Vai al contenuto

Moeru no Sora no Danieru

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    512
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Moeru no Sora no Danieru

  1. Hak Lee Wong, il Raiju Dopo aver seguito in silenzio gli altri, scendendo dal condotto riesco all'ultimo secondo a rotolare lontano dalla massa di cadaveri come Lannet e Malfurion. Tenendomi a debita distanza procedo seguendo le 'disturbate' indicazioni di Corian ignorando i rumori umidi che si generano alle mie spalle. Tutto ok intossicati?
  2. Hak Lee Wong Potremmo ripassare dalle condutture... Non che mi entusiasmi con quegli schifi che girano
  3. Hak Lee Wong Mentre osservo la discussione in corso mi affianco a Lannet Ma tu guarda che roba... Tu ci stai capendo qualcosa, amico mio? Ah hai dato un occhiata in giro per vedere se c'è qualcosa degno di essere definito di valore?
  4. Hak Lee Wong Senza mettere in dubbio l'ormai definita follia del reggente, scatto per colpirlo alle spalle DM
  5. Hak Lee Wong Annuisco ad entrambi D'accordo... Peró io appoggio la scelta di Kain quindi andiamo da questa parte dico prima di svoltare a destra
  6. Hak Lee Wong Muovendomi in testa al gruppo chiedo a Luanor e Jerin Ci dirigiamo dal lucertolone?
  7. Hak Lee Wong Mi allaccio la spada lunga in vita e per nulla contento mi avvicino alla grata... non prima di aver acceso una delle torce che ci portiamo dietro. Dobbiamo passarci proprio di nuovo? Non ho voglia di ritrovarmi addosso quelle bestiacce... Sigh....
  8. Hak Lee Wong Mi alzo ben riposato seppur stordito dalle urla del vecchio nano. Dopo i miei soliti esercizi osservo interessato Corian che cerca di strappare ancora qualche aiuto da Karadin. Nulla mi interessa tranne quando vedo Karadin dare a Corian un porta pergamene nero sigillato. Sento solo di sfuggita la parola ... maledetta... ma è questo che mi affascina. Vedendo il fare riluttante del mago mi avvicino Se ti preoccupa la posso tenere io dico indicando il portapergamene
  9. Hak Lee Wong Dopo assaporato questo frugale pasto e aver ascoltato le idee dei miei compagni su un eventuale traditore, mi accoccolo a ridosso di un muro. Ascoltando il canto dei nani, vengo trascinato nell'oblio del sonno, sognando cavalli di fiamma che corrono nel focolare.
  10. io sono interessato se si facesse per il weekend
  11. Hak Lee Wong Dopo la discesa, seguo il nano chierico nel rifugio Accogliente per essere una forgia commento osservando la forgia Mastro Karadin mi puó dare una sistemata?
  12. Hak Lee Wong Dopo essere atterrato, il panico e l'adrenalina mi abbandonano, lasciandomi senza forze: mi accascio a terra senza ritegno. Guardando il lontano soffitto parlo a voce strozzata Odio i ratti... Rimango sdraiato e dopo aver recuperato un po' di fiato mi rivolgo a Malfurion e Luanor Dopo che avete ratto... (rabbrividisco) ppato Kain, mi dai una sistemata?
  13. Beh bisogna considerare che Hak è vissuto in un ambiente immerso nella natura selvaggia e che in natura i ratti non ci sono... Se non sbaglio... Per quanto riguarda gli insetti non ha problemi perché in una delle tante prove affrontate da novizio, è sopravvissuto grazie al fatto che si era nutrito di insetti: un Bear Grills ( non so come si scrive) che pratica arti marziali insomma XD
  14. Hak Lee Wong Dimenandomi per liberarmi degli ultimi ratti, mi tuffo nel condotto cercando un appiglio
  15. Hak Lee Wong AAAAAAAAAAAAAAAAH! AIUTOOOOOH!!!! sempre più terrorizzato lascio cadere la spada e perdendo ogni ritegno comincio a tirare pugni e calci senza alcuno stile, soltanto in preda alla frenesia.
  16. Hak Lee Wong Quando vedo lo sciame di ratti muoversi verso di me, mi sento invadere dal panico. AAAAAAAAGHH!!! State lontani da me!! Inizio letteralmente a tirare fendenti a caso con la spada, troppo nervoso per concentrarmi.
  17. Hak Lee Wong Risalgo il pozzo di aspirazione e seppur conscio della presenza terrificante dei ratti nel buio lascio la presa sulla torcia e la guardo cadere sulla grata.
  18. Hak Lee Wong Grido in direzione di Malfurion e Pus Forse abbiamo trovato ciò che cercavamo! Vedo una specie di statua e un percorso che possiamo seguire per scendere in sicurezza! X DM:
  19. Hak Lee Wong Mi rivolgo a Malfurion Controllo io, tu pensa a tenere lontane quelle bestiacce Rabbrividisco al solo pensiero di quegli esserini in agguato nel buio oltre la luce della torcia. Perché? Perché!?!? L'unica cosa che non sopporto me la trovo davanti!!
  20. Lo so ho fatto un errore e non sapevo come toglierlo... Dovevo anche cambiare il messaggio ma non mi ha salvato la modifica
×
×
  • Crea nuovo...