Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato

Oren Qwan't

 

'Ragiona Oren... bisogna trovare un modo incruento per far allontanare quei cacciatori di taglie.. ma come?
Aspetta, cos'ha detto Zivago? Attirare l'attenzione... ma certo, ecco!'

Agendo d'impulso, senza nemmeno avvertire i mei compagni, comincio a gridare (spero non troppo forte).
"Chi siete? Cosa state facendo quì? Assassini! Avvertite le guardie, aiuto!"
Subito dopo mi allontano di corsa, tornando indietro e nascondendomi dietro il primo angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

Zivago

Annuisco al mio amico peloso sussurrando

Nemmeno io … 

Sento Oren fare qualcosa di inconsulto che non andrebbe fatto in quelle situazioni, ovvero perdere la calma

" … frittata … agiamo in fretta …"

Metto mano alla pistola ma non la estraggo e mi volto verso i tre.

Se era un piano per farci scappare non e' stato arguto. Vi consiglio di andarvene; tre bounty hunter con qualcuno in fin di vita non fanno una bella figura, mentre noi possiamo dire di essere appena giunti, abbiamo più' possibilità' di fregarli.

Tengo la mano sulla pistola e sono pronto ad estrarre e sparare al primo che fa un movimento brusco.

Signori, decidere ora, o andate o restiamo qui in stallo ad attendere le guardie o peggio. Se vi fidate ci vediamo alla cantina domani e magari con qualche informazione...

Ci siamo … vivere o morire ...

GM

Spoiler

Sono pronto, il primo che solleva il blaster, lo fulmino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 2 Pomeriggio - Mos Eisley

I tre si guardarono in viso poi quello che fino a quel momento era stato in silenzio aggiunse “Tanto questo non ci dice nulla” indicando LAbria a terra

Quindi quello che pareva essere il capo aggiunse “Andiamo forza” e voltatisi si allontanarono velocemente

Labria a terra si lamentava continuamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Seguo con lo sguardo i tre allontanarsi, e solo quando sono completamente fuori dal nostro range visivo mi abbasso sull'alieno ferito e guardo come sta.

"Sei in grado di rialzarti?" gli chiedo. Poi mi guardo in giro in cerca di Oren. "Oren potresti aiutarmi con questo qui." Chiedo se lo vedo tornare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

'Fortunatamente il mio azzardo ha funzionato...' penso rilassandomi.
"Arrivo subito Tzek."
Arrivo di corsa a fianco di Labria, e gli medico le ferite.
"E' stata Edu Harn a indirizzarci da te" dico gentilmente all'alieno, cercando di conquistare la sua fiducia.

 

x dm:

Spoiler

First aid 5D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Pomeriggio - Mos Eisley

L’alieno era stato pesantemente picchiato e Oren intervenne per quanto possibile data la situazione e la mancanza di un medpack

Pur molto provato dalla paura iniziale le parole ‘Edu Harn’ pronunciate parvero rassicurarlo “Grazie” disse solo “forse la vecchia Eru ha fatto qualcosa di buono per me: per lo meno non c’è nessuno che mi picchia ora.” aggiunse con ironia.

“E per che mi stavate cercando?” chiese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny

La mossa del bit lascio' tutti sorpresi. Fortunatamente nn vi erano troppe persone in giro ne pattuglie di trooper pronte ad accorrere al richiamo di Oren. I cacciatori di taglie mollarono la prese sull alieno e si dileguarono ma il pilota aveva ormai la ferma sensazione che anche gli altri cacciatori stessero cercando il loro uomo.

"Togliamoci di mezzo Zivago, per ora e' tutto calmo in strada ma non vorrei sfidare troppo la nostra buona sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Mi rilasso alla vista dei tre che se ne vanno. Annuisco a Jonny.

Si hai ragione. Tra ….

Do una pacca al mio amico

… aiuta il signore ad alzarsi, cerchiamo un posto più' comodo.

Mi guardo attorno

Labria, spero tu abbia una casa o altro dove poter parlare, così' il mio amico può finire di ricucirti. Facciamo in fretta pero'.

Mi rivolgo a Tzek

Occhi aperti da adesso...

Mentre ci muoviamo mi avvicino ad Oren sussurandogli

… La prossima volta avvisa … o finisce in una carneficina … 

Poi gli do una pacca amichevole sulla spalla

Su, andiamo...

