Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Daral-Zend

DM & Naenre
 

Spoiler

 

Montare la guardia nonè certo piacevole, specie quando uno deve farlo da solo; dopo meno di un'ora, noto il mago allontanarsi con una delle nuove sacerdotesse e, poco dopo, giunge anche Naenre

Ho visto il mago allontanarsi con una delle nuove dico alla drow mentre il mio sguardo si fa perplesso Che genere d'impresa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre e Daral

Spoiler

Seguite da lontano i due, ma ad un certo punto, sentiti i gemiti e l'ansimare provenienti dall'angolino dove i due si sono appartati, presumete di aver capito quale era il loro scopo.

@ Jhaelfil

Spoiler

La sacerdotessa è, come sovente accade, molto violenta ed esigente nel prendersi il suo piacere, quasi troppo però, come se avesse bisogno di qualcosa che le confermi di nuovo il suo posto nel mondo, una rassicurazione che tutto non è finito con la caduta di Menzoberranzan. Inoltre dopo qualche minuto il tuo famiglio ti avverte della presenza lì vicino di Daral e Naenre, che pare vi abbiano seguiti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Avevo capito che arrivasse prima che mi fossi allontanato.

Il mio obiettivo, se non è un' Aranea, è farla parlare durante il rapporto e cercare di capire la verità sul loro piano.

Ma sei sicuro che con individuazione del magico non ho notato nulla di strano? Ad ogni modo tengo gli occhi aperti, faccio prove di percezione in continuazione mentre vado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler

 

Dmitrij aveva scritto così perché pensava tu fossi ancora con gli altri, ad ogni modo dopo che vi siete "appartati" la tua vipera ha notato Daral e Naenre avvicinarsi.

Cosa intendi, con individuazione del magico non ho notato nulla di strano?La tizia ha un paio di oggetti magici, ma nulla di che, e nessun incantesimo attivo addosso. Inoltre non capisco molto bene questa cosa dell'aranea, ok sono dei mutaforma tra umanoidi e ragni ma di solito non intrallazzano così spesso con i drow, anzi originariamente erano usati dagli umani di Calishan proprio per infiltrarsi tra le fila dei drow.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

DM, Daral

Spoiler

Intuendo cosa stia accadendo, mi fermo prima di raggiungere la zona, guardandomi in giro per evitare che le altre sacerdotesse possano sopraggiungere e scoprirci.
A quanto pare il fascino dello studioso attira più che quello del guerriero stuzzico sottovoce Daral divertita. In realtà sono  adirata con il mago per aver abbassato così facilmente la guardia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...