Vai al contenuto

Capitolo 1 - The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato

Rim

Guardo la bestia morire sotto i colpi degli altri. Una volta crollata attendo qualche istante per assicurarmi che sia morta prima di abbassare le armi.

Dopo un'occhiata alle ferite dei nordici

Siete proprio un bello spettacolo voi due. Ce la fate a tornare alla nave o devo trascinarvi come sacchi di patate?

Rivolgendomi quindi a Mia

Mi sa che avrai un mucchio di lavoro nei prossimi giorni

Notando poi il corpo a terra

E quello chi è? Un altro scagnozzi? E soprattutto lui chi è?

Puntando lo sconosciuto con il martello.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo che il suo colpo andò a segno e infine anche dopo che Alrik mozzò la testa della fiera, il biondo stringeva ancora l'ascia in mano. Pronto a colpire ulteriormente... si guardava attorno in cerca di altri nemici con gli occhi ancora fiammeggianti e il sangue che gli colava dalla bocca.

L'usbergo penzolava lacerato dalle sue spalle, ci mise un paio di secondi forse tre a rendersi conto che tutto era finito. Provato anche dalle ferite, allentò la presa sull'arma sostenendola con una sola mano come fosse un ramoscello che oscillava ritmicamente a ogni suo movimento.

Con l'altra mano si pulì la bocca, assaporando ancora una volta il proprio sangue. Stava ancora fissando l'orso, come attendendosi che accadesse qualche cosa.

Solo le parole del nano lo fecero riprendere del tutto ma la battaglia era finita da qualche istante e usare l'ironia era come scherzare col fuoco.

Sputò a terra saliva e sangue.

"Ballerine!"

Sentenziò iniziando ad incamminarsi verso la nave, il colpo era stato quasi letale ma non lo diede a vedere. L'ultimo sguardo fu per Mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per prima cosa chi sia questo mago lo sa Jacob, perché pare che siano amici. Di sicuro ho visto che ha addormentato il balestriere per impedirgli di attaccarci, peró la magia non é durata a lungo e, appena lui si é risvegliato, é sbucato l'orso, che ci ha aggredito. Il nostro caro cacciatore di taglie é caduto subito sotto la sua furia, poco male, peró dico che sarebbe un peccato lasciare l'orso abbandonato a marcire, perché non si butta via niente dei doni della natura: oltre alla pelliccia, le carni danno ottimi prosciutti. Col ricavato potremmo aiutare Quartjin a riparare il battello."

Mentre parlo, stacco il fodero dalla cintura per usarlo come bastone, una volta ringuainata la spada. Reggendomi a malapena arrivo sul corpo del balestriere per finirlo di spogliare dell'armatura ed intanto controllo se sia ancora vivo o piú probabilmente morto.

Se l'usbergo di Gudrod é inutilizzabile, sará meglio che gliene dia uno tra il mio e questo. Poi sulla nave vediamo se e quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il balestriere quando venne raggiunto da Alrik era già morto, con la nuca fracassata dal colpo dell’orso.

Velocemente tolse al cadavere la mail shirt e se la caricò addosso.

L’orso era molto grosso: nessuno nel gruppo aveva la capacità di lavorarne le carni o la pelle. Qualora si volesse non lasciarlo li si sarebbe dovuta trasportare l’intera carcassa.

Joseph dalla nave intanto incitava il gruppo: “Per Sigmar, signore dell’Impero, forza che ce ne andiamo.” urlò “Non mi piace l’idea di rimanere qui a lungo, il sangue attirerà altre fiere”

Gilda stava apprestandosi a preparare la Berebeli a mollare gli ormeggi.

@Rikkardo

Spoiler:  
Aggiunta armatura al tuo equipaggiamento. Ti ricordo che hai anche i 3 foglietti presi all’uomo. Uno di questi è un ritratto approssimativo di Mia, immaginati un veloce disegno fatto per far riconoscere una persona. Gli altri sono scritti e tu non sai leggere.

@All

Spoiler:  
Immagino che vogliate tornare a bordo, dove vi ricordo avete un prigioniero ferito di cui forse volete fare qualcosa. Ditemi solo se fate qualcosa del cadavere del Bounty Hunter e del corso decollato dell’orso.

@Landar

Spoiler:  
Tolta l’armatura di maglia ormai inutilizzabile dal tuo equipaggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Sventolo il pezzo di bandiera infuocato con maggiore foga, quanto basta per illuminare la battaglia e distrarre l'orso che non si accorge del colpo di Gudrod che pone fine alle sue sofferenze. Appena vedo che la battaglia finisce abbasso la torcia ansimando e osservo i miei compagni feriti ma vivi. La battuta di Rim cade sempre a pennello e mi strappa il solito sorriso.

