Vai al contenuto

Sistemi di assegnazione dei punti esperienza


Maji

Messaggio consigliato


Oltre ai PE dovuti all'affrontare sfide come mostri e trappole, do PE "ad hoc" per cose come una buona interpretazione del personaggio e per la risoluzione di missioni e plot nella storia.

Faccio si che i vari passaggi di livello ci siano tra un'avventura e l'altra. Mi pare coerente con il fatto che un personaggio necessiti di un po' di "downtime" per impratichirsi con le nuove capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

noi da anni usiamo il metodo di passare di livello quando sembra opportuno per il master ( nel mio gruppo contate che facciamo a turno e siamo in 4 in tutto ) e per quello cheriguarda la cfeazione di oggetti o il lancio di incantesimi con costo di pe semplicemete ce ne freghiamo e ci automoderiamo per non abusarne (tanto alla fine dei conti son cose che servono a tutto il gruppo) e ci siamo sempre trovati bene devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io gioco PbEM, ogni post scritto bene, cioè che (pure senza far fare nulla al personaggio) esprime bene la cultura barbara cui appartengono, gli ideali, rispetto delle credenze religiose dell'ambientazione, ecc: 10 x liv. medio del gruppo.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...