Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

Maledetti svedesi xenofobi mi state facendo passare la voglia di venire da voi a lavorare...ed è un peccato perche la svezia è stupenda.

Parafrasando il giardiniere willy: "maledetti svedesi hanno rovinato la svezia"

vabbè, continueremo la campagna con rapax e rodeld (^_^) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

E ovviamente quando c'è un bello stage di due giorni con barbacue e visita ai cugini che non vedo mai io penso di ammalarmi -_-

Fortuna che almeno d&d sembra partire

Ah già, ero riuscito a fare il binder e ora la sorella del master è saltata su dicendo che vuole fare lei il face, che ci pestiamo i piedi, che facciamo la stessa cosa e che quindi forse mi tocca cambiare pg...il tutto a fronte di bg, talenti, psicologia già praticamente pronti

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sfogo positivo 1: sabato master coi 7

domenica master coi 7

lunedì giocatore col piccolo rapax

non ho più l'età per certe cose (^_^)

sfogo positivo 2: coi 7 l'indice di gradimento assegnato all'idea di compiere una quest investigativa è stato 58/70.

incredibile! considerando che il loro ideale è "il corridoio di mostri"

EDIT: mannaggia a Power Player, verosimilmente la nostra auto non passerà l'inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo negativo: odio quella parte del mio carattere che mi fa stare alzato quando dovrei andare a dormire. E sto alzato per modificare delle maiuscole in un elenco (ovviamente in immagini, nemmeno su un documento di testo) e dei punti alla fine di suddetti elenchi. Ma non potrei fregarmene??

Sfogo positivo: e domani un'altra cena con delitto. Speriamo vada tutto bene e piaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...