidente, ma dopo Bespin non ho intenzione di farmi cogliere di nuovo impreparato e indifeso - Vai tu Oren, io e Jonny restiamo qui ad assicurarci che non ci siano altri contrattempi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Annuisco a Cole, e vado verso il retro.
Mentre passo vicino alla donna le dico sottovoce: "Perdoni i modi bruschi del mio compagno... non è un cattivo ragazzo, ma recentemente è rimasto scottato da una ragazza di cui si fidava, e questo lo ha reso un pò acido."
Dopo averla salutata con un leggero cenno del capo, busso alla porta e poi entro.
"Scusate il disturbo, ma gli altri vorrebbero sapere quanto ci vuole ancora."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Mezzodì - Mos Eisley

@Nel retrobottega

Spoiler

 

Oren aprì la porta ed entrò nel retrobottega. Li pareva che la discussione fosse in corso fra Zivago  e Tar Lup

Per un istante Tar interruppe il discorso alle parole di Oren "Scusate il disturbo, ma gli altri vorrebbero sapere quanto ci vuole ancora." squadrando il nuovo arrivato.
Poi, capito che era un compare del suo interlocutore, tornò a dedicare la sua attenzione allo smuggler

 

@all

Spoiler

Non so quando Ocram, impegnato per motivi di lavoro, riesca a postare. Se qualcuno dei presenti nel retrobottega vuole intervenire (anche sfruttando l'arrivo di Oren) interloquendo con Tar, possiamo portare avanti la discussione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole Briegel

Quando Oren si allontana torno nei pressi della porta e guardando verso l'esterno chiamo con un gesto il pilota; una volta che Jonny è al mio fianco, parlando a bassa voce, gli dico: - Questa testa di lupo non mi convince. Ha fatto troppo domande, e dato che le hanno appena portato via parecchi crediti non vorrei che provasse a rifarsi alle nostre spalle. Forse sarò paranoico, ma ho il sospetto che possa chiamare gli imperiali sperando che ci sia una taglia sulle nostre teste, e considerando che poco fa una pattuglia girava qua fuori la cosa potrebbe diventare molto fastidiosa. - Getto una rapida occhiata verso Kal Lup per accertarmi di cosa stia facendo, quindi continuo - Teniamola d'occhio, facciamo attenzione se per caso si mette a maneggiare comunicatori o roba simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

All'arrivo di Oren, con un tono un po più brusco di quello di Zivago mi rivolgo al commerciante: "Mi sembra di capire che secondo te i due eventi possono essere collegati. Immagino che non tutti i giorni si organizzi una battuta di caccia nelle Wastes..." Faccio una pausa per dare enfasi. "Non sai dirci altro a riguardo? Eventi o stranezze particolari degli ultimi tempi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Mezzodì - Mos Eisley

@Nel retrobottega

Spoiler

No” rispose Tar Lup un po’ dubbioso “no, a parte che senza preavviso tutti questi bounty hunter sono giunti qui. Ottimo per gli affari, un po’ meno come preoccupazione. E anche gli Imperiali sono di conseguenza aumentati…” concluse abbassando il tono di voce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny

Lo sguardo passo' veloce dal mercenario all aliena. Fisso' poi Cole negli occhi ed annui' e sussurro' di rimando

"Stai tranquillo, se ci prova finisce a fare da scendiletto in qualche schifo di locanda di Tattooine"

il tempo passava e di Zivago ancora nessuna traccia

"Farebbero meglio a sbrigarsi la dietro, sarebbe piu' facile insegnare ad un Rancor a rincorre e riportare un bastone che chiudere la bocca al Bith"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 dopo Mezzodì - Mos Eisley

@Nel retrobottega

Spoiler

 

Sentite” riprese Tar Lup “da quello che mi dite non avete nulla da offrirmi di reale come affare. Direi che è ora di tornare di la. Devo occuparmi dei miei affari”

Quindi invitò fermamente i presenti a tornare nel negozio.

