Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

@ Kalana e Toshiro

Spoiler:  

Vi avvicinate cauti alla fattoria ma la trovate deserta. Quattro cadaveri, due donne, un vecchio e un bambino giaciono nell'aia e la casa è devastata. Sembra che tutto ciò che era commestibile sia stato razziata e il resto distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm, Toshiro.

Spoiler:  
Che...figli di...pure il bambino... dico guardando i cadaveri. Negli occhi si puo' scorgere tristezza e rabbia.

Sembra una fattoria, ma niente uomini. Non credo che due donne e un vecchio facessero tutto il lavoro pesante. Provo a cercarli, voi due esploratori chiamate gli altri. Da adesso proseguiamo piu' veloci: siamo tutti a cavallo e dobbiamo prenderli prima di altre razzie simili.

C'E' NESSUNO? urlo vicino alla fattoria e ai corpi. SIAMO QUI PER AIUTARE! continuo sperando in una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Kalana

Spoiler:  
Mmm... Qui non c'è nessuno... Ovviamente i razziatori si sono già dileguati...

Mi guardo attorno insensibile alla vista dei cadaverdi di donne e bambini inermi; cerco tracce della direzione che hanno preso coloro che hanno compiuto il massacro, tracce che trovo facilmente

Venti individui circa... Vuoi vedere che sono i nostri "amici" gnoll...

Ehi Kalana, guarda un pò qui dico indicando le tracce dei razziatori Che siano i venti gnoll mancanti all'appello?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, toshiro.

Spoiler:  
Sono loro replico decisa. Hanno pure in ostaggio gli uomini che abitavano qua, per rivenderli o cosa. Sono anche se di poco rallentati e dobbiamo sfruttare la cosa per raggiungerli velocemente! enuncio decisa, aspettando checarrivino pure gli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che anche il resto sei soldati e dei nostri compagni ci raggiunge mi avvicino a Rurik

Alla fattoria non c'è più nessuno vivo.. Solo cadaveri di donne e bambini dico al nano Sembra che siano stati i nostri "amici" gnoll fuggiti dalla caverna.. Hanno con se degli uomini come ostaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

All'apprendere la terribile notizia mi passo la mano davanti il viso maledizione... è il mio primo commento riguardo la situazione.

Inspiro profondamente e mi liscio la barbra seguimi dico secco a Toshiro mentre mi avvicino a Kalana alla quale dico, con tono fermo non, e ripeto non, andare fuori di testa...mi servi lucida qui, ora, e servi anche a loro lucida ed indico il resto del manipolo.

Mi tolgo l'elmo lentamente *già so che mi odierò per questo...* penso prima di dire bene signori sembra che questi Gnoll vogliano lasciarci evidenti tracce...per non deluderli li seguiremo, anche perchè dobbiamo tentare di salvare quegli uomini da eentuali sacrifici fatti in nome di qualche demone.... poi più piano chiedo a Toshiro e Kalana di quanto tempo fa è questa razzia? Ore? Qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Espiro mordendomi il labbro, guardando il chierico prima, i soldati poi

Sono una donna molto emotiva, lo ammetto.Devo imparare a mantenere la calma davanti a cadaveri innocenti. Grazie Rurik per preoccuparti.

Mentre parla faccio un cenno d'assenso salendo a cavallo. Quegli schiavi di demoni sono stati qua stamattina presto. Avranno preso gli uomini perchè li rallentavano meno di due donne, un bambino e un vecchio, ma saranno comunque piu' lenti. Ci invitano a deguirli, è chiaro. continuo a parlare rivolta ai soldati. Abbiamo le nostre prime vittime da salvare della giornata. Siamo arrivati tardi per loro quattro, ma non tarderemo per gli altri quattro.

Occhi aperti, state in guardia: potrebbe essere una trappola, ma la pagheranno di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi rimettete in marcia con Toshiro che riesce a trovare le tracce degli gnoll davanti a voi. Quando è quasi giunta sera Toshiro torna ad avvertirvi che le tracce degli gnoll ora deviano dalla strada che state seguendo verso il lago e si dirigono verso il folto della foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo accigliato i miei compagni dopo le informazioni ricevute. Dopo aver sospirato pesantemente dico bah! E' una cosa davvero stupida lasciarci guidare così da dei maledetti Gnoll ma....porca vaca non possiamo nemmeno lasciare che quei contadini muoiano così...provate a fare un giro di ricognizione e vedete com'è la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione commento riferendomi al capitano. E' una trappola... E sinceramente mi spiacerebbe deluderli.

Dopo la frase enigmatica spiego piu' attentamente il mio piano.

Giocheremo con le illusioni come l'ultima volta. Non hanno un grosso vantaggio su di noi, qualche ora appena se si sono fermati a razziare. Per preparare un imboscata per bene ci vuole un po' e quindi non saranno piu' lontani di un ora di viaggio nella foresta.

Io e Toshiro li cercheremo, voi seguiteci alla lontana come da programma. Quando li troveremo tornero' da voi ed elaboreremo una strategia ad hoc per farli capitolare. Potremmo replicare la tattica che abbiamo usato prima visto che non sanno che l'abbiamo usata, ma vedremo.

Ci state?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kalana e Toshiro si avviano con tre esploratori all'avanscoperta

Kalana e toshiro

Spoiler:  

Avanzate per un paio d'ore per poi rendervi conto che le tracce degli gnoll si gettano in una lunga valle che porta in direzione completamente diversa da quella per il lago

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...