Vai al contenuto

Censimento dei GURPSisti


Edmund

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao!

non so se conto, ma ho cominciato a giocare a GURPS quarta edizione qualche mese fa! non sono un esperto, data l'ampiezza delle regole, tuttavia sono molto interessato in qualsiasi cosa tu abbia in cantiere! :D

Appena l'ho conosciuto, me ne sono innamorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere...

Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. :D

Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere...

Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. :D

Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.

Io potrei essere interessato alla cosa..

Mandami quello che vuoi che controlli a questa mail: matteo.mrt@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho dato un'occhiata approfondita alla rocca del necromante ma alla fine non l'ho giocata. E' un tipo di materiale troppo lontano dal modo di giocare che abbiamo io e il mio gruppo. Il consiglio che mi sento di darti è di dare alla rocca una mappa che le renda più giustizia. Anche una mappa diegnata e scansionata. Quella generata casualmente è troppo bizzarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...