"… ben detto … ".

Vedo Gudrod allontanarsi, ma dall'espressione del viso capisco che non e' il caso di proferire parola

"…meglio farlo sbollire …"

Mi avvicino poi a Gorden porgendogli la mano

Avrei preferito ritrovarti in altri momenti...

E gli sorrido e poi mi rivolgo ai miei compagni

Costui e' Gorden, un apprendista di un vecchio mago per cui ho fatto alcune consegne. Non so cosa lo abbia spinto fin qui, ma non posso lasciarlo qui.

Mi volto verso di lui

Raccogli le tue cose e vieni con noi.

Le urla di Quartin mi riportano alla cruda realta' mentre mi avvicino ad Alrik

Hai ragione Alrik, e' un peccato perdere pelli e carne, ma non abbiamo il tempo di scuoiarlo e Quartin ha ragione; le bestie sentono l'odore del sangue e a breve potrebbero arrivare dei lupi o anche peggio.

Poi alla luce della torcia lo osservo meglio, ferito e pieno di sangue

Alrik, meglio se andiamo, stai perdendo molto sangue e devi riposare.

Prima di andare osservo per bene il cacciatore di taglie.

"… non può' essere arrivato qui da solo e senza trasporto …"

Guardo attorno se vedo dei cavalli o un carro

Andate verso la barca, arrivo subito, controllo una cosa.

Appena rientro mi muovo verso la barca raccogliendo i pezzi di vela e l'altra torcia e rimango per ultimo a salire sincerandomi che siamo saliti tutti

Eccoci Joseph!

Appena siamo tutti a bordo isso la passerella con molta circospezione e spengo le torce e mi rivolgo ai miei compagni

Il cacciatore di taglie aveva delle monete? Potete tenerle voglio solo vederle se e' possibile.

@AdG

Spoiler:  

Osservo il cacciatore di taglie per vedere se ha qualche segno particolare come tatuaggi o cicatrici che mi permettano di associarlo a qualche gilda. Ovviamente cerco se ha delle monete di qualche citta' particolare.

- Secret sign thief / streetwise magari aiuta?

- Common Knowledge - Empire per le monete se ci sono

- Perception/search per vedere se ci sono tracce o segni del passaggi degli uomini per vedere se trovo cavalli o un carro.

Ovviamente non mi addentro nel pieno bosco, voglio vedere se c'e' qualcosa nei paraggi, non sia mai che entro da solo in una foresta di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gudrod mentre gli altri continuavano a parlare era ormai risalito sul ponte. Si tolse l'usbergo gettandolo a terra generando non poco rumore e coprendo per un istante le parole di Jacob. Tuttavia aveva ascoltato quel poco che bastava per poi rimanere basito nel vederlo allontanarsi. Incrociò lo sguardo di Joseph con espressione interrogativa.

"Forse sarà lui a portare i lupi lontani da qua." concluse alzando le spalle e iniziando a dare un concreto aiuto al 'capitano' per una celere partenza.

La ferita gli doleva non poco, quindi si tolse anche l'armatura di pelle per sentirsi più libero e far respirare i tagli e poi la maglia, strizzandone via il sangue oltre il parapetto subito dopo. Rimase quindi a dorso nudo, il flusso sanguigno sembrava si stesse arrestando... era stata una bella botta ma non così grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringo la mano al mio vecchio amico Jacob e gli rivolgo un timido sorriso

Sarò lieto di viaggiare con voi dico rivolto a tutti quanti Per chi non lo avesse capito o sentito, il mio nome è Gorden e sono un apprendista mago

Una volta che mi sono presentato, rivolgo la mia attenzione alla barca poco distante dalla riva e, lentamente, avanzo fino a salirci a bordo, perdendo subito l'equilibrio per il rollio ma senza cadere a terra

Dovrò abituarmi in fretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con gli occhi Jacob per controllarlo per poi ributtarmi a terra mormorando in elficouna qualche preghiera per la bestia che abbiamo ucciso.

G. non fare lo scemo e fatti controllare, non mi sembra proprio che la botta che hai preso sia un graffio. Se anche fosse evita di dirmelo, che già così mi sento di mer.da per averlo ammazzato mentre non faceva altro che difendere casa sua.....

Chiudo gli occhi e mi rialzo.

