Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Kalana e Toshiro

Spoiler:  

Il secondo gnoll vi sfugge e tornate dagli altri con il prigioniero

Dopo un'attesa colma di nervosismo e dubbi venite raggiunti da Kalana e Toshiro che portano con loro uno gnoll prigioniero.

@ Tutti

Spoiler:  

Scusate ma ho accellerato un pò la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Porto io stessa lo gnoll prigioniero legato come un salame.

Gli gnoll sono scappati. Rimanevano solo sei di essi. Quattro morti, un prigioniero ed un ferito. faccio seccata. Uno è scappato e sara' corso ad avvisare i suoi: in questo momento potrebbero essere già in fuga o pronti ad attaccarci. State all'erta mentre interrogo velocemente questo qui. Qualcuno sa' lo Gnoll? Nel caso traduca per me.

Con un gesto unico e rapido estraggo il pugnale pugnalando il prigioniero al fianco sinistro in un punto che so' essere non vitale, dandogli un calcio per buttarlo a terra.

Estraggo una boccetta mentre rinfodero il pugnale e poggio lo stivale sul fianco sanguinante.

Allora amico, ora tu parli chi faccio cercando di emulare la lingua degli gnoll, sapendo che di base lo scritto è comune. Gli butto per terra una mappa e disegno per terra un punto di domanda.

Stai per morire. Avrai si o no mezzo minuto prima di svenire e morire dissanguato. Se fai il bravo.. gli mostro la boccetta. BOCCETTA, CURA. MI CAPISCI? Gli dico. TU DIRE DOVE AMICI O MUORE PER NO CURA. Dove colpito punto di grande sangue, capisci me? Dove sono tuoi amici?

Spoiler:  
Lo colpisco in un punto non vitale facendogli pochi danni letali (1 o 2 al massimo XD). Ovviamente è tutto un bluff per obbligarlo a parlarci XD Kalana non ha certo il cuore di torturare una creatura moribonda e ucciderla xD Bluff +18 per fargli credere di averlo ferito gravemente, Nel caso di Intimidire ho +7.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! faccio soddisfatta chinandomi e porgendogli la boccetta contenente il te' che mi ero fatta al villaggio. Ci siamo quasi. Ora se vuoi vivere altre due informazioni, poi ti curiamo e leghiamo ad un albero lasciandoti vivo. gli faccio mettendogli davanti la boccetta (che non puo' afferrare visto che è legato) mentre prendendo una benda la tengo sulla ferita per fermare il sangue (o fingere che ce ne sia bisogno, in realta)

Dicci tutto, dalla A alla Z. Chi è il vostro padrone, perchè attaccate e in che direzione sono andati. Veloce, il tempo scorre, e presto ti si annebbiera' la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il padrone ci ha assoldati per derubare le carovane, distrarre gli umani, io non l'ho mai visto, ma il capo ne ha gran paura, dicono che sia un demone.

Le altre volte il capo ha incontrato il padrone in riva al lago, il padrone è arrivato in barca dall'isola al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango allucinata dalla rivelazione.

Porca di quella...! faccio comprendendo. Su quell'isola ci sono i demoni che dobbiamo andare a sgominare probabilmente. Non erano qua a saccheggiare. Erano qua per incontrare noi probabilmente! Per sapere se ci saremmo mossi, e probabilmente è li' che stanno andando: in riva al fiume per informare il demone del nostro arrivo. Siamo caduti in pieno nella trappola probabilmete: dobbiamo fermarli ora e subito.

Alcuni potrebbero tenderci un imboscata, ma se sanno di noi che stiamo arrivando e ho ragione rischiamo ben di piu'.

Gli lascio cadere le bende davanti mostrando poco sangue a impregnarle prima di voltare i tacchi e puntare alla strada dove abbiamo i nostri cavalli.

Non preoccuparti, non ti ho fatto che un graffio.

