Vai al contenuto

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!


OminoMagico

Messaggio consigliato


Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Ti trasferisci per andare a vivere la?

In ogni caso buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lone Wolf said:

Yup. La mia ragazza è stata assunta in uno studio d'animazione con sede a Dublino, quindi ci tocca trasferirci^^

Grazie per gli auguri :)

L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.  :grimace:

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 minuti fa, Dadone ha scritto:

@dalamar78 hemm...Io come dovrei comportarmi? Continuo a vedere il cavaliere nero? Penso che sia reale o riesco a capire che si tratti solo di un illusione?

Hai visto il cavaliere solo per pochi istanti (colpa mia che non lo avevo specificato); per te è stato tutto molto reale e il tuo PG è decisamente combattuto in merito a cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
42 minutes ago, Lone Wolf said:

Comunque leggendo le descrizioni dei nostri PG o guardando le loro immagini... ho notato che siamo un team piuttosto irsuto XD

E, a proposito di questo,....vi avviso che Eluf é a tanto così da vorticare lo spadone attraverso le costole dei soldati. :innocent:

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...