Vai al contenuto

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!


OminoMagico

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Scusate, ma non sono sicuro di aver capito come stavano le cose: abbiamo le mani legate e le gambe libere; quindi basta che ci alziamo in piedi e corriamo via?

Suppongo siamo senza equipaggiamento: ma sappiamo dove sia o dobbiamo fuggire senza? E Nadya, dove sarebbe? Ci siamo arresi senza combattere perché era prigioniero; ma se scappiamo lasciandolo indietro, non siamo da capo? :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Dadone ha scritto:

Scusate, ma non sono sicuro di aver capito come stavano le cose: abbiamo le mani legate e le gambe libere; quindi basta che ci alziamo in piedi e corriamo via?

Suppongo siamo senza equipaggiamento: ma sappiamo dove sia o dobbiamo fuggire senza? E Nadya, dove sarebbe? Ci siamo arresi senza combattere perché era prigioniero; ma se scappiamo lasciandolo indietro, non siamo da capo? :grimace:

Si, potete alzavi in piedi e correre via

Non sapete dove sia il vostro equipaggiamento

Nadya è li con voi ma se la "voca misteriosa" lo ha reso parte del suo piano, non lo sapete

9 ore fa, Hobbes ha scritto:

Effettivamente sollevi una questione non da poco :D 

Stavo dando per scontato che anche Nadya sia in fuga con noi e invece le armi sono abbastanza sicuro che le stiamo abbandonando...

Vedi sopra

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dadone ha scritto:

Fuga era il piano; ma chiedevo appunto qualche riferimento per capire come comportarsi: non ci siamo arresi perché Nadya era stato fatto prigioniero? Non ho capito se é li con noi o se lo lasciamo nella merda. E l’equipaggiamento é in vista o sappiamo dove sia tenuto? Nel caso, sarebbe opportuno scappare in quella direzione. E siamo solo con le mani legate e possiamo alzarci e correre via? :-)

Ho già risposto a queste domande

Comunque lo rifaccio senza problemi

Nadya è prigioniero li con voi ma non sapete se è stato incluso nel piano di fuga o meno

Il vostro equipaggiamento è insieme ad altri oggetti all'interno di una rete in un angolo della locanda

Siete con le mani legate ma potete alzarvi in piedi e fuggire via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...