Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

OREN QWAN'T

 

Le parole di Zivago mi calmano un pò, ma sono ancora irritato... anche se soprattutto con Labria.
"Spero che abbiate preso la decisione giusta, o siamo tutti morti...
Quanto al riposo hai ragione, ne abbiamo bisogno tutti... soprattutto Tarfful; è fuori pericolo, ma la ferita è brutta... dovrà rimanere a letto per vari giorni."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

I ribelli decisero di riposare in attesa che Labria tornasse, con notizie o con una condanna allo scontro con i bounty hunter.

I due soli erano ormai alti e il primo aveva raggiunto il suo culmine quando da fuori la navetta una voce richiamò la loro attenzione.
“E’ Labria” disse Jonny rimasto in cabina di pilotaggio “E’ solo”

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Quando Jonny ci chiama mi preparo e vado a vedere dalla cabina di pilotaggio. Cerco movimenti sospetti o tracce di nervosismo in Labria. Poi se sembra tutto tranquillo con le armi in pugno mi preparo a scendere ed andarli incontro: "Ragazzi volete che vada ad accoglierlo io mentre voi mi coprite le spalle?"

@Master

Spoiler

Cerco di capire se Labria stia cercando di fregarci nuovamente o no.

Search 4D+1

Streetwise 3D+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

Labria entrò nella nave sorridendo, esponendo i suoi canini che spiccavano sulla faccia da diavolo dell’alieno

Eccomi” disse con voce melliflua “come state? tutto bene? Ce l’ho fatta, amici! ce l’ho fatta! ho un contatto che vi farà incontrare Arno.”
Poi tirando il fiato aggiunse “E’ stata dura, ma sono orgoglioso di me. Questa volta è sicura! Fidatevi”

@Tzek

Spoiler

In giro non pareva esserci nessun nemico.

@Lockthor

Spoiler

Ti ho fatto un perception, non un search poiché non stai cercando nessuno. 
Non ho capito perchè volevi fare streetwise…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

"Come ci saremmo dovuti fidare nella cantina?" gli chiedo in tono ironico.
"No, grazie... tu vieni con noi, e se sospettiamo il minimo problema tu muori folgorato prima di ancora di renderti conto di cosa è successo!"
Poi, dopo un'attimo, come se avessi avuto un ripensamento, aggiungo "E mi porto via la tua testa, come regalo di pronta guarigione per il mio amico Tarfful."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

"Si tu vieni con noi..." Aggiungo in modo fermo alle parole di Oren.

Continuo poi chiedendo a Labria con voce rude e ferma: "Dove dobbiamo andare e quando?"

@Master

Spoiler

Si giusto mi sono confuso per search al posto di perception, comunque volevo vedere se c'era attività sospetta fuori della navicella. Stesso discorso per streetwise, che ho messo nel caso mi avesse potuto aiutare a identificare una eventuale imboscata.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

Adesso ci aspetta. Certo verrò con voi. Quando mai vi ho lasciati soli: io sono vostro amico” disse Labria sorridendo.

I ribelli uscirono di nuovo nel caldo infernale del mezzodì di Moss Eisley. L’alieno li condusse verso una zona periferica della città costituita da piccole officine e case, attraversando numerosi vicoli.

Quindi raggiunta quella che pareva una piazza si fermò. “Eccoci arrivati. Aspettiamo”. Disse con fare preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Prima di scendere parlo con Jhonny. 

Rimani qui  e controlla Tarful. In caso di grave pericolo ti avvisiamo.

Seguo Labria stando molto attento per vedere se qualcuno ci osserva. Arrivati alla piazza prima di entrare faccio un cenno a Tzek e Oren.

Voi due rimanete in copertura al riparo. Rimango io con il buon Labria.

Appena siamo in piazza mi slaccio la sicura del blaster e ci appoggio una mano sopra.

Adesso spero che la cosa funzioni amico mio … oppure saro' io a terminare la tua esistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

OREN QWAN'T

 

Durante tutto il percorso osservo preoccupato gli edifici e le strade, temendo di veder spuntare da un momento all'altro cacciatori di taglie o, peggio ancora, soldati dell'impero.
'Perchè ho la bruttissima sensazione che finirà esattamente come alla cantina?' penso stringendo convulsamente le mani attorno al blaster 'Non sò nemmeno se stò tendno questo aggeggio nel verso giusto!'

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Seguo il gruppo silenziosamente, prestando attenzione all'ambiente circostante. Annuisco alle parole di Zivago facendo un cenno col capo.

Una volta arrivati nei pressi del luogo dell'incontro, studio la piazza alla ricerca di un buon punto riparato con una buona visuale: "Vieni Oren, dobbiamo nasconderci..."  Una volta in posizione, estraggo la pistola blaster pesante, tolgo la sicura e guardo controllando ogni posizione da dove potrebbe provenire una minaccia per il capitano e Labria. Noto che Oren è particolarmente agitato. "Oren, stavolta andrà bene." Gli bisbiglio. Speriamo. Aggiungo mentalmente.

@Master

Spoiler

Perception 3D+1 nella piazza e dintorni

Hide 3D+1 per nascondersi mentre copro Zivago

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

Mentre Oren e Trek si nascondevano nel vicolo all’ingresso della piazza, Labria continuava a guardarsi intorno nervoso.

Ad un tratto un vegliardo dai capelli grigi uscì da una porta osservano con calma la piazza. Aveva la pelle rugosa segnata dal vento e dai soli di Tatooine. Aveva una lunga barba.

L’uomo si avvicinò a Zivaqgo e Labria che sorrise al suo arrivo

Dopo aver salutato con un cenno della testa Labria l’uomo si rivolse a Zivago “E’ stata una fortuna che io fossi appena tornato nel Mare delle Dune o avrei fatto la fine dei poveri Heff e Slag. Io sono il Vecchio Arno. Labria qui mi ha detto che voi mi cercavate e che siete nemici di quelli che vogliono la mia pelle…”

@Tzek

Spoiler

Il ribelle si guardò intorno. Oltre Labria e qualche passante non vi era nessuno che attirasse la sua attenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno 3 Primo Mezzodì - Mos Eisley

@Oren

Spoiler

Il ribelle valutò l’uomo: non aveva il portamento dell’ex comandante di Navy e l’etò non gli pareva congruente a quella di Tallon. 

Arno guardò i tre ribelli “Si! e sicuramente chi ha ucciso Heff e Slag sono miei nemici” disse “Siamo arrivati insieme tanti anni fa su questo mondo allora sperduto e siamo diventati amici. E ora sono rimasto solo”

Poi si voltò verso Oren “Non so chi siate ne cosa vogliate. So solo che abbiamo amicizie in comune. Preferisco rimanere qui: ditemi cosa volete…” aggiunse prudentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Zivago

Faccio un cenno ad Oren scuotendo il capo.

Rimaniamo qui, se lui sta allo scoperto, ci stiamo anche noi.

Mi rivolgo poi ad Arno

Arno, io mi chiamo Zivago e questi sono i miei due compagni. Siamo qui per un motivo molto preciso. Siamo ad un punto morto e senza più' cartucce, quindi o la va o la spacca. 

Appoggio una mano sul blaster

Noi odiamo quelli che vogliono farti la pelle e questo ci unisce molto più' di quanto tu non creda. Siamo qui per sferrare un grosso colpo ai nostri comuni nemici. 

Faccio un pausa osservandomi attorno.

Noi cerchiamo Adar Tallon...

GM

Spoiler

Percpetion attorno a me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...