Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Oggi ho tipo usato i punti fato nella vita reale, credo, visto che ho scampato un incidente che mi avrebbe sicuramente fatto secco senza neanche un graffio, nè a me, nè al motorino...Spero solo di non averli spesi tutti :D

Sfogo positivo: dai che domani si riprende ad insegnare! :rock:

Sfogo negativo: molto probabilmente anche questa volta non mi assumeranno, sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: per una volta che potevo giocare come player con un DM più che esperto e che adoro, dopo 2 settimane di pausa perché mancavano 2 giocatori, 1 settimana perché mancavo io, 1 settimana per influenza di massa... ecco che il DM ci dice "tra 2 settimane me ne vò, almeno per un mese, ma forse rimango via anche più a lungo.".

Quindi non assalteremo mai Castle Ravenloft, perché nessuno dei giocatori vuole mettersi a fare il DM. A parte, forse, la sottoscritta. :sfigato:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione è dei fessi...è proprio vero. Magra consolazione sentirsi dire "avevi ragione, non sarebbe andato a fare il sopralluogo". Si, perché l'aver ragione non ha impedito di perdere due settimane (in aggiunta a quella precedente) per sentirsi dire esattamente le stesse cose di tre settimane prima...e allora cosa CA...ti sei presa il tempo per decidere cosa, COSA!!!

Perse tre settimane per avere un TUO parere/valutazione e dopo tre settimane mi vieni a dire - per interposta persona - "digli di fare lui un'offerta"? Ma sei stupida o cosa? L'offerta te la feci tre settimane fa...e oggi, te ne faccio fare una più bassa e voglio la tua risposta entro stasera, visto che ti sei fatta beffe di me per tre settimane. Se ti sta bene accetti e meglio per tutti..altrimenti vai a quel paese e restaci. E se non dovesse andare in porto la trattativa...spero capirai quanto poco valgono le parole di tutti coloro che ti han detto "ma io ti offrirei così"...e siccome potrò sapere a quanto in realtà ti verrà pagato, se non accetti la mia offerta, riderò, e riderò di gusto quando gli "altri" inizieranno la loro serie "ehhh, ma sai, devo guadgnarci anche io...e poi questa cosa non va, ci sono dei lavori da fare....ad libitum". E non solo riderò, ma verrò di persona ad inveire contro di te, stupida capra.

Beh, dai...come sfogo non c'è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in camera mia, porta chiusa, immerso nel mio mondo con le cuffiette alle orecchie. Circa un quarto d'ora fa ho sentito la porta di casa aprirsi, ho dato per scontato fosse uno dei miei coinquilini e non ci ho dato peso. Ora, ho appena spento la musica e sento una voce femminile... primo pensiero? "chi ca**o c'è in casa?" Ho fatto due più due e probabilmente qualcuno ha pensato di avere casa libera. (se me lo avesse fatto presente mi sarei tolto dalle scatole in anticipo) Infatti ora coinquilino e morosa sono in cucina a fare i piccioncini, pensando di esere soli. Non che mi freghi più di tanto ma io DEVO ANDARE IN BAGNO!!! :mad:

Già me la rido assaporando il momento in cui uscirò dalla stanza, sto solo scegliendo la frase migliore da pronunciare appena aperta la porta quando... quando mi squilla il telefono e rovina la mia entrata scenica. Che delusione :cry:

Almeno al telefono mi hanno dato buone notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, domenica mi son goduto Gardaland e ancor prima, venerdì, ho appurato che all'apericena con il Japanese Iced Tea preferisco il Long Island accompagnato da una pizzetta. Peccato che oggi sia tornato a casa stando male. E che la macchina sia dal meccanico che tenta di salvare un catorcio di quasi diciotto anni dal suo destino segnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...