Poi andatevene tutti a dormire, farò tutto il turno stanotte e domani riposerò per poter dimenticare questo schifo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il provetto mozzo stava tentando di capire da Joseph come sistemare delle nuove vele o rattoppare quelle danneggiate e mentre si teneva pronto a levare gli ormeggi la piccola elfa ebbe l'idea di dire la sua.

"Prima dobbiamo salpare, poi chiederò a Mia di vedere la ferita. Sarà una buona scusa per fare quella chiacchierata. Riguardo all'orso suppongo non stesse solo difendendo il suo territorio, probabilmente poco lontano da qua ma credo volesse anche mangiare. La prossima volta ti cospargo di miele e gli offriamo un cena, anche se c'è ben poca carne qua?" concluse pizzicando il sedere dell'elfa.

"Grazie per la tua preoccupazione."

Link al commento
Condividi su altri siti

@AdG

Spoiler:  
Tutto chiaro, so che da meccaniche non posso rifare prove di heal su jacob e syllia ma vorrei fare lo stesso le seguenti azioni per storia, anche se non posso dare ferite.

'Come sei prevedibile Alrik...' commento tagliente mentre riprendo fiato dalla lotta. Osservo dubbiosa l'uomo sbucato dal bosco lanciando incantesimi ma quando Jacob lo presenta come un amico passo ad un altro pensiero più urgente: il balestriere. Non è possibile che sia morto così... controllo con Alrik il suo stato e constatata la morte ne frugo con attenzione il vestiario, esploro ogni tasca arrivando perfino a sfilargli le scarpe in cerca di qualche indizio che mi faccia capire qualcosa in più di cosa è accaduto. 'Jacob, avvicina la torcia per favore'.

Torno alla Berebeli presentandomi al nuovo arrivato 'Gorden ? Il mio nome è Mia, piacere di averti incontrato, sono davvero incuriosita dal come ti trovassi qui proprio ora nel bosco, non vedo l'ora di ascoltare la tua storia.'

Quando l'imbarcazione molla gli ormeggi allestisco una cabina vicina alla cucina per prendermi cura dei feriti, mi faccio scaldare da Gilda dell'acqua e recupero dove possibile della tela da usare come bendaggi, se possibile da brandelli di vele non più utilizzabili. Mi accosto progressivamente ai compagni di viaggio approffittando di una minima privacy per scambiare qualche parola. Chiedo per primo a Gorden se è ferito,

@ Gorden

Spoiler:  
'Posso chiederti come mai ti trovavi nel bosco? Noi ci stiamo dirigendo a Bogenhafen, tu dove sei diretto?' continuo il dialogo 'Devi chiederti scusa ma non ho mai conosciuto qualcuno che facesse uso di magia fino a poco fa... non temi il chaos?'

@AdG

Spoiler:  
charme con punto fortuna per farlo parlare e mettermi in buona luce

poi chiedo che venga Jacob nella stanzetta 'infermeria'

@Jacob

Spoiler:  
Osservo per qualche minuto la bruciatura concentrata solo sul fare quello che posso per aiutarlo. Rompo il silenzio solo a lavoro terminato 'Che idea ti sei fatto sul cacciatore di taglie? Sapevano che ci saremmo fermati proprio qui o ci stavano seguendo da terra? Gorden che tipo è, possiamo fidarci di lui ? Perfino l'attacco dell'orso... troppe cose nello stesso luogo e nello stesso momento'

chiedo a Jacob di chiamarmi Syllia e la aspetto nella cabina, allineo i miei strumenti sopra il mio vecchio vestito in modo che non rotolino in giro con il beccheggio.

@Syllia

Spoiler:  
'Volevo ricontrollare la tua ferita ora che abbiamo un po' più di tempo, posso approffitare per chiederti cosa ne pensi di un uomo che pratica la magia ? Io non avevo mai conosciuto nessuno come voi e adesso due su un colpo solo!' poi, cambiando argomento... 'Gudrod fa il duro con tutti ma mostra quasi dolcezza nei tuoi confronti, cosa vi lega?'

esco con Syllia per cercare il nano

@Rim

Spoiler:  
'Amico, come ti senti? Se permetti una piccola confessione, alla nostra squadra continuano ad aggiungersi e togliersi elementi ma di te e Jacob ormai ho una fiducia totale. Proprio per questo cerco di dedicare più attenzione a chi non ci ha ancora mostrato molto di sé ma non pensare che ti metta in secondo piano, rimetterei la mia vita nelle tue mani anche subito'.

tengo per ultimi i due Nordland, testardi come nani e incoscienti come ragazzini

@Alrik

Spoiler:  

'Vieni a farti dare una ricucita o preferisci schiattare per un infezione ? Sarebbe comunque una morte per una battaglia...'

