Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sospiro, ripensandoci.

Capitano, ne discuta lei con Messer Rurik. Siete voi piu' esperti di tattica di me, e devo iniziare a tornare ad occuparmi solo del mio ruolo in effetti. Insomma: siamo l'ordine del Cavaliere senza Testa, o l'ordine dell'Elfa Impicciona? ridacchio per risollevare un po' il morale, guardando il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

So di non essere un esperto in campo militare ma, sono già fuggiti una volta e ora che le loro forze sono ancora minori dubito che avranno voglia di affrontarci. Questo modesto mago suggerisce di proseguire con relativa tranquillità il viaggio. Credo sia importante non arrivare troppo stanchi a destinazione e inoltre affrontare giorni di cammino con gli scudi alzati e gli occhi attenti sulla strada non farà sicuramente bene al morale delle truppe... poi a che serve l'avanguardia se non ad assicurarsi che non siano nemici pronti ad imboscate avanti allo schieramento principale? Considerate le mie parole, metre voi prendete una decisione io andrò a recuperare la mia cavalcatura. Così dicendo mi allontano tornando indietro sulla strada già percorsa.

@DM

Spoiler:  
Torno indietro a prendermi il cavallo e poi galoppo fino a dove ho lasciato gli altri. Cerco di essere ovviamente il più veloce possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il "teatrino" che Kalana mette su con lo gnoll catturato, storcendo la bocca quando lo lascia andare vivo

I***ta.. Ce lo ritroveremo tra i piedi molto presto..

Quando poi suggerisce di continuare il viaggio sempre all'erta non posso fare a meno di intervenire

Meglio proseguire a passo normale, ci penserò io a controllare che l'area davanti alle nostre truppe non nasconda qualche insidia, altrimenti non arriviamo più a destinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli Gnoll neanche l'ombra... Paccato.. Mi sarebbe piaciuto fare fuori qualche altro sacco di pulci..

Una volta dato il segnale di arresto alla carovana, mi sistemo al ciglio della strada, sedendomi su una roccia a riposare; quando gli altri miei compagni mi raggiungono sto sorseggiando qualcosa dalla mia borraccia

Sistemiamo il campo e facciamo i soliti turni di guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La notte passa tranquilla, senza traccia degli gnoll e l'indomani vi ripreparate per partire

@ Kalana

Spoiler:  

Verso tarda notte vieni raggiunta da Will che si unisce a te per la guardia, portando una coperta leggera con cui vi avvolgete. Il giovane ti stringe e ti bacia sulla fronte sorridente Come sono fortunato ti sussurra...abbiamo persino evitato di combattere e morire. Sarebbe stata proprio una delusione rischiare la morte subito dopo una nottata come quella di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla per la nottata passata bene, aiuto a preparare il tutto per partire.

@Dm

Spoiler:  
Come il giovane arriva gli sorrido, accoccolandomi nella coperta insieme a lui e appoggiando la spalla e la testa sempre a lui, ma senza semttere di controllare la foresta e la strada, campanaccio dell'allarme alla mano. Ridacchio di rimando. Si, non sarebbe stato molto romantico morire dopo la nostra prima notte. gli concedo sorridendo. Il controllo della zona non passa mai in secondo piano.

Voglio che mi prometti una cosa pero' Will. faccio seria girandomi verso di lui. Noi stiamo andando in una missione pericolosa. Voglio che mi prometti formalmente che non metterai mai a rempentaglio la tua vita per me piu' di quanto non faresti nei confonti di qualunque altro tuo compagno. Non voglio che qualcuno muoia per me, o peggio ancora che tu muoia inutilmente. Lo sguardo è leggermente preoccupato. Io ti prometto che saro' oggettiva e faro' lo stesso. Non potrei vivere con la consapevolezza che sono viva solo perchè ti ho permesso di venire e sei morto salvandomi... gli confessi sincera, con gli occhi leggermente lucidi. Non me lo perdonerei mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

CI proverò Kalana, ci proverò dice Will, anche se non sembra del tutto convinto.

Passate il turno a chiacchierare e a stare abbracciato, rubandovi qualche attimo per dei baci veloci.

Tornate poi a dormire e vi preparate per la partenza, con Will che fa del suo meglio per essere il più professionale e distaccato possibile, anche se il suo sguardo vaga spesso verso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Intercettando il suo sguardo gli faccio un sorrisetto.

Faro' del mio meglio per non far succedere niente, ma davvero: voglio che torni a casa. Ti voglio bene, Will.

Intercettando piu' tardi il suo sguardo lo raggiungo aiutandolo e sorridendogli. Devi essere professionale, ma non è proprio necessario essere distaccato. Poche cose ci fanno andare avanti: o l'amore, o un ideale, o la rabbia. Basta che i sentimenti non passino mai sopra la professionalità, e tutto va' bene. Gli d' un bacio veloce anche se è nel mezzo del lavoro e faccio per allontanarmi Grazie per ieri. E' stato veramente magico. dico sorridendogli e tornando ai miei doveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver riposato ed essermi dedicato ai miei studi sono pronto per partire.

@DM

Spoiler:  
Alla partenza mi casto armatura magica superiore +8 armatura per 9 ore.

Mi casto Heart of earth, durata 9 ore, 18 pf temporanei, e la possibilità di attivare pelle coriacea.

Sostituisco un Great Thunderclap con un destriero fantomatico che uso alla partenza per avere la cavalcatura per oggi.

LIV 0

Individuazione del magico

Lettura del Magico

Suono fantasma

Messaggio

*Luce

LIV I

Nerveskitter

Deflect, Lesser x3

Scudo

Benign Transposition

*Dardo incantato

LIV II

Vedere invisibilità

Invisibilità

Arcane turmoil

Individuazione dei pensieri

Raggio rovente x2

*Raggio rovente

LIV III

Volare

Mage armor, greater

Destriero fantomatico

Great Thunderclap

*Raggio rovente potenziato

LIV IV

Mirror Image, Greater

Heart of Earth

Globo di Fuoco

*Defenestrating Sphere

LIV V

Raggio rovente rapido x2

*Raggio rovente rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi rimettete in viaggio, Toshiro e esploratori avanti a voi.

A metà giornata di viaggio notate tutti quanti una colonna di fumo più avanti sulla strada

@ Toshiro

Spoiler:  

Ho supposto saresti andato furtivamente a dare un'occhiata.

Il fumo viene da una fattoria lungo la strada che è stata attaccata e incendiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il fumo, mi impietrisco.

Le cose sono due: o sono loro accampati, o hanno fatto dei disastri per strada. dico preoccupata fiondandomi avanti per raggiungere gli esporatori e scendendo da cavallo poco prima per muovermi silenziosamente qualora sia il campo nemico. Prosegite alla stessa velocità, mando un esploratore con le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccata dal mio celere arrivo dall'arrivo tempestivo del mio compagnio mi fermo e salto giu' da cavallo.

Ovvio: cerchiamo sopravvissuti e eventuali nemici in zona!

Toshiro, io e te come al solito in ricognizione, andiamo! faccio celere nel timore che dei feriti morenti possano trovarsi li' correndo a fianco a lui e diventando invisibile quando me lo richiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...