GM

Spoiler

Perception per vedere se qualcuno ci osserva o ci segue. Mano pronta sul blaster

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Pomeriggio - Mos Eisley

Il potente Tarrful sollevò con facilità Labria aiutandolo a muoversi. Attraversando gli spazi fra le case e le vie più strette la compagni di ribelli si diresse verso il confine della città

@Zivago

Spoiler

Il contrabbandiere si guardò in fianco ma nessuno pareva seguirli

Finalmente giunsero presso una casa bianca sul cui bordo vi erano molte minuscole porte. Labria ne aprì una fece cenno di entrare.
Dentro vie era un’unica stanza con un tavolo e una branda. Due grossi armadi completavano l’arredamento.

Con fatica lo Wokie entrò nel locale seguito dagli altri. I compagni erano pigiati e Labria si adagiò sul letto. “Non so come ringraziarvi” disse

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Approfitto dell'ambiente più tranquillo per curare meglio le lesioni di Labria.

 

x dm:

Spoiler

Da quanto ho letto, avevo l'impressione che i medpack fossero abbastanza piccoli (più o meno quanto uno di quei "marsupi" da tenere legati in vita) da potersene portare dietro uno senza problemi.
Infatti, se noti, ho nella scheda 2 medpack: uno base (che mi porto sempre dietro), e uno avanzato (grande quanto uno zaino, che tengo nell'astronave e che prendo solo quando andiamo in esplorazione su pianeti selvaggi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Appena entriamo controllo l'ambiente e rimango guardingo lasciando Tarful vincono alla porta.

Lo so Tar, e' piccolo, ma non hanno pensato agli wookie quando l'hanno costruita. 

Mi avvicino a Labria

C'e' un modo … e anche rapido ...

Osservo i miei compagni che hanno parlato con la vecchia Edu Harn per spingerli a chiedere le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Osservo come i miei compagni non sappiano da che parte iniziare.
'Tipico... bravi a sparare, ma pessimi nel mettere a loro agio le persone! Fortuna che ci sono quì io...'
Finisco di fasciare le ferite di Lbria, e quindi mi siedo sul bordo del letto.
"E' molto semplice, amico mio: stiamo cercando una persona, e Edu ci ha detto che, se c'è qualcuno che può aiutarci a trovarla, quello sei tu.
Questa persona è, molto probabilmente, la stessa che cercavano quei cacciatori di taglie; ma non preoccuparti, noi non siamo come loro... o come i loro capi, gente che và in giro vestita di bianco o nero"
concludo la frase con tono confidenziale.
"Quei cacciatori sono stati pagati per catturare quell'uomo vivo o morto... e, se non mi sbaglio grossolanamente, preferibilmente MORTO.
I nostri capi, invece, hanno tutto l'interesse a farlo rimanere vivo... e sono disposti a pagarti bene, se ci aiuti."

 

x dm:

Spoiler

Persuasion 4D+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Alle parole di Zivago annuisco. Una volta arrivati nell'abitazione di Labria entro e me ne sto in disparte, mentre Oren medica e tranquillizza l'alieno.

Ascolto la conversazione tra i due con attenzione mentre sorveglio l'esterno dalle finestre della stanza nel caso ci abbiano seguiti o ci siano movimenti sospetti.

@Master

Spoiler

Perception 3D+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 Pomeriggio - Mos Eisley

Oren usò un medpack per curare Labria. L’abilità del Bith permise all’alieno di sentirsi presto meglio.

“Grazie” disse “se ho capito chi cercate è un uomo dal nome Tallon. Ho sentito solo il suo nome: è sulle labbra di molti in questi giorni. Ma so chi può avere notizie: una persona per cui io lavoro. Slag Flats. Vi porterò da lui se volete e vi presenterò. Poi starà a voi” concluse

Fuori non pareva esserci nessuno.

@MattoMatteo

Spoiler

Scusa non avevo capito che usassi il medpack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Sorrido a Labria e ai miei compagni

signori, la cerca prosegue. Labria siamo pronti. Ah questo slum ha qualche affare in corso? Ha bisogno di un buon corriere?

Poi mi volto verso Tzek e Tarful

Ragazzi controllate l'esterno e poi ci muoviamo.

Sto provando un'eccitazione palpabile per la buona sterzata della missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Con un cenno del capo concordo con Zivago e rispondo con un semplice: "Ok."

Inizio a controllare fuori dalle finestre e se sembra tutto tranquillo mi azzardo ad aprire la porta e fare capolino fuori. Se non ci sono presenze sospette o uomini in bianco nella zona esco in silenzio e do un'occhiata nella via e agli incroci nella direzione che dobbiamo prendere per andare dallo Slum.

Se tutto sembra tranquillo torno a riferire ai miei compagni.

@Master

Spoiler

Perception 3D+1

Sneak 4D+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...