Dadone Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Borgo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Stavi aspettando me?!??! Io avevo dissimulato il salvataggio del goblin proprio per evitare discussioni e polemiche! Non pensavo dovessi postare nuovamente, non ho nulla da dire... Pensavo saremmo andati in automatico avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 beh si: aspettavo descriveste tutti, prima di proseguire. Ma va bene saltarti: non era per esere fiscale: fatemi solo sapere come volete andare avanti da adesso in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Per me possiamo andare avanti nella stessa direzione, sentiamo che dicono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Io direi stesso ordine di marcia di prima, va bene a tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Io direi stesso ordine di marcia di prima, va bene a tutti? Per me si. Io e Muso dobbiamo dire cosa facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 ok. Ma chi tiene il goblin. Io sono sembre disponibile se serve, basta che non ci siano i problemi di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Io direi: Ander e Malak in prima fila a cercare tracce e trappole, Stor e il goblin al centro, Soveliss e Shurn in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 OK per me (non mi volete più mettere alle spalle del goblin, eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Più che altro così non può scappare da nessuna parte, essendo "circondato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ok. Mi sembra che abbiamo trovato una quadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ragazzi, chiedo scusa per l'attesa; ma sarò latitante per qualche giorno. Il 20 sono di ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 OK! Aspettiamo fiduciosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ah, ok...in effetti mi chiedevo come mai il PbF non andasse avanti. ^ ^ Nessun problema, Dadone. Ci si legge più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 @Dadone Ciao. Come siamo messi per riprendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 In effetti, a che punto siamo? Nessun problema, dadone, se sei ancora incasinato. Avvertici pure quando sei pronto. Se puoi, consiglio di spedire a tutti un PM, così non c'è il rischio che non si noti la ripartenza del PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 In effetti, a che punto siamo? Nessun problema, dadone, se sei ancora incasinato. Non dovrebbe avere problemi... scorrendo la lista dei suoi messaggi, si vede chiaramente che ha postato in altri pbf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Aspettiamo... se non si muove niente fra qualche giorno penserò se sfilarmi o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Ho mandato un PM a Dadone... spero che risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Anch'io ma non mi ha ancora risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.