Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Piuma Bianca, Il Sangue Rosso [Solitaria]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Mi calmo vedendo che il tavolo sembra un normale, ma quella sensazione di disagio rimane. Uhg... penso guardandomi attorno. Null'altro qua da controllare, ma questo posto mi piace sempre meno.

Torno indietro fluttuando indietro all'incorcio circolare. Ok, finiamo di cercare qua... dico prendendo la prima porta a sinistra dal corridoio della mia stanza.

Spoiler:  
Vado per il corridoio sud-est sulla mappa
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ed ecco il cibo mi dico trovando le scorte nel primo magazzino, trovando poi la biancheria nel secondo. Se decidessi di chiedere l'aiuto delle creature la sotto devo tornare qua.

Appuntato mentalmente anche questo torno nella ormai familiare camera circolare. Ok, giusto per completezza, se io andassi di la', dovrei trovare l'ultima stanza uguale alla mia suppongo. mi dico tornando questa volta indietro verso la mia stanza ma prendendo la destra all'incrocio per vedere cosa vi sia da quella parte.

Spoiler:  
Aggiorno man mano la mappa intanto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornata indietro verso le tue stanze ti dirigi nella direzione opposta a quella presa all'inizio e ti trovi presto davanti ad un pesante portone di bronzo sbarrato.

Su di essi sono incisi fiori e piante di ogni tipo e lo stai studiando meglio quando l'ormai familiare tono piatto ti sorprende alle spalle

Mia signora il padroncino è nelle sue stanze e le vorrebbe parlare, mi vuole seguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

E da qua probabilmente si entra. Che sia una via per accedere di qua a piedi? Speriamo di si...AAH! Mi si rizza la pelle d'oca a sentire la voce alle spalle. Questa voce piatta che compare senza nemmeno annunciarsi coi passi nelle totali tenebre è logorante per i nervi anche se non è chiaramente ostile.

Ah, si, si. Arrivo: fai strada. dico voltandomi e seguendola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornata nelle tue stanze accompagnata dalla cameriera vi trovi Thenardier con un sorriso smagliante e vestito di tutto punto con una casacca verde scuro dai ricami dorati.

Su di un tavolino che è stato portato nella stanza vi sono alcuni libri, una scacchiera e sul letto noti dei nuovi vestiti.

Alcuni pensierini per scusarmi della mia assenza di ieri sera, mio fratello ha avuto necessità della mia assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema dico entrando con un sorriso circostanziale mentre mi dirigo verso di lui. Ne ho approfittato per cantare un po' sotto la pioggia. Dovevo scrivere una canzone per la vittoria dell'isola per tirare su' gli uomini ma visti gli eventi mi era passato di mente, così mi sono messa a cantare una vecchia sonata epica. gli racconto guardando i vestiti i libri e la scacchiera.

Devo dire che chiunque abbia costruito le contromisure magiche ha fatto un ottimo lavoro: un passaggio dimensionale unidirezionale oppure una barriera per le tre serre, una barriera intorno a TUTTO il castello, poi le cameriere che... sinceramente vorrei sapere a questo punto COSA sono... e via discorrendo. Un lavoro di perizia unica... anche se ancora mi sfugge a cosa servano Hobgoblin e Manticore. Sempre per il sangue e le rose? ammetto e chiedo guardando i libri di cosa parlano, i vestiti come sono e prendendo poi la scacchiera. Sono anni che non ci gioco. dico a voce piu' bassa per poi appoggiarla e girarmi. Tornando a noi, voleva parlami? Come immagina ammetto che un po' di compagnia non mi disturba affatto.

Spoiler:  
I libri di che parlano? I vestiti sono un po' ose' come gli altri?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì mio fratello è sempre stato un uomo di estrema cautela e con un'attenzione esasperante ai dettagli...ma in fondo ha avuto decenni per organizzarsi questo angolino di mondo. E comunque la barriera intorno al castello e quella dei giardini è la stessa, segue il perimetro delle mura esterne. La manticora so che gli serve per il veleno, gli hobgoblin non saprei.

Le cameriere....beh diciamo che una volta erano umane, ora sono poco più che burattini.

Ad ogni modo volevo chiederti se vogliamo considerare questo tue gironzolare recente come un tentativo fallito e se posso quindi provare a convincerti della mia visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... poverine dico quando mi dice delle ragazze provando per loro tristezza.

Sinceramente, ho puntato a fuggire dal planetario oggi ma la barriera mi ha bloccato in pieno e non me la aspettavo che ce ne fosse una tanto estesa attorno al castello. Quindi si, possiamo considerarla una fuga fallita quella di oggi. parlo guardando negli occhi, distogliendo lo sguardo per dargli le spalle guardando il giardino a braccia conserte. Dimmi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Allora come ti dicevo è la bellezza che io cerco, e di recente mi ero troppo soffermato su quella fisica. Ma vedere come tu abbia combattuto e lottato fino allo stremo per i tuoi compagni...beh questo mi ha fatto ricordare che esiste anche altro oltre alla mera apparenza.

