Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Naenre invoca la benedizione della Dea su di voi mentre Jhaelfil colpisce con la balestra una delle creature. Una delle sacerdotesse scaglia un paio di dardi di oscurità contro un nemico ferendolo gravemente e la seconda mormora una breve preghiera formandosi addosso una protezione.

@ Naenre

Spoiler

Conoscenze locali, sono umanoidi. Bonus di +1 per KD, sai che sono probabilmente degli skulk, umanoidi con poteri camaleontici. E no, non sembrano averti visto, probabilmente grazie all'anello.

@ Iniziativa

Spoiler

Daral.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Daral-Zend

Ho tre nemici addosso ma la cosa non mi preoccupa: focalizzo la mia attenzione su uno dei tre e sferro due rapidi fendenti incrociati

DM
 

Spoiler

 

Attacco completo su uno dei nemici vicino a me

Razor +8 - danni 1d8+5 - critico 17-20/x2

Venom +8 - danni 1d8+5+1d6 da acido - critico 19-20/x2

Se vengo attaccato e colpito, attivo il counter Wall of Blade per cercare di annullare l'attacco

Nota: se sono costretto ad effettuare un TS sulla Volontà, uso la counter Moment of Perfect Mind per effettuare un check di Concentrazione +8 al posto del TS

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Daral e la sacerdotessa al suo fianco finiscono rapidamente uno degli umanoidi con dei colpi ben piazzati. Quentil intanto evoca un paio di grossi ragni per proteggersi. Gli skulk sembrano capire di aver scelto un nemico al di sopra della loro portata e provano a concentrarsi tutti e quattro su Quentil, che però riesce a tenerli a bada con poca fatica.

@

Spoiler

Jhaelfil e Naenre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Data la piega che sta prendendo lo scontro, preferisco attendere di osservarne l'evoluzione prima di intervenire in altro modo.

DM

Spoiler

Voglio vedere come se la cava Quentil. Se ne tiene a bada quattro da sola c'è da iniziare a preoccuparsi per me. Per questo turno passo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daral-Zend

Preso dalla foga della battaglia, decisamente più il campo d'azione, mi muovo verso uno dei nemici attorno a Quentil e lo attacco

DM
 

Spoiler

 

Mi porto a ridosso di uno degli Skulk vicino a Quentil e lo attacco normalmente per recuperare le manovre

TxC +8 - danni 1d8+5 - critico 17-20/x2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Vedendo che la mischia si è scatenata furibonda e anche Daral ne è coinvolto, raccolgo l'energia mistica degli abissi e la scarico con rancore verso gli ostinati avversari.

DM

Spoiler

Colpo magico +5 (+6 base +1 KD +2 non mi vedono -4 mischia) vs contatto e sprovvista, 1d6+1, 20/x2
Avanti così fino alla fine dello scontro se non succede nulla di eclatante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

L'assalto non è che uno dei molti pericoli di cui è straordinariamente ricco il sottosuolo. A meno che questi aggressori siano stati mandati da qualcuno... L'idea mi sembra assurda, data la casualità dell'incontro, ma i recenti trascorsi hanno acutizzato la mia paranoia.
Perquisiteli ordino ai miei due uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gli skulk hanno poco o niente addosso, sembra quasi fossero un gruppo di cacciatori in battuta.

@ Jhaelfil

Spoiler

Visti un po di residui su calzature e vestiario ti viene da pensare che fossero in tutt'altra zona del sottosuolo, forse questa zona di teleport random non fa solo sparire le cose o persone ma le fa anche apparire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daral-Zend

Lo scontro con gli Skulk termina troppo presto per i miei gusti: una volta tanto che potevo sfoggiare le mie abilità di guerriero, gli avversari si rivelano essere ben al di sotto della nostra portata; sbuffo di derisione mentre osservo le leggere ferite del mio corpo, per poi spostare lo sgaurdo sul mago

Trovato qualcosa di interessate?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...