16 Ottobre 201410 anni comment_994709 Maledetti svedesi xenofobi mi state facendo passare la voglia di venire da voi a lavorare...ed è un peccato perche la svezia è stupenda. Parafrasando il giardiniere willy: "maledetti svedesi hanno rovinato la svezia" vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld ()
16 Ottobre 201410 anni comment_994732 Potevi trasferirti a Ramadax, a sto punto Notizia della settimana, via MP mi hanno scabiato per il carrido Vate.
16 Ottobre 201410 anni Supermoderatore comment_994743 vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld () Taci che mi fai solo venir più voglia di tornare a casa [emoji25]
17 Ottobre 201410 anni comment_995021 Questa astinenza da nicotina mi sta rendendo completamente incapace di concentrarmi. Non capisco niente. Mi sento come appena svegliato, tutto il tempo.
17 Ottobre 201410 anni comment_995040 Questa astinenza da nicotina mi sta rendendo completamente incapace di concentrarmi. Non capisco niente. Mi sento come appena svegliato, tutto il tempo. Prova a spostare la dipendenza sui ciccioli frolli.
18 Ottobre 201410 anni comment_995177 E ovviamente quando c'è un bello stage di due giorni con barbacue e visita ai cugini che non vedo mai io penso di ammalarmi Fortuna che almeno d&d sembra partire Ah già, ero riuscito a fare il binder e ora la sorella del master è saltata su dicendo che vuole fare lei il face, che ci pestiamo i piedi, che facciamo la stessa cosa e che quindi forse mi tocca cambiare pg...il tutto a fronte di bg, talenti, psicologia già praticamente pronti Ottimo!
18 Ottobre 201410 anni comment_995321 abbiamo pensato tutti a questo? Old! Io stavo pensando a una copia con copertina in simil pelle umana dell'antologia di racconti dragon street jamaican fighting punk. EDIT Voglio la blusa felpata del Mago Galbusera
21 Ottobre 201410 anni comment_996176 La burocrazia di Padova mi sta facendo rimpiangere quella di Roma
21 Ottobre 201410 anni comment_996256 La burocrazia di Padova mi sta facendo rimpiangere quella di Roma I know u feel bro. Non vedo l'ora sia dicembre :V
21 Ottobre 201410 anni comment_996271 Non vedo l'ora sia dicembre :V NON VEDO L'ORA SIA LA PROSSIMA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAABLGHFKGLSH!!! Spoiler: Caps.
21 Ottobre 201410 anni comment_996306 Non vedo l'ora che l'ultimo trenino di pasticche abbia fatto effetto.
28 Ottobre 201410 anni comment_998516 sfogo positivo 1: sabato master coi 7 domenica master coi 7 lunedì giocatore col piccolo rapax non ho più l'età per certe cose () sfogo positivo 2: coi 7 l'indice di gradimento assegnato all'idea di compiere una quest investigativa è stato 58/70. incredibile! considerando che il loro ideale è "il corridoio di mostri" EDIT: mannaggia a Power Player, verosimilmente la nostra auto non passerà l'inverno...
28 Ottobre 201410 anni comment_998801 Dopo mille combattimenti, cento guerre e secoli passati ad uccidere la burocrazia, sono finalmente uno studente effettivo (sembra esagerato, ma vi giuro che è così)
31 Ottobre 201410 anni comment_999578 Sfogo negativo: odio quella parte del mio carattere che mi fa stare alzato quando dovrei andare a dormire. E sto alzato per modificare delle maiuscole in un elenco (ovviamente in immagini, nemmeno su un documento di testo) e dei punti alla fine di suddetti elenchi. Ma non potrei fregarmene?? Sfogo positivo: e domani un'altra cena con delitto. Speriamo vada tutto bene e piaccia!
1 Novembre 201410 anni comment_999909 non c'è niente da fare: le cose cambiano. E noi non possiamo fare niente per impedirlo, possiamo solo adattarci.....che megaschifo però -.-'' EDIT nota positiva: capisci di avere lasciato il segno quando c'è qualcuno che si traveste da te
1 Novembre 201410 anni comment_999975 Sfogo positivo: cena andata stra-bene, nessuna critica ricevuta (prima volta!) e chi ha già provato a giocare mie cene ha detto che è la migliore finora fatta Queste sono soddisfazioni!
2 Novembre 201410 anni comment_1000178 Dopo quattro anni di attesa, sentire un pezzo del nuovo album degli Haggard è stato sconvolgente. SE UN UTENTE SCHIFOSO DI QUESTO FORUM MI AVESSE PORTATO NUMENERA DA LUCCA SAREBBE TUTTO PERFETTO.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.