Vai al contenuto

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!


OminoMagico

Messaggio consigliato


Il 7/12/2016 alle 19:51, Lone Wolf ha scritto:

@dalamar78 scusa ma ho notato che hai segnato di nuovo +3 anziché +6 nel TS di Caspar. Credo quindi che passi il tiro sulla Volontà :)

Grazie, non avevo ancora aggiornato la scheda di Caspar

22 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Comincio a capire il perchè di questo vostro condiviso astio verso gli spiritelli

E si, sono dei piccoli pezzi di m***a ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, con una taglia così piccola hanno un bel bonus alla CA e sicuramente anche una destrezza abbastanza alta e come se non bastasse hanno anche una RD, capacità magiche save or die e vari oggetti. E sono giocati anche molto bene. Non siamo certo nelle migliori condizioni al momento, anche se spero che almeno per quanto riguarda le capacità magiche abbiano esaurito gli usi per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Molto bene. Fra le maggiori novità ora posso curare 2d6 danni ogni volta che incanalo e ho finalmente incantesimi di secondo livello. Sono ancora molto limitato da tutti i lanci di Contrastare elementi, ma un po' alla volta diventa sempre più trascurabile. :D

Al più presto preparo la scheda.

Edit: fatto, ma mi manca ancora il talento. Sono indeciso fra arma focalizzata e incanalare extra. Cosa mi suggerite? Anche altri talenti, se ve ne vengono in mente di migliori.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...