11 Dicembre 20159 anni comment_1146791 mmmm hai ragionissima! Beh spero si riprenda un ritmo decente, sarebbe un peccato. Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146806 Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati. certi scontri avrebbero dovuto chiudersi a questo punto, no? Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146816 Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene. Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146822 6 minuti fa, New One ha scritto: Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene. Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri A me va bene ma deve andare bene a tutti Quanto all'idea del torneo secondo me è valida ma il DM dovrebbe intervenire più spesso; mi spiego: un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno Se poi quel PG schiatta.. amen Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146844 Per me se volete continuare e buttare dentro i mostri va bene. Con la fortuna che ho finirò mangiato XD Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146893 Il nostro combattimento è quasi finito. Io sono moribondo e rimane solo Une che è accecata contro entrambi gli avversari. Nel nostro caso però è uno dei vincenti che non posta =P Modificato 11 Dicembre 20159 anni da Vind Nulend Segnala
11 Dicembre 20159 anni Autore comment_1146984 Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati. Hai ragione e in effetti sto valutando se non è il caso di abolire questa regola per i prossimi incontri. Trattandosi dell'unico scontro del giorno con tutte le proprie risorse da utilizzare, credevo che senza PF massimizzati gli incontri sarebbero durati un paio di round o poco più, non mi sarei mai aspettato di superare i 10 round. un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno Se poi quel PG schiatta.. amen Purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post. Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146985 bè io ho passato il mio tempo a tirare 1 e 2 ...non ho molta voce in capitolo Segnala
12 Dicembre 20159 anni comment_1147024 purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post. Io ho fatto tornei su un altro forum per 5 anni, sia come giocatore che come master. Se vi fidate di questa breve esperienza, il tempo ideale di attesa di un giocatore è 3 giorni (72 ore). Meno tempo distruggerà la partecipazione, più tempo è soporifero per la narrazione. Segnala
12 Dicembre 20159 anni Autore comment_1147224 Sembra una soluzione più equilibrata della mia in effetti, quindi mi correggo e aumento il tempo di attesa a 3 giorni prima di annullare un turno. Grazie del suggerimento! Segnala
17 Dicembre 20159 anni Autore comment_1148814 @Monolente Con più di 3 metri di alberi Looney ha copertura totale nei tuoi confronti, non la vedi e quindi non sai dove lanciare l'incantesimo. Segnala
22 Dicembre 20159 anni comment_1151124 io aspetto di capire che Aniel è andata per sventolare bandiera bianca cmq .... perchè une lo sa chiaramente XD ma Looney no ^^ Segnala
23 Dicembre 20159 anni comment_1151331 Non c'è molto che posso fare, sono già a -3 e qualcuno non la smette di rosicchiarmi la testolina (molto carina per inciso, non me la rovinare) Segnala
6 Gennaio 20169 anni comment_1155270 Visto che 3 gruppi su 5 hanno fatto, non si potrebbe, per sveltire i tempi, far scontrare almeno uno di questi contro i mostri? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.