Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti


shalafi

Messaggio consigliato

Credo di avere problemi di autocontrollo :v

Scelte da fare: da una parte una potenziale "professione" per la quale dovrei farmi il chiulo per anni (con circa il 50% della retribuzione a nero) prima di arrivare ad avere uno stipendio decente, ma che mi piace davvero moltissimo, e dall'altra un posto di lavoro che tutto sommato non è un inferno, in cui però le possibilità di far carriera e spiccare (ovvero: avere uno stipendio che mi consenta di arrivare a fine mese e tutto sommato godermi la vita, invece di sopravvivere) sono MOOOOOLTO aleatorie e probabilmente basse, ma che potrebbe diventare un posto a tempo indeterminato nei prossimi mesi...BHO

Io avevo un posto fisso e sicuro con una paga più che onesta secondo molti canoni. Ho mollato tutto senza prospettive e mi sono fatto il chiulo (cit.) studiando e lavorando gratis per mesi, quasi un anno ora che faccio i conti. Ora sto finalmente facendo un lavoro che mi pace moltissimo e, anche se sono a tempo determinato e prendo molto meno rispetto al lavoro precedente, non sono mai stato più felice nella mia vita.

Te lo dico perché ci sono passato, se accetti un lavoro solo per una manciata di soldi in più (immagino non si stai parlando di centinaia di migliaia di euro) o solo per la possibilità dell'indeterminato, un domani neanche troppo lontano ti pentirai della scelta fatta. Segui le tue passioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


Che ne pensate del gdr by Facebook?

Per inciso, è un gioco di recitazione, infatti c'è un copione già stabilito. A me fa abbastanza schifo, ma magari sono solo pregiudizi miei (visto al 99% è roba per ragazze vogliose di sentirsi "fihe" interpretando una "stragnocca" )

Link al commento
Condividi su altri siti

E che caaaaaaaaaaaa***, ora Youtube su dispositivi mobili mi ha non poco scassato le palle (di cristallo).

Cioè non solo devo subirmi la pubblicità prima del video che vorrei vedere (aspettando quindi che carichi la ads, consumandomi la batteria, e non tutte le ads si possono saltare), ma ora la pubblicità si trova anche IN MEZZO ai video? Mi interrompe la visualizzazione a un certo punto del video per rifilarmi un'altra ads, bloccandomi nuovamente il caricamento e dovendo riselezionare la qualità video?

Cioè, è peggio di Mediaset, quando guardi un programma in prima serata e tutti i suoi canali, per 60 secondo netti, interrompe qualsiasi programmazione (rovinando la tensione) infilandoci spot di grissini o medicinali. Quindi sono costretto a guatarmi il tubo sul fisso, dato che lì ho la app AdBlock =___="

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pò che non seguo le politiche aziendali di youtube, ma se non mi ricordo male è hi carica il video che decide quanti spot pubblicitari mettere e dpve (guadagnando conseguentemente dalla monetizzazionr del canale).

Se non è cambiato niente, quindi, più che con youtube dovresti avercela col gestore del canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...