Vai al contenuto

Suggerimenti Oggetti Magici (Combattente orso)


modulator95

Messaggio consigliato

Ciao a tutti :D 

Mi servirebbero dei consigli per degli oggetti magici , sto giocando un combattente orso... Quindi sto cercando degli oggetti che danno bonus per gli "attacchi naturali" , non ho un budjet infinito (200.000 MO pg di 15°). Non ho a disposizione manuali in inglese se non quelli di eberron. Cercavo oggetti tipo "Scarabeo dell'anatema dei golem" , vorrei inoltre sapere se è possibile creare un oggetto magico personalizzato che mi dia "zanna magica superiore" (possibilmente come bonus permanente , come fa un mantello del carisma , per esempio) , se si , vorrei sapere il calcolo dei prezzo in MO. Esistono oggetti che "considerano" le armi naturali in adamantio , allineate o qualsiasi altra cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come prima cosa, ti consiglio di dare una letta alla sezione sull'equipaggiamento della guida al maestro delle molte forme.

Per avere Zanna Magica Superiore su tutte le armi, hai a disposizione diverse opzioni, in particolare l'amuleto dei pugni potenti (Guida del Dungeon Master) e la collana delle armi naturali (Specie Selvagge). Se intendi usare solo morso e artigli, ti conviene il secondo (per quanto riguarda il costo); se vuoi sfruttare anche il colpo senz'armi, il primo ti richiede una spesa inferiore.

Per superare le RD, hai bisogno dei manuali inglesi. La soluzione più semplice è piazzare il potenziamento transmuting (Magic Item Compendium) sulla collana delle armi naturali, così da poter affrontare qualsiasi tipo di RD. Per superare in modo specifico solo la RD /adamantio, c'è il ring of adamantine touch (Magic Item Compendium). Senza usare manuali inglesi, puoi superare le RD tramite talenti (specifici di Eberron), ma hai bisogno di essere un forgiato.

Se vuoi sfruttare il colpo senz'armi, un oggetto molto utile è il Ring of Might (Magia di Faerun).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...