Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti


shalafi

Messaggio consigliato


Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente.

L'anime, non i film, quelli non sono malaccio.

Ho smesso definitivamente di accettare i tuoi consigli (su anime, libri e fumetti. Per il resto no problem) dopo aver guardato Evangelion. (^_^)

Vorrei poter recuperare quelle 9 ore della mia vita.

 

Comunque lo sapete: non posso leggere fumetti mentre do da mangiare allo scoreggino. Quindi guardo gli anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente.

L'anime, non i film, quelli non sono malaccio.

Ma se i film son delle schifezze allucinanti? La (pessima) animazione in CG li rovina un sacco.

L'anime è bellino, ti concedo che non è a livello del manga ma è comunque bellino.

Mica come Evangelion :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ho il potere per bannarvi, sì?

A parte questo, l'anime è odiato all'unanimità dall'intera community, mentre i film, che non ho visto, sono stati apprezzati anche da gente parecchio nazista, fra cui lo stesso Miura, che gli è stato sul culo perché li facessero bene (perdendo un anno di capitoli, ma vabbè).

E il 90% della gente che non ha apprezzato Evangelion si è dimenticata di vedere il finale, per cui non fa testo.
Il rimanente 10% semplicemente non ha cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io evidentemente non ho cuore.
Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una?

 

Questa è l'unica cosa bella di quell'anime.

 

Comunque ora la mia vita fa schifo: ho scoperto che non posso fare spoiler dentro uno spoiler.ODDIO, POSSO! SOLO CHE NELL'EDITOR NON SI CAPISCE!!!!!!

Forse quel 90% si è stancata delle prime 26 puntate (quel che sono) e ha pensato di non meritare la tortura aggiuntiva del finale "alternativo"... :P 

Modificato da shalafi
Link al commento
Condividi su altri siti

No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari.

 

 

Nel senso che se fossero stati sette, ad esempio, uno avrebbe potuto capire così che gli ignari potessero diventare sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato.

Shalafi, smettila di postare con i tuoi account fake.

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...