Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Naenre

Dobbiamo cercare di capire che piega sta prendendo la battaglia. Ma soprattutto per ora, tenercene alla larga. Quando capiremo chi sta prendendo il sopravvento, potremo meglio decidere.

Myrimma scomparsa, la Matrona pure, e l'Arcimago impegnato a difendersi mentre medita come torturarci al meglio. E c'è anche quel ladruncolo di mezzo... svanito in groppa ad un bestione meccanico. Dove avranno tenuto nascosti questi mostri di metallo, finora?

Come sempre, la sensazione è che cose troppo grandi stiano avvenendo attorno, cose da cui non si può far altro che starne lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Naenre

Ecco uno spettacolo che credevo non avrei mai visto...
Nello stomaco si aggrovigliano sensazioni di stupore e smarrimento, ma anche una certa dose di soddisfazione. Sorcere era il simbolo dell'orgoglio dei maschi, coloro che speravano di potersi elevare grazie all'arte arcana e non al capriccio della Dea. La caduta di Sorcere mi ispira l'inizio di un'era migliore.
Forse questo ci dice chi stia prendendo il sopravvento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daral-Zend

Osservo con estremo stupore la caduta della torre di Sorcere, incredulo per quanto i miei occhi stanno vedendo Quindi anche l'Arcimago Rizzen può essere sconfitto.. Anche se sono certo non si farà catturare o uccidere tanto facilmente..

Sposto lo sguardo su Naenre Come volete procedere adesso, mia signora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Naenre

Maledizione! Ormai ho sempre più la certezza di aver perso qualunque alleato di alto rango, almeno per il momento. La matrona cerca di sacrificarmi alla sua causa, l'arcimago mi vuole morta per averlo tradito, Myrymma mi odia fin dal principio, preoccupata da una competizione che almeno per ora non ha ragione d'esserci.
Sopravvivere è l'unica cosa che conta.
Dobbiamo trovarci un rifugio temporaneo, qualcosa di ben lontano dai nostri soliti legami, in attesa che emergano indizi su come comportarci prossimamente. Teniamo un profilo basso e disponiamoci in paziente attesa. Seguitemi, e s'ora in poi niente accenni a Sorcere, al casato o a quanto sta accadendo. Avete il mio permesso di chiamarmi Naenre, in pubblico. Intanto cominciate a pensare ad una lista di contatti che avete in città.
La mia intenzione è di prendere in affitto una casa in uno dei quartieri minori e farne un anonimo rifugio temporaneo. Da lì penseremo alle prossime mosse.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Passiamo i prossimi due giorni a sistemare il magazzino per renderlo abitabile e raccogliere informazioni in città su ciò che sta accadendo, salvo eventi eccezionali. E per il momento mi levo il ciondolo per contattare la matrona.

 

PS Ma Jhaelfil lo affidi a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno io alla guida di Jhaelfil. Se ho ben capito Sorcere è stata distrutta e ci siamo rifugiati in un magazzino abbandonato. All'appello mancano Myrymma e la matronal'Arcimago è rimasto coinvolto nella battaglia o è scomparso prima? Dove abbiamo visto questo ladro?

Modificato da Shagrat
Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Dimentichi che l'Arcimago vuole la nostra testa, mago. Vero che pensavo che non avrei mai visto la caduta di Sorcere, ma non darei ancora il Baenre per spacciato. Se hai qualche contatto all'interno della scuola di magia da cui attingere informazioni, beh non hai che da dirlo e ci organizziamo. Viceversa gironzolare da quelle parti è fuori discussione, troppo pericoloso.
Dobbiamo anche capire qualcosa di più di questi marchingegni: possibile che nessuno ne sappia nulla?
Daral, credi che ricontattare la tua gilda potrebbe avere qualche risultato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daral-Zend

Ascolto le argomentazioni della sacerdotessa, tutte molto valide direi Forse dico a Naenre Potrei anche provarci ma questa ha più l'aria di essere un qualcosa in cui c'entra la magia.. In ogni caso, se pensate, possa servire, posso provare a mettermi in contatto con la mia Gilda..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...