Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Daral

Spoiler

Torni nella caverna a dare un'occhiata alle drow. Da quello che capisci sembrano aver fatto tappa in quel punto per usare una sorgente d'acqua. Dalle vesti trasandate e i visi stanchi pensi che siano nel mezzo di un viaggio. Inoltre noti sulle tuniche di un paio di loro il simbolo di un casato, quello dei Duskyrin, uno dei casati più militarizzati di Menzoberrazan, che da secoli ormai fornisce il grosso delle truppe all'alleanza capitanata dai Baenre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Daral-Zend

Dopo aver spiato per una decina di minuti le drow, torno sui miei passi nel modo più silenzioso possibile, fino a raggiungere Naenre e Jhaelfil

Le drow si sono fermate in quel punto poichè vi è una sorgente d'acqua dico nel linguaggio dei segni Sembrano essere in viaggio anche loro. Un paio di loro recano il simbolo del casato Duskyrin, come sapete uno dei casati più militarizzati di Menzoberrazan, che da secoli ormai fornisce il grosso delle truppe all'alleanza capitanata dai Baenre

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

No, le raggiungiamo. E' rischioso, ma viaggiare in gruppo potrebbe aiutarci e inoltre potrebbero avere informazioni utili.
Ma dovremo fingere di non appartenere al nostro casato, per ora, per cui via i simboli. E parlo io, zitti se non siete da me interpellati. Tenete le armi pronte.

Ciò detto, guido i miei due maschi verso la sorgente. Lungo il tragitto, penso al nome di un piccolo casato minore adatto a mascherare la nostra reale appartenenza.

Venduì, Malla Yathrinen. 

Le saluto in modo cerimoniale.

 

DM

Spoiler

Con. Nobiltà +8; mi serve un piccolo casato di Menzo

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mandate avanti Daral che avvisa con un richiamo tipico delle pattuglie drow le sacerdotesse, evitando di creare situazione sconvenienti.

Una volta che vi incontrate allo scoperto una delle sacerdotesse, una drow particolarmente alta e robusta, quasi come avesse avuto un addestramento militare, si fa avanti e vi fa segno di fermarvi ad una certa distanza. Poi con voce ferma vi chiede, rivolgendosi a Naenre, a cui rivolge un breve inchino formale, Chi siete?E come siete sopravvissuti alla Caduta di Menzoberrazan?

@ Naenre

Spoiler

Il casato Coloara è un casato minore di Menzoberrazan, inoltre ti pare di riconoscere la drow, forse l'hai intravista qualche volta al tempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

La Caduta... Solo udire queste parole pronunciate getta il mio cuore in un turbine di sconforto e rabbia.

Yathrin Sybel Coloara, e questi sono i miei sottoposti. Evito di introdurli ulteriormente, in quanto maschi di basso rango non ce n'é necessitá.

Eravamo di pattuglia fuori cittá. Voi siete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

la drow risponde a Naenre Quindi non saprete molto su cos'è successo in città immagino...stiamo cercando di raccogliere più informazioni possibili. Eravamo di rientro l'altro ieri dalla nostra spedizione per conto del casato, i Duskyrin come potete vedere, e abbiamo trovato in uno dei nostri rifugi in zona Baltana, prosegue indicando una drow coperta di bende che è riuscita a sfuggire per poco ad una di quelle strane enormi macchine. Ci ha raccontato quello che ha visto, ma è poco e stiamo quindi pattugliando le vie di uscita secondarie dalla città sperando di trovare superstiti per raccogliere informazioni e formare un gruppo abbastanza grande. Siete interessati ad unirvi a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Io stessa sono stata inseguita da alcune strane macchine, in uno dei tunnel laterali. Erano guidate da gnomi di profondità, riteniamo sia loro la responsabilità di questo... E il mio mago ha potuto scrutare la distruzione di Sorcere. La vostra Baltana a cosa ha assistito?
Dare loro un pezzo di informazioni e un pezzo di invenzione era la cosa giusta da fare.
Un gruppo più grande dite? A quale scopo? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spero ve la siate scrollata di dosso dice fredda la drow scrutandovi

Quindi anche voi confermate la parte sugli svirfneblin....quei miseri mostriciattoli hanno passato il segno. La nostra vendetta calerà su di loro con forza inarrestabile, dieci di loro morti per ogni drow caduto e sarà solo l'inizio.

Baltana si trovava vicino alla zona del Bazaar e ha partecipato ad una grande battaglia per fermare uno di quei blasfemi ragni meccanici. Purtroppo la magia sembrava scivolarvi addosso e sono riusciti solo a danneggiarlo in parte prima che distruggesse il Bazaar, seppellendo quasi tuttil il gruppo. Baltana è stata l'unica a sopravvivere, nascosta sotto le macerie e ha potuto poi sfuggire alla cattura, visto che gli gnomi stavano radunando tutte le sacerdotesse.

E dimmi maschio, cosa hai visto a Sorcere?é vero che l'arcimago Rizzen ci ha vendute?so che era stato chiamato in giudizio poco prima di questo cataclisma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Intervengo al posto del mago
Niente più che Sorcere in rovina e altri gnomi scorazzare a piede libero. Se l'Arcimago sia davvero dietro a tutto ciò non sappiamo. Così fosse, ha sacrificato tutto ciò che aveva per distruggere la città... è possibile?
Forse sì, quando si è visto chiuso all'angolo dalla Matrona.

Quanti superstiti avete radunato finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho l'impressione mi stiate nascondendo qualcosa, ma è solo normale....ma sappiate che so dice la drow

E sì sospettiamo fortemente dell'arcimago ma è protetto dalle nostre divinazioni quindi non sappiamo nulla del suo fato per ora. E lo reputiamo in grado di aver sacrificato la città per la sua pelle, non ha mai avuto il giusto rispetto per noi sacerdotesse e la Somma Signora.

La nostra idea sarebbe creare un gruppo sufficientemente grande per provare ad avvicinarci a Blingdenstone, da dove crediamo sia partito questo assalto, per poi introdurci in città di nascosto per recuperare maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...