@Gudrod

Spoiler:  

'Hey grande uomo, grazie per aver fatto la tua parte nello scontro, posso dare un occhiata a quella ferita ?'

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato sulla barca a fatica, per prima cosa metto la spada e la balestra del cacciatore di taglie nel cumulo di spoglie conquistate sul campo, poi mi avvicino a Gudrod porgendogli il mio usbergo.

"Il tuo usbergo è rotto, prendi questo, perchè un guerriero senza armatura è come una pecora senza lana.

Jacob, sì ho trovato una dozzina di monete d'oro e adesso te le mostro."

Lancio il borsello del balestriere in mano a Jacob e vo nell'infermeria.

@Mia, AdG

Spoiler:  
Nonostante il dolore, per tutto il tempo della medicazione cerco di ridere e scherzare per sdrammatizzare la gravità della profonda ferita, inflittami dall'orso.

"La morte degna in battaglia è solo quella con l'arma in mano, ma a proposito di battaglie: tu stasera sembravi una mamma venuta a prendere il figlio discolo dalle fauci di una belva!

Addosso al cacciatore di taglie ho trovato alcuni fogli, su uno dei quali c'é il tuo ritratto abbozzato, o forse quello della tua sosia. A quanto pare hai ammiratori dappertutto pure insistenti e violenti! Gli sembrano scritti, quindi guarda tu se è roba interessante. Io ti sto dicendo tutto in privato, così come gestire le notizie lo puoi decidere tu, che sei al centro della vicenda."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mia

Spoiler:  

A me non fa strano.... Sai il mio maestro è un umano e poi noi non viviamo dei pregiudizi degli uomini....è più facile. Molto più facile basarsi su cosa accade che non su cosa ti hanno raccontato dovrebbe accadere. Ho visto i venti, li ha controllati, ci ha aiutati anche se conosceva solo uno di noi....credo sia un brav uomo..... G. Mi ha raccolta in giro, nessuno mi prestava attenzione o mi lasciava fare cose, persino imbarcarsi.... Puoi immaginarlo no? Una bimba elfica da sola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Alrik raggiunse il ponte e si avvicinò a Gudrod con l'usbergo lo sguardo di quest'ultimo sottolineò gratitudine.

"Cosa è questo? Un paio di graffi non valgono un oggetto simile. Sono certo tu e il tuo nuovo amico sareste usciti da quella situazione anche da soli." era evidente che non credeva minimamente a quelle parole "Però grazie. A buon rendere moro."

Non indossò la nuova maglia procuratagli da Alrik ma la mise da parte in cabina, e prima di scendere si assicurò che Joseph non necessitasse di altro e che Jacob fosse tornato. Così raggiunse lo spazio sottocoperta che la ragazza aveva adibito in poco tempo a infermeria.

@Mia

Spoiler:  
Si lasciò cadere pesantemente sulla sedia o sul lettino ascoltando Mia "Sono qui per questo, vediamo se riesci a ricucire qualche cosa. Per quanto riguarda l'orso beh... ognuno ha le sue balie: tu hai la nana ballerina e Alrik... il grande uomo." aiutò per quel che era possibile Mia, collaborando per pulire la ferita senza fiatare "Allora... sia Sylia sia il sottoscritto hanno deciso di unirsi a voi. Tu chi sei? Perché ti cercano? Soprattutto chi" gettò enfasi su quest'ultima parola o forse semplicemente stava resistendo al dolore "ti cerca?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Scoppio in una fragorosa risata

@Mia

Spoiler:  

Parlando a bassa voce ora con Mia

Mi hai preso forse per una ragazzina desiderosa di attenzioni? Abbiamo un accordo io e te. Mi insegni a leggere e mi ricuci se c'è di bisogno e io ti porto a destinazione tutta intera. E un nano non viene certo meno ad un accordo. E poi mi stai simpatica.

Un'altra risata

Fai quello che ritieni opportuno, io ti copro le spalle. E vedi se riesci a fare qualcosa per quel Jacob, non riesce a stare sano a lungo a quanto pare...

Mentre saliamo sulla nave borbotto tra me e me

Maghi, elfi e chissà che altro, più che una nave sembra una fiera ambulante...

Grattandomi la barba accigliato.