 

Il gruppo rientrò nel negozio, dove Kal li attendeva insieme a Jonny e Cole

Tar si avvicinò alla moglie dicendole qualcosa in un linguaggio sconosciuto ai ribelli a cui la donna rispose con una frase in cui si capiva la parola Jabba.

Direi che è tutto” disse Tar.

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 2 Pomeriggio - Mos Eisley

Fuori dal Gran Bazar di Mos Eisley i due soli di Tatooine a picco sulle teste rendevano il caldo infernale

Perfino la pattuglia di Storm Troopers che in precedenza sostava nei pressi del relitto, ora non era più in vista. Solo i Java, sotto il loro tendone parevano essere attivi, nel loro vociare imperterrito intorno ai rottami.

Restare all’aperto era molto pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny

Lo strano dialogo tra i due alieni dalla forma lupina innervosi' ulteriormente il pilota. Non conosceva il contatto di Zivago, non sapeva quanto potesse fidarsi, di una cosa era certo, tutte le persone erano in vendita su Tatooine era solo da stabilire il prezzo e di sicuro l impero aveva una valuta molto convincente nei suoi forzieri.

"Togliamoci di mezzo Zivago, questo posto non mi piace e' troppo frequentato"

disse mentre lo sguardo passava rapido dai due alieni a Cole per finire poi sul contrabandiere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole Briegel 

- Se avete effettivamente bisogno di fare rifornimenti, questo è il momento migliore, ma se volete il mio parere è meglio smetterla di farsi vedere in giro, e soprattutto è meglio evitare di mettersi a fare "lavoretti" - commento intuendo i pensieri di Jonny - Questo posto è pericoloso, soprattutto per chi vuole mantenere un basso profilo. Più tempo passiamo in giro a fare domande, più alte sono le probabilità di attirare le attenzioni di qualche pattuglia di trooper, o degli scagnozzi di qualche hutt. Io ad esempio non mi fiderei troppo dei due lupoidi con cui abbiamo appena avuto a che fare: mentre voi eravate nel retro, la donna ha dovuto scucire una bella somma a due farabutti, e come ho detto già a Jonny non mi stupirei se provasse a venderci per recuperare la perdita. Per cui, secondo me la cosa migliore da fare è semplicemente tornare alla cantina e aspettare il prossimo contatto, o ancora meglio tornare alla vostra nave e non farsi vedere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Pomeriggio - Mos Eisley

I ribelli si guardarono intorno. Per ottenere un rifornimento o un qualche pezzo di ricambio non vi era che l’emporio in cui erano appena stati o la tenda dei Java.

La cantina invece prometteva una piacevole frescura nell’aria calda del pomeriggio inondato dai due soli

@Cole e Jonny

Spoiler

 

Mentre gli altri parlavano i due Ribelli sentirono un tratto di una conversazione proveniente dal piccolo vicolo affianco all’emporio. Quello che li colpì fu il fare concitato delle poche parole.

Ehi Heff è morto” aveva detto una voce grave e bassa “Anche un bacta bath ormai non servirebbe più a nulla”
Già” aveva risposta una seconda voce più affannata “E’ triste vedere un’altro degli antichi fare il Salto Finale”

 

@all

Spoiler

Per me nessun problema sia che vogliate tornare alla taverna in attesa sia che vogliate proseguire a girovagare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Esco dal retrobottega e quando c'e' la possibilità' di parlare interloquisco.

Non e' andata malissimo secondo me. Abbiamo appurato che i bounty hunter qui son arrivati da poco richiamati da qualcosa e temo che questo possa essere lo stesso nostro uomo.

Mi guardo attorno

Gli ho parlato del nostro uomo e lui mi ha parlato delle Waste dove un luogo in cui potersi nascondere. 

Osservo l'orizzonte

E' un postaccio da quello che so, ma se e' quello il nostro obiettivo dobbiamo cominciare ad organizzarci. Voi qualche notizia in più'?

Annuisco a Jonny

Si meglio levarsi di torno. Andiamo verso un posto tranquillo dove sedersi all'ombra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...