Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Naenre

Niente da fare...  Se dobbiamo nasconderci nel sottosuolo, ci serviranno cibo e attrezzature per un viaggio simile. Voglio che recuperiate cibo per almeno due settimane di viaggio. Rubatelo in qualche negozio o locanda se serve.

DM

Spoiler

Quanto ci si metterebbe per tornare alla mia città natale (di cui lo ammetto non ricordo più il nome)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

 @ Jhaelfil e Daral

Spoiler

Vi dirigete, sempre con cautela, verso il Bazaar. Una volta lì studiate bene la situazione, cercando di ricordarvi le posizioni dei vari negozi di generi alimentari e equipaggiamenti vari. Notate che l'idea di cercare nelle macerie del Bazaar non è venuta solo a Naenre, ci sono almeno tre diversi gruppetti di drow, due o tre maschi ciascuno, che stanno rovistando tra le rovine in vari punti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Daral

Spoiler

Questi drow sembrano darci importanza o rimangono impassibili?

@DM 

Spoiler

Rimango vigile nei confronti dei drow e anche del mio compagno. Se trovo qualcosa di prezioso ovviamente cerco di prenderlo senza farmi vedere, in primis dai drow sconosciuti. Se il mio compagno vede, non fa nulla. C'è una zona abbastanza distante dai vari gruppi di drow al punto di poter attivare una individuazione del magico tramite la bacchetta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daral-Zend

DM & Jhaelfil
 

Spoiler

 

Dannazione! Altri drow.. mormoro sottovoce in modo che possa sentirmi solo il mago Che facciamo? Potrebbero essere ostili..

Mentre parlo non stacco gli occhi dagli altri drow, andando ad estrarre le mie lame gemelle con molta lentezza per non fare rumore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Daral

Spoiler

Utilizzando il linguaggio dei segni dico:

Cerchiamo di evitare scontri. Occupiamo una zona libera e cerchiamo senza disturbare. Tu cerca il cibo, io provvedo per altro genere di approvvigionamenti.

Tiro fuori una bacchetta e la utilizzo senza farmi vedere dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm e Daral 

Spoiler

Mettiamo via tutto, prima che altri vedano. Comunico nel linguaggio dei segni mentre metto tutto nel mio zaino. In strada daremo uno sguardo migliore, e spartiremo. Cerchiamo del cibo. Dico sempre nel linguaggio dei segni, rimettendomi all'opera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...