Prima di scendere parlo con Mia

Vado a riposare un pò, prima di coricarti svegliami... che io sia dannato se mi affido alla guardia di un'elfa

Detto questo torno nella mia stanza, controllo le mie cose, se ci sono danni e quindi mi corico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alrik

Spoiler:  
'Avevi addosso tutto quel sangue... preferirei vederti morire più tardi possibile e non c'era nessun bisogno di rischiare la vita in quel momento, non mi sembra tanto onorevole morire per non aver nemmeno l'intelligenza di capire quando è il momento di ritirarsi.' Aggiusto il tono adeguandomi a un registro più scherzoso 'Sai che fatica dovrei fare per scavarti la fossa?' annuisco osservando il foglio 'Direi due gruppi di 'ammiratori'. Beh ti ringrazio per la discrezione allora, domani ne parleremo con più calma dopo che l'avrò letto.'

@Syllia

Spoiler:  

'io per rispetto alla tua privacy non ti chiedo altro ma se vorrai parlarne sai che mi troverai sempre disponibile.'

@Gudrod

Spoiler:  
In realtà non ne so molto, mi sto muovendo proprio per andare a scoprirlo. Ho in mente qualche ipotesi ma ancora niente di sicuro, a dire il vero sono stata molto stupita quando stasera ho scoperto che anche il balestriere voleva la mia testa... per farla breve c'è un eredità in ballo e probabilmente qualcuno preferisce assicurarsi che io non la riscuota.

@Rim

Spoiler:  
'd'accordo, lo farò, voi vedete' rispondo sorridendo... 'anche tu mi stai simpatico'.

Più tardi passo a svegliare il nano 'Io sono stanca, vado a letto' affermo scostandomi una ciocca dal viso sudaticcio. 'A domani'

Spoiler:  
Esausta finisco di ripulire la saletta,

avviso Rim che sto andando a dormire e mi butto sul giaciglio a leggere il documento

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Mia

Spoiler:  
Sorrido alla giovane che per prima tenta di abbozzare un approccio amichevole nei miei confronti

Se devo essere sincero non ho una meta precisa rispondo con un mesto sorriso alla domanda di Mia Come dicevo sono un apprendista mago e provengo da un piccolo villaggio ma ho sempre sentito forte il desiderio di espandere le mie conoscenze nel campo della magia.. Sento un fuoco dentro di me che arde e mi dona una "sete" di magia quasi insaziabile..

Faccio una breve pausa prima di continuare

Quindi, per rispondere anche alla tua seconda domanda, no, non temo le forze del caos in quanto il mio addestramento da mago mi ha insegnato a dominarle e plasmarle secondo la mia volontà

Poi sorrido nuovamente alla giovane

Tu invece? Come sei finita in questa avventura?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jacob

Spoiler:  
Jacob osservò con cura il cacciatore di taglie. L'unico segno particolare era una profonda cicatrice lungo tutto la gola. Tuttavia questo non sembrava indicara al marienburghese nulla se non segni di vecchie battaglie.

Guardandosi intorno, al buio, purtroppo non vi era traccia per lo smuggler della direzione da cui l'uomo fosse venuto, ne segni di mezzi di trasporto. Il buio era avvolgente e la foresta sembrava guardarlo con centinaia di occhi bui.

Visti i compagni tornati sulla Berebeli, velocemente Jacob tornò ad unirsi a loro.

Quando Alrik mostrò al marienburghese le monete, questi vi riconobbe molte monete di Nuln ed alcune di Altdorf.

@Mia

Spoiler:  
Mia frugò con attenzione il cadavere. Nelle tasche non vi era più nulla, come se questo fosse già stato perquisito. L'unico segno distintivo era una lunga cicatrice lungo il collo segno di battagle passate. L'esperienza della sacerdotessa le diceva che la ferita doveva essere stata profonda e si sarebbe stupita se l'uomo in vita fosse riuscito ancora a parlare.

@Gorden

Spoiler:  
Gorden osservò Mia. Le domande dell'Iniziata di Myrmidia, dea della Guerra, che da un'altra persona sarebbero parse invadenti e sottointendere la consueta diffidenza se non paura nei confronti degli spellcaster, dette dal lei sembravano invece sincere e cordiali.

Presto tutti i membri del gruppo furono saliti a bordo e Gudrod andò ad aiutare Joseph e Gilda a far muovere la barca. Sulla nave intanto Mia dispensò cure ai feriti. Curò anche il prigioniero; l'uomo aveva una spalla lussata e la sacerdotessa poté solo immobilizzargliela: per tentare di rimetterla a posto ci sarebbe voluto qualcuno di più esperto di lei, un Barbiere o un Dottore.

