Vai al contenuto

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!


OminoMagico

Messaggio consigliato

Scusate di questa lunga assenza, credevo di aver lasciato un messaggio ma penso ci sia stato qualche inghippo con l'ultimo grosso aggiornamento del forum (è da allora che mi sono assentato e non ho più controllato forte di questo fatto).

A partire da Lunedì 18, la mia presenza torna ad essere più continuativa.

Se c'è ancora la possibilità di continuare, sarò felicissimo di essere dei vostri.
A prescindere vi ringrazio della pazienza :)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Scusate di questa lunga assenza, credevo di aver lasciato un messaggio ma penso ci sia stato qualche inghippo con l'ultimo grosso aggiornamento del forum (è da allora che mi sono assentato e non ho più controllato forte di questo fatto).

A partire da Lunedì 18, la mia presenza torna ad essere più continuativa.

Se c'è ancora la possibilità di continuare, sarò felicissimo di essere dei vostri.
A prescindere vi ringrazio della pazienza :)

 

Certo che sei sempre dei nostri

Bentornato Hobbes!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
25 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@dalamar78 ora ho un dubbio. Nadya è uomo o donna? Da come è stato descritto fino ad ora mi pare uomo, però boh°° per i russi Nadya è anche un nome maschile? Io l'ho sempre sentito femminile.

In realtà sarebbe una donna ma oramai l'ho descritto come un uomo.. Mi pare brutto cambiargli sesso adesso.. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

In realtà sarebbe una donna ma oramai l'ho descritto come un uomo.. Mi pare brutto cambiargli sesso adesso.. Che dite?

Anche io ero terribilmente in incertezza:joy:

Meno male che lo ha chiesto alonewolf!

Comunque per me no problem a lasciarlo maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate le domande; ma, essendo entrato da poco, anche se ho letto tutto fin qui, alcune cose non mi sono ancora chiarissime. Per esempio, sappiamo gia' dove andare e cosa ci aspetterebbe, per questa "Pale Tower"? Oppure stiamo caricando a testa bassa? Se fosseil secondo caso, non sarebbe bene fermarsi un paio di giorni almeno per cercare di racogliere qualche informazione utile alla  missione? Inoltre, non abbiamo tesori da vendere accumulati nel corso dell'avventura? Visto che ci siamo presentati come mercanti, forse potremmo cercare di vendere qualcosa qui al villaggio e, magari, equipaggiarci meglio, prima di andare in questa pale tower ad affrontare sfide impegnative. Se ho capito qualcosa di questo AP, leggendo dove siete arrivati fino ad ora, e' che sia piuttosto difficile da giocare: forse sarebbe meglio prepararsi al peggio. :grimace:

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo. Per adesso c'è da capire almeno una direzione e le distanze che ci separano dalla nostro possibile obbiettivo.

Sul commerciare, personalmente non mi ritrovo nulla in scheda... L'ultimo loot mi sembra che risalga al troll prima del portale, ma non saprei dire ci fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...