Stai benissimo, mettici una benda e guarisce da sola. Non sanguini nemmeno piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Kalana che sta iniziando a dare di matto dopo aver capito che ci siamo fatti fregare Kalana...calma! le dico con tono fermo Non andarmi in iperventilazione sennò ti trascino per i piedi. Gli Gnoll avranno sicuramente più vantaggio su di noi e se ci andate da soli mi sa che potrebbero aggirarvi o peggio. Meglio che i demoni sappiano della nostra presenza, avranno di che temerci. Ora torniamo alla carovana e ci rimettiamo in marcia e stiamo tutti con le orecchie alzate. Hanno vinto questa battaglia, noi dobbiamo vincere la guerra però. Avanti torniamo ai carri...ora! ordino agli uomini armati, girandomi e tornando indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrollo leggermente le spalle e mi avvicino all'elfa

Credo che Rurik abbia ragione Kalana: gli gnoll fuggiti oramai hanno troppo vantaggio su di noi per poterli raggiungere.. Inoltre sono, se andassimo solo io e te, sarebbero numericamente molto superiori a noi..

Faccio una breve pausa

Meglio avanzare in massa, tanto oramai sanno della nostra presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto i miei compagni, prendendo un profondo e luuungo respiro.

...Avete ragione. Il percorso per recuperarsi da ansia e stress da superlavoro è lungo, ma cerco di non lasciarmi prendere e darmi una calmata piuttosto che agire in modo potenzialmente suicida. Proseguiremo in massa e con ordine, tanto ormai il danno è fatto.[/b

Mi giro verso lo gnoll superstite. Quanto a te... dico per concludere la questione del prigioniero sfoderando lo stocco.

Sei stato buono, quindi ti rivolgo una domanda: ammesso che noi fossimo in grado di usarti per eliminare i tuoi compagni, facendo sì che tu viva e ripagandoti i tuoi sforzi, preferiresti che noi ti usiamo e vivere da re, o preferiresti combattere e morire qua per i tuoi amici?

Vediamo che indole hanno questa creature....gli chiedo con fare minaccioso ma incuriosita dalla risposta. Pure noi siamo stati manipolati a nostro tempo, come loro adesso. Vediamo se si meritano di essere salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'amaro in bocca per non aver avuto una risposta interessante vado dagli esploratori chiedendo una freccia e piantandola nel terreno non lontano dallo gnoll.

Quando ce ne saremo andati usala per liberarti. Giuro che se quando torniamo vengo a sapere che gli gnoll hanno causato altri problemi, sara' mia precisa missione ERADICARE la vostra presenza dall'area uno per uno.

Quindi d'ora in poi riga dritto e vivi civilmente. Si lavora per soldi coi quali si pagano le cose, non si rubano o si uccide.

Se hai paura di essere discriminato per la razza, cerca lavoro come falegname, lavoratore o contadino da noi: chiedi direzioni per dove abita l'Ordine del cavaliere Senza Testa e di' che vuoi rigare dritto. Se provi a fare casini non temere che morirai in tempo zero.

Giro i tacchi.

Andiamo, in marcia. concludo avviandomi con i miei uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ci allontaniamo mi premuro d'avvicinarmi a Kalana e parlarle a voce non troppo alta, com'è meglio fare in questi casi Kalana...sai vero che quello Gnoll non righerà dritto...che continuerà a razziare e a seguire un leader più forte? è la sua natura e difficilmente cambierà...volevo fartelo notare subito, prima che tu ti dispiaccia quando lo reincontreremo e lo dovremo menare come se non ci fosse un domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so' rispondo a voce normale. Non mi aspetto di trovare un redento, ma tutti hanno diritto ad una possibilita'. Alle volte e' proprio l'emarginazione che spingono le persone tra le braccia dei demoni.

Io gli do' un opportunita' di avere una vita bella e onesta.

Sfruttarla stara' tutto a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...