Vai al contenuto

Utilizzatore di catene evocate


Messaggio consigliato

idea venuta alle 3 AM
Non so se avete mai visto il manga/anime di Hunter x Hunter, comunque c'è questo personaggio che può evocare catene ed usarle come arma.
L'idea è appunto di ricreare questo tipo di combattente, non ci sono limiti di livello e classe, l'importante è che abbia sembianze umane.
Io avevo pensato ad un monaco/psion (psicometabolismo) 

posso usare tutto il materiale che concerne l'ed 3.5
 

Modificato da Ithiliond
Link al commento
Condividi su altri siti


Il personaggio deve a tutti gli effetti combattere con una catena o ti va bene cambiare aspetto ai poteri e inserire le catene solo come dettaglio descrittivo? Nel primo caso, potrebbe andare uno Psion (o, ancora meglio, un Innato) con il talento Dote Nascosta per prendere il potere Richiamare Arma. Se ti interessano solo poteri per il combattimento in mischia e ti va bene averne di meno e più deboli, va bene anche il Combattente Psionico (che ha Richiamare Arma nella sua lista). In alternativa, c'è la classe di prestigio Mente Guerriera, in cui puoi entrare come Combattente Psichico o con qualunque altra classe (Guerriero/Warblade/Crusader). Come ultimissima possibilità, il Pirocineta (nel sito della WotC ci sono varianti per cambiare il tipo di energia) può evocare delle fruste di fuoco a volontà, che possono tranquillamente essere immaginate come catene.

Una possibile build è Warblade 10/Mente Guerriera 10, con progressione Warblade 5/Mente Guerriera 10/Warblade +5. Gli unici talenti obbligatori sono Dote Nascosta (per avere 2 punti potere e Richiamare Arma), Competenza nelle Armi Esotiche (per avere la competenza nella catena chiodata) e Education (Ambientazione Forgotten Realms, per avere Conoscenze psioniche come abilità di classe e poter entrare nella Mente Guerriera).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...