C'era qualcosa di divino nella tua concentrazione, nel tuo cipiglio sotto il sangue e la sporcizia, nella tua volontà inflessibile.

E questo è qualcosa che voglio fare mio, ma non nel senso banale e fisico, voglio fare in modo che tu veda me come vedevi i tuoi compagni di prima....e voglio vedere io te con quegli occhi, voglio lottare per te con la stessa fermezza ed accanimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascio scappare un sorriso sincero davanti alla spiegazione dell'uomo. C'è qualcosa di positivo in quest'uomo dopotutto. ammetto a me stessa girandomi a guardarlo negli occhi. So' io cosa ti manca allora. gli dico facendo lui cenno di seguirmi fuori nel giardinetto. Cammino verso il centro del giardino.

Io... sono una debole ragazza e parecchio inutile aggiungerei. comincio con tono basso. Sono alta, ho un comportamento maturo e i miei tratti mi fanno sembrare forse piu' vecchia di quanto non sembri, ma sai quanti anni ho? 117. Per voi umani appena 17 o 18. E ho conosciuto i miei compagni tre anni fa' inizio il racconto tirando fuori la pagina di diario che ho scritto dall'abito. Tre anni fa' ero una ragazza come tante. Non avevo ideali, capacità o uno scopo. Ero una che passava il tempo a spassarsela di locanda in locanda, avventurandosi per pagarsi le camere costose, cosmetici e vestiti. Sono finita con quelli la' di cui non mi importava nulla e anzi mi stavano un po' antipatici onestamente. Un incarico semplice sembrava, ed invece una guerra fra umani e elfi con i diavoli che orchestrano il tutto. Muoiono tutti quanti. Ed io mi sono sentita... inutile. Potevo impedirlo se mi impegnavo di piu', eppure morirono tutti.

Inizialmente il mio Ordine nacque per un mio capriccio: ero traumatizzata e decisa che quello che ho visto non succedesse piu'. Ho fondato l'ordine coi superstiti e i miei compagni. Da allora non ho un minuto libero. ridacchio prima di espirare pesantemente

Io sono una ragazza praticamente inutile. Come incantatrice non conto quasi nulla conoscendo appena un pugno di incantesimi e non sapendone nemmeno lanciare troppi. Come combattente posso tenere testa a molti principianti, ma ce ne è tanta di gente piu' abile di me. Sono brava a parlare, a cantare e ho un bel corpo, tutto qui. Io sono letteralmente il membro meno utile dell'intero ordine. gli spiego senza voltarmi. Ed ho paura ogni giorno che per una mia pessima decisione o per una mia incapacità muoia qualcuno delle persone intorno a me. Perchè sarebbe colpa mia! Ho creato io questo ordine...

Mi giro per raggiungerlo determinata portandomi una mano al petto.

Tutti i miei compagno combattono per un ideale. Io combatto per un ideale, ma per prima cosa combatto per ognuno di loro. Mi ritengo una debole e inutile proprio perchè lo sono, e se voglio fare qualcosa per quella che io ritengo la mia famiglia devo combattere con le unghie e coi denti, rischiando la vita e correndo su un rasoio per poter contare qualcosa in una battaglia e aiutare la mia famiglia.

Infine mi fermo, accorgendomi di essere partita con uno dei miei discorsi.

Bhe, forse ho parlato anche troppo per una che doveva ascoltare, ma quello che volevo dire è che secondo me che ti manca non è il carattere o altro, ma una famiglia ed un ideale. Noi combattiamo demoni e diavoli per proteggere tutto cio' che c'è di bello al mondo. Vuoi forse unirti a noi? gli chiedo con un sorriso estremamente sincero e onesto di felicità. Sapevo che c'era forse del buono in ognuno al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Thenardier ti guarda rapita mentre ti immergi nel tuo discorso.

Sì, sì, questa passione, questa fiducia, questa modestia, questo fuoco ecco cosa voglio. Mi spiace dirlo ma di tutta questa faccenda di demoni e mostri mi interessa poco, ma voglio sicuramente diventare la tua famiglia, proteggerti e farmi proteggere da te come i tuoi compagni di prima. dice accalorato prendendoti le mani tra le sue.

Cosa devo fare perché tu mi guardi con quegli occhi, dimmelo, ti prego. Non voglio causarti dolore o sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango stupita un po' a mia volta da tale enfasi che mette nella risposta del mago. Mi scappa una risata sincera come mi prende le mani e di risposta gli prendo le sue fra le mie portandomele sullo sterno.

Credi che ognuno dei 145 membri, vecchi, donne, uomini e bambini del mio ordine siano con noi per uccidere demoni? gli chiedo divertita. Alcuni sono venuti solo in cerca di un posto sicuro in cui vivere, altri solo per soldi come artigiani. Ma non importa! continuo con decisione e trasporto. Sono venuti per fare parte della famiglia, e anche se non combatterebbero mai un demone nemmeno se li pagassero in chili di platino, aiutano come sanno fare e noi li proteggiamo come loro aiutano e proteggono noi. Gli artigiani fanno le armature che ci proteggono mentre noi combattiamo per loro. I druidi e i contadini coltivano il cibo che noi mangiamo. Gli stregoni con conoscenza e incanti rendono sicura casa nostra dai demoni perchè noi possiamo combattere senza paura che succeda qualcosa ai nostri cari.

