Vai al contenuto

[TdG] Rebel Alliance - Episodio 1: Tatooine Manhunt


AndreaP

Messaggio consigliato

Zivago

Avanzo in silenzio tra le rovine quando alla mia sinistra vedo dei movimenti tra le ombre e sussurro

Prudenza … movimenti sospetti a sinistra. Forse c'e' qualcuno, procediamo come se niente fosse fino all'interno e poi barrichiamoci! 

Parlo al colmino senza farmi vedere

Jhonny, movimenti sospetti alla nostra sinistra. Tieni d'occhio il posto con i sistemi di rilevamento e aggiornami….

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima risposta

OREN QWAN'T

 

Eseguo gli ordini di Zivago, tenendomi nel mezzo del gruppo, e armeggiando goffamente col blaster.
Quando l'umano avverte della presenza di movimento, uso il binocolo per osservare in giro, cominciando a guardare a destra e spostando lentamente la visuale verso sinistra; spero che, in questo modo, di non far capire alle creature avvistate da Zivago che le abbiamo viste.

 

x tutti:

Spoiler

Scusate l'assenza, ma in queste ultime 3 settimane il lavoro mi ha tenuto veramente impegnato... praticamente dalle 6 alle 20 dal lunedì al venerdì!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes

Ci sono molte creature” disse Jonny “in tutte le rovine, nelle zone d’ombra” mentre i compagni guidati da Zivago si muovevano

Oren usò il binocolo. Erano topi, topi corazzati giganti: lunghi quasi 1m e con zanne aguzze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Mezzodì - the Wastes

Arno si guardò intorno. “Il posto poteva essere proprio questo” disse “ma è chiaro che qui non vi sia più nessuno”
Sconsolato allargò le braccia “le Wastes non sono un posto sicuro per nessuno, soprattutto di notte. Ma io ho dei contatti da queste parti. Qui vicino vi è un luogo chiamato L’Oasi, dove potremo avere informazioni. Propongo di andarci subito”
Poi guardò le ombre dove si muovevano i topi “E velocemente. Non vorrei avere a che fare con quelli…”

@all

Spoiler

Ovviamente sentitevi liberi di cercare tra le rovine se volete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Ascolto le parole di Arno con una piccola smorfia.

Maledizione … che facciamo adesso? Cerchiamo ancora oppure hai un altro posto? Sembra che qui ci siano solo dei topastri …. con cui non vorrei proprio avere a che fare.

Osservo la distanza tra noi e la nave stringendo la mia arma.

Tutti all'erta signorine. Armi in pugno e pronti a tutti. Siamo lontani abbastanza dalla nave perché quei topi possano essere un grosso problema.

Prendo il comlink

Jhonny, pronti ad andarcene in ogni momento, qui la situazione non e' delle migliori.

GM

Spoiler

Perception attorno a me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes

Seguendo il consiglio di Oren i ribelli salirono sulla nave per dirigersi all’oasi dove il vecchio Arno diceva di avere dei contatti

Su sua indicazione Jonny condusse la nave in un’ampia regione delle Wastes dove non vi erano formazioni rocciose ma solo deserto con la sua fine sabbia

Sarà meglio fermare la nave lontano dalla cominità” disse “Poi ci muoveremo a piedi”. Non fu difficile per Jonny, una volta identificato il punto dove sorgeva l’oasi, trovare una zona fra le dune dove la freighter potesse fermarsi e consentire agilmente agli altri ribelli di muoversi.
Ormai era il primo tramonto ed il sole non era più intenso

“I Dim-U sono una comunità religiosa” disse Arno mentre scendevano dalla nave “Sono arrivati con me decenni fa, con i primi coloni. Adorano i Bantha, come punto chiave della storia della galassia, in quanto animale che si trova su molti mondi. Mi raccomando: cautela quando andremo da loro. Avete domande?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Risalgo in silenzio sulla nave, felice di non avere più quel dannato sole a seccarmi la pelle. 'Vento, sole e un caldo secco terribile... Mai che ci sia qualche bella missione in  una bella giungla umida... Bah...'

Ascolto sempre in silenzio le parole di Arno e chiedo: "Dobbiamo evitare qualche comportamento in particolare con questi religiosi? A parte le armi come diceva Oren..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes

“L’importante è che rispettiate i Bantha. Questo è il loro credo. Per le armi non c’è problema”

Arno si mise in cammino seguito dai compagni. Con il primo sole già tramontato e il secondo in procinto, la temperatura era più fresca e le lunghe ombre rosse illuminavano il cammino

Dopo una decina di minuti davanti ai compagni comparve l’oasi, un punto verde nella sabbia. Non parevano esserci difese o guardie se non un paio di vedette. 
Subito la vedetta suonò una specie di corno e quello che doveva essere un prete con abiti grigi si avvicinò al gruppo alzando la mano “Salute per il Bantha, sono Dim-U” disse

Arno senza perdere tempo rispose “Salute a te. Sono Arno e cerco l’alto prete”. L’uomo sorrise e aggiunse “Seguitemi” conducendo i Ribelli all’interno dell’oasi 

La gente intorno pareva felice: agricoltori stavano rientrando dal lavoro e dei bambini giocavano in groppa ad un Bantha gigantesco.
Il gruppo venne condotto dentro ad un edificio basso ad un piano in quella che doveva essere la sala principale. Qui un anziano, che stava sistemando un tavolo si avvicinò ai nuovi venuti

“Salute per il Bantha” disse “io sono Dryon, alto prete della comunità. Cosa posso fare per voi?”
Arno fece cenno ai ribelli di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zivago

Ascolto il modo in cui si parlano Arno e questa strana comunità. Quando e' il nostro momento do una rapida occhiata ai miao compagni e parlo con tono calmo e tranquillo.

Salute per il Bantha. Io sono Zivago, e questi sono i miei compagni. Non mi dilungherò' in mi dilungherò' in giri di parole. Siamo della resistenza e  stiamo cercando una persona, Adar Tallon. Averlo dalla nostra parte potrebbe sferrare un colpo mortale all'impero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes

Il prete ascoltò le parole di Zivago con fare serafico quindi parlò “Come ho già detto agli altri alcune ore fa, l’Oasi non chiede nomi o spiegazioni. Come il calmo Bantha, noi semplicemente accogliamo chi viene e offriamo l’aiuto che possiamo per rendere la loro vita migliore su questa palla infuocata.”
Poi si fermò guardando il contrabbandiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzek

Alle parole gli altri mi irrigidisco un attimo e mi guardo intorno. Con la mano posta distrattamente sul blaster aspetto la risposta dell'altro prete.

'Dannazione non siamo i primi... Possibile che l'impero ed i suoi cacciatori siano già arrivati? Non mi sembrava di aver visto nessuno di sospetto in questa comunità!'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3 Secondo Primo tramonto - the Wastes

L’alto prete sorrise. “Erano cacciatori di taglie e cercavano anche loro Tallon.” disse “Il loro capo, un uomo in armatura simile alla tua” aggiunse indicando Tzek “era estremamente arrogante e propenso alla violenza. Gli ho detto di provare nei mari di sabbia del sud, poiché la rabbia non è al via del Bantha.”
Poi sorrise “Purtroppo non posso offrire anche a voi altro che l’ospitalità per questa notte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...