Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Naenre

D'accordo. Avremo altri rinforzi o saremo solo noi sette?
Il problema comunque non sarà arrivare alla città, ma entrarvi. Avete già un piano in proposito?


DM

Spoiler

Mi servono delle prove.
Conoscenze nobiltà/regalità +8 e/o religioni +13; voglio sapere di più di queste chieriche. Baltana, Quentil, i Duskyrin. Mi hai detto che penso di averne già vista una... beh devo spremermi le meningi e ricordare tutto.
Conoscenze geografia +8: teniamo Menzo come punto centrale di un quadrante Nord-Sud-Ovest-Est. In che direzione e a che distanza sono rispettivamente Blindgenstone e Ched Nasad?
Percepire intenzioni +3, voglio capire se le sue chiacchiere mi risultano vere. Ti dico già che qui mi puzza tutto tantissimo :)

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti


DM

Spoiler

Faccio una prova di percepire intenzioni. Parti già dal fatto che reputo questo piano una completa idiozia, quindi probabilmente il pg è un po prevenuto, non gli suona tanto onesta questa cosa. 

Poi faccio anche prove di percezione per capire se siamo o no soli, sia come mostri, che altri drow o gnomi.

Ho dei modi non evidenti per capire se ci sono determinati incantesimi all'opera? Che ne  so, un cambiare forma, un dominare persone o qualche  incantesimo di illusione.  Tipo con una prova di sapienza magica, non so. 

 

Comunque sto notando alcune cose strane riguardo i gradi delle abilità, quando hai 2 minuti su skype ne parliamo

 

Modificato da Shagrat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@ Naenre

Spoiler

 

Non sei sicura, ma forse hai visto Quentil ad uno degli incontri informali delle sacerdotesse.

Come casato non sai più di quello che ti avevo scritto all'epoca

Ched Nasad sta parecchio lontano ad est e Blingdenstone sta più vicino a sud ovest.

Sembrano sincere, seppur accecate dall'orgoglio ferito e dall'eccessiva confidenza

 

@ Jhaelfil

Spoiler

 

Ti sembra sincera, seppur magari accecata dall'orgoglio ferito e dall'eccessiva confidenza.

Sembrate essere soli

Nessun incantesimo in atto ad un'occhiata veloce

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Naenre viene presa in disparte dalla sacerdotessa mentre montate il campo

@ Naenre

Spoiler

Conosciamo un posto poco fuori Blingdenstone dove è stazionata una piccola guarnigione a protezione della città. L'idea è di assaltarla per catturare i soldati presenti, sperando magari di ottenere informazioni su quelle strane armature. Dopodiche un paio di noi prenderanno l'aspetto di un paio di gnomi. recuperando anche le loro targhette identificative e fingendosi malati di un infezione fungina deformante torneranno in città. Una volta lì abbiamo un paio di luoghi da far controllare ai volontari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Montato il campo vi concedete un breve e semplice pasto e vi dissetate abbondantemente con l'acqua creata da una delle sacerdotesse. Organizzate i turni di guardia e vi riposate.

@ Jhaelfil

Spoiler

In mezzo alla "notte" vedi la sacerdotessa alzarsi ed allontanarsi brevemente per espletare i suoi bisogni e ti fa cenno di seguirla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler

Sembra onestamente interessato in un pò di "terapia anti-stress".

@ Naenre

Spoiler

Peccato, sarebbe stato utile. Si tratta di una forma di infezione abbastanza conosciuta e contagiosa, anche se non letale solitamente, e contiamo proprio che i nostri vengano mandati in uno dei sanatori dove mettono in quarantena i malati, vicino alle mura esterne. Da lì dovrebbe poi essere loro facile muoversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Dunque mi concedo spoglio ad ogni pudore. Faccio ai che la mia vipera controlli nascosta ciò che accade, cosi da mandarla in cerca di aiuto se necessario

Naenre

Spoiler

Penso che sia una mossa molto poco saggia mia signora. Quei mezzi esseri in armatura hanno catturato buona parte di voi sacerdotesse, i maschi rimasti staranno sicuramente cercando di rovesciare le gerarchie della città, forse è proprio questo in piano dell'arcimago. È questo che bisogna evitare in questo momento. Una vendetta non ci porterebbe nessun vantaggio, rischieremmo inutilmente le nostre vite. La vendetta va attuata, ma bisogna prima ristabilire l'ordine e recuperare le forze. Inoltre come farebbero a mutare forma? Non sono certo che questo rientri  nei poteri standard di voi sacerdotesse. E se fosse una trappola?

 

Modificato da Shagrat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre

Spoiler

Torni dagli altri ma non vedi Jhaelfil in giro da nessuna parte.


 @ Daral

Spoiler

Mentre fai la guardia noti Jhaelfil allontanarsi dal gruppo con una delle sacerdotesse del nuovo gruppo.


@ Jhaelfil

Spoiler

No non rispondere al messaggio di Dmitrij per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...