Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Risposte in primo piano

Maledetti svedesi xenofobi mi state facendo passare la voglia di venire da voi a lavorare...ed è un peccato perche la svezia è stupenda.

Parafrasando il giardiniere willy: "maledetti svedesi hanno rovinato la svezia"

vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld (^_^) :P

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 65,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Potevi trasferirti a Ramadax, a sto punto ^_^

Notizia della settimana, via MP mi hanno scabiato per il carrido Vate.

• Supermoderatore

vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld (^_^) :P

Taci che mi fai solo venir più voglia di tornare a casa [emoji25]

Questa astinenza da nicotina mi sta rendendo completamente incapace di concentrarmi. Non capisco niente. Mi sento come appena svegliato, tutto il tempo.

Questa astinenza da nicotina mi sta rendendo completamente incapace di concentrarmi. Non capisco niente. Mi sento come appena svegliato, tutto il tempo.

Prova a spostare la dipendenza sui ciccioli frolli.

abbiamo pensato tutti a questo?

E ovviamente quando c'è un bello stage di due giorni con barbacue e visita ai cugini che non vedo mai io penso di ammalarmi -_-

Fortuna che almeno d&d sembra partire

Ah già, ero riuscito a fare il binder e ora la sorella del master è saltata su dicendo che vuole fare lei il face, che ci pestiamo i piedi, che facciamo la stessa cosa e che quindi forse mi tocca cambiare pg...il tutto a fronte di bg, talenti, psicologia già praticamente pronti

Ottimo!

abbiamo pensato tutti a questo?

Old!

Io stavo pensando a una copia con copertina in simil pelle umana dell'antologia di racconti dragon street jamaican fighting punk.

EDIT

Voglio la blusa felpata del Mago Galbusera

La burocrazia di Padova mi sta facendo rimpiangere quella di Roma :mad:

La burocrazia di Padova mi sta facendo rimpiangere quella di Roma :mad:

I know u feel bro.

Non vedo l'ora sia dicembre :V

Non vedo l'ora sia dicembre :V

NON VEDO L'ORA SIA LA PROSSIMA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAABLGHFKGLSH!!!

Spoiler:  
Caps.

Non vedo l'ora che l'ultimo trenino di pasticche abbia fatto effetto.

Non vedo l'ora perché non ho l'orologio

sfogo positivo 1: sabato master coi 7

domenica master coi 7

lunedì giocatore col piccolo rapax

non ho più l'età per certe cose (^_^)

sfogo positivo 2: coi 7 l'indice di gradimento assegnato all'idea di compiere una quest investigativa è stato 58/70.

incredibile! considerando che il loro ideale è "il corridoio di mostri"

EDIT: mannaggia a Power Player, verosimilmente la nostra auto non passerà l'inverno...

Dopo mille combattimenti, cento guerre e secoli passati ad uccidere la burocrazia, sono finalmente uno studente effettivo :rock:

(sembra esagerato, ma vi giuro che è così)

Domani si parte. :)

Sfogo negativo: odio quella parte del mio carattere che mi fa stare alzato quando dovrei andare a dormire. E sto alzato per modificare delle maiuscole in un elenco (ovviamente in immagini, nemmeno su un documento di testo) e dei punti alla fine di suddetti elenchi. Ma non potrei fregarmene??

Sfogo positivo: e domani un'altra cena con delitto. Speriamo vada tutto bene e piaccia!

non c'è niente da fare: le cose cambiano. E noi non possiamo fare niente per impedirlo, possiamo solo adattarci.....che megaschifo però -.-''

EDIT

nota positiva: capisci di avere lasciato il segno quando c'è qualcuno che si traveste da te :yes:

Sfogo positivo: cena andata stra-bene, nessuna critica ricevuta (prima volta!) e chi ha già provato a giocare mie cene ha detto che è la migliore finora fatta

Queste sono soddisfazioni!

Dopo quattro anni di attesa, sentire un pezzo del nuovo album degli Haggard è stato sconvolgente. SE UN UTENTE SCHIFOSO DI QUESTO FORUM MI AVESSE PORTATO NUMENERA DA LUCCA SAREBBE TUTTO PERFETTO.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.