Questa è una famiglia. La nostra famiglia. Apro le mani mettendogliele sulle spalle e abbracciandolo amichevolmente

Da oggi, la tua famiglia.

Non voglio niente da te, non devi fare niente. Da oggi se proprio lo vuoi sei un nostro fratello.

Non dovrai combattere se non lo vorrai, non dovrai fare nulla che non vorrai, non dovrai abbracciare ideali non tuoi. Resta pure a casa, aiuta la nostra famiglia come meglio ritieni con contatti, aiutandomi con l'economia, con le tue conoscenze politiche o demoniache, coi tuoi incanti. Se un giorno sarai stanco portai andartene senza alcun impegno. Come meglio tu creda.

Metto le mani sulle spalle guardandolo faccia a faccia di nuovo. Benvenuto Thenardier

Link al commento
Condividi su altri siti

...oh penso quando comprendo esattamente cosa voglia. E' innamorato di me. capisco un attimo colta alla sprovvista dalla risposta ma senza darlo a vedere, sorridendogli. Da questa situazione non uscira' nulla di buono.

Penso freneticamente andando letteralmente in tilt, non sapendo cosa dire. Torno ad abbracciarlo appoggiando il mio mento sulla sua spalla.

Will è la mia famiglia in quel senso. Se tu vuoi che io sia tua come donna non posso esserlo e non lo saro' mai, non posso ignorare quel che sento e il mio cuore. dico onestamente guardandolo poi negli occhi. Una sola cosa mi viene in mente: Will. E il fatto che rischera' la vita per quello che ho detto.

Se vuoi che lo sia, te lo dico io cosa fare. Fammi dimenticare di Will e dei miei uomini e lanciami uno Charme permanente: saro' la donna forte che chiedi e vuoi, combattendo per te per proteggerti di mia iniziativa. Ti chiedo io di farlo qui ed ora perchè altrimenti nessuno di noi due riuscirà ad uscirne da questa situazione, sul serio. dico determinata tornando ad abbracciarlo appoggiando il lato della mia testa al suo, anche se sento una profonda crepa nel cuore mentre dico questo. Quest'uomo puo' essere veramente troppo pericoloso da questo sguardo. Will ci finirà di mezzo di sicuro e per colpa mia... Devo proteggerlo a costo della mia vita... L'ho rifiutato, non potrebbe mai e poi mai esserlo e non finirà bene.

Te lo chiedo io lo incito abbracciandolo e tenendo la testa oltre le sue spalle per nascondere il volto. Fallo. gli chiedo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Al nome di Will lo sguardo di Thenardier si incupisce e poi un'espressione tremenda gli copre il viso quando gli chiede di cambiarti la memoria.

No, no, no, no inizia a gridare sbattendo a terra con un calcio il tavolino io voglio te, la vera te, non una qualche bambola lobotomizzata, non una di questi esseri senz'anima prosegue indicando la cameriera.

Te lo farò dimenticare in altri modi, ti farò vedere quanto profondo è il mio desiderio, quanto ci tengo a te....e no, non temere, non ucciderò questo ragazzo di cui ti sei infatuata, so bene come questo ti allontanerebbe per sempre da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ingobbisco alzando le braccia istintivamente quando tira un calcio al tavolino per il rumore molto forte. Sento l'uomo parlarmi onestamente e direttamente promettendomi di non fare male a Will. Il mio cuore riesce a distendersi tranquillo.

Aspetto un po' prima di parlare guardandolo di nuovo negli occhi recuperando la mia decisione.

Grazie dico per prima cosa. Ti dico una cosa io: non intendo fuggire. la voce forte e onesta, non affatto ostile. Non è malvagio... è solo innamorato. Io staro' qua, girero' per i sotterranei, il castello se posso, ma non intendo fuggire prima che questa questione sia conclusa, desistendo te o desistendo io. Questa è la donna che hai davanti: non fuggo davanti a chi ha bisogno di me. concludo onesta guardandolo con un sorriso sincero, per nulla spaventato, intimorito, ostile o altro. Semplicemente amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Di nuovo la mano di Thenardier trema, come fosse combattuto tra impulsi divergenti. Ma poi si rilassa, sospira e si volta Meglio che ti lasci per stanotte, potrebbe finire male altrimenti. Ma sappi che ti convincerò prima o poi Kalana, ci dovessi mettere anni.

Poi si avvicina alla porta e ti guarda un ultima volta, il desiderio è chiaro nei suoi occhi Solo una cosa, non passare le porte di bronzo, non che potresti certo, ma giusto per avvertirti. Quella è l'ala del castello che usa mio fratello e non vuole che nessuno lo disturbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...