La Berebeli lasciò velocemente la riva e si mise in movimento.

La notte era scura e il fiume era una strada nera che si dipanava fra i boschi. Solo le stelle illuminavano il viaggio.

Quartjin chiese a tutti a turno di mettersi a prora con una torcia ad illuminare il fiume: le navi fluviali come la sua non erano preparate alla navigazione notturna e il fiume nascondeva molte insidie.

L'alba accolse la Berebeli in viaggio. L’essere partiti di notte aveva fatto guadagnare notevole tempo di viaggio e già a metà pomeriggio superarono il punto dove nel Bogen affluiva lo Skaag: sul promontorio sorgeva Castle Grauenberg, casa del Barone Wilhem von Saponathein signore di quelle terre. Attirato dall’idea di giungere in anticipo a Bögenhafen Quartjin spinse la barca, e il suo equipaggio, ad un andamento forzoso, viaggiando fino al tramonto inoltrato per riprendere all’albeggiare, stando alla fonda per la notte in un’ansa del fiume. La notte accolse tranquilla i viaggiatori, con Gilda che si dedicò a preparare una zuppa di piselli, mentre Gudrod attendeva alla barca e Mia rinnovava le cure ai feriti.

Fu così che la mattina di Mitterfruhl la Berebeli, superato il villaggio di Herzhald, giunse a Bögenhafen

@Knowledge all

Spoiler:  
Mitterfruhl, l’equinozio di primavera, è un giorno posto a metà primavera (che inizia 1 mese e mezzo prima) che non fa parte di nessun mese ne di nessuna settimana. E’ uno dei sei giorni speciali del calendario dell’Impero. Questo è posto fra il mese di Jahrdrung e quello di Pflugzeit, e quest’anno interrompe la settimana fra i giorni di Wellentag e Aubentag. Mitterfruhl in tutto l’Impero è festa cara a Taal (dio della natura), Ulric (dio degli inverni, dei lupi e delle battaglie) e all’Old Faith (l’antica religione animista presente ancora in alcune remote zone)

Qui trovate il calendario per il 2512 i.c.

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOckVjcEhkN0EtVjQ&authuser=0

@Unendlich

Spoiler:  
Complimenti per la gestione del sonno dell'elfo. Una citazione magistrale e calata perfettamente nella situazione. Ricordati a questo punto che l’evento dell’orso per te non vi è mai stato.

@Rikkardo

Spoiler:  
Ho aggiunto al tuo equipaggiamento gli handout trovati sul bounty hunter. Ti ho scritto un PM

@all

Spoiler:  

Non volevo interrompere i dialoghi ma mi sembrava giusto far partire la Berebeli, anche per dare le info che ad alcuni di voi servivano. Come sempre avete tutto il tempo di postare eventuali continuazioni dei dialoghi, ad esempio per condividere le info fin qui raccolte in modo da capire cosa sta succedendo.

Prima però leggete il prossimo post.

Le cure di Mia hanno portato i loro frutti

Tutti i pg risultano sani o light wounded

Sylia 10

Jacob 7

Rim 14

Mia 12

Alrik 7

Gudrod 11

Gorden 12

Ho distribuito a tutti gli Ep. Li trovate sulle schede. Vi ricordo che si possono spendere a multipli di 100. Per i nuovi arrivati non temete, la differenza è minima.

Qui trovate la mappa dell’intero impero con in rosso il percorso fatto dai pg.

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQlZPaHI3OVQ5MVk&authuser=0Qui l’ingrandimento del Reikland (il Principato nell’Impero dove siete)con indicato il rosso il percorso fatto

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSENteGhHQ3pDODQ&authuser=0

Qui trovate la mappa “Artistica” dell’Impero. Con meno dettagli ma più comprensibile

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTzhDeU02THBORXc&authuser=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo post concludiamo l'avventura iniziale della The Enemy Within, avventura dal nome (ora comprensibile): "Mistaken Identity"

E con questo post chiudo questo TdG e vado quindi ad aprirne uno nuovo

The Enemy Within (chapter II) - Shadows over Bogenhafen

http://www.dragonslair.it/forum/threads/73861-TdG-WFRP-The-Enemy-Within-(Chapter-II)-Shadows-over-B%F6genhafen

Ci trasferiamo quindi su quel link. Vi prego di sottoscriverlo e d'ora in poi proseguire a postare lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...