Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio


nolonx

Messaggio consigliato


  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta

Cerco di postare in pausa pranzo. Scusate ancora, ho un lavoro da fare che mi sta prendendo via il tempo che di solito uso per il PbF :( Oltretutto non volevo neanche farlo perché appunto mi toglie via praticamente tutto il tempo libero, ma per una serie di cose alla fine l'ho dovuto accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem :)

In genere comunque in questo periodo sono molto occupato, quindi posto e poi aspetto che chi di dovere posti il suo turno, ma non riesco a seguire davvero e tenere traccia se qualcuno non si accorge che è il suo turno, per cui per favore fate attenzione e nel caso postate qui come ha fatto burgmeister cosi mi rendo conto e procedo a mandare i pm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@picard65:

La spada è una semplice spada +1 (quindi +1 al tpc e al danno), inoltre tutte le armi fanno critico solo col 20 (quelle con la capacità "alto critico" fanno più danno, ma l'intervallo di critico è sempre 20), quindi il fatto di usare quella spada o una qualsiasi non cambia in nessun modo a seconda del tipo di potere che usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che tutte le armi avessero come intervallo di critico il 20 ammetto che non lo sapevo xD (ignorante pieno della 4 ed >.<) e forse si è fatta un pò di confusione riguardo ai poteri, mi riferivo più che altro a "se faccio critici con poteri come colpo del roveto o forza della terra, che prendono txc e danni in base all'arma, si aggiunge lo stesso il d12? o si applica solo agli attacchi base? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, picard65 ha scritto:

se faccio critici con poteri come colpo del roveto o forza della terra, che prendono txc e danni in base all'arma, si aggiunge lo stesso il d12?

Se il danno è in base all'arma (cioè se c'è scritto "danno: [A] o [A]+For/Des o [A]+For/Des+1/2/3..."), allora si, in caso di critico si ottiene il danno massimo e si somma il d12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...