Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@Toshiro

Spoiler:  
Ma porca pu**ana! impreco in una delle mie rare volte. Questi cosi non sanno nemmeno essere un vero nemico, solo un problema perenne! Mi sto' davvero stancando. Ci faranno l'imboscata nella valle sapendo che non potremo circondarli, che pa**e. Fammi provare a vederli

Lancio un incanto e divento una nube gassosa, volando quanto piu' in alto mi è permesso per cercarli.

Spoiler:  
Mi alzo quanto piu' possibile per cercarli da una prospettiva molto piu' alta.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Toshiro

Spoiler:  
Torno giu' delusa, sbuffando.

Buco nell'acqua. comunico scocciata come non mai. Da lassu' non vedevo troppo, ma di sicuro non erano in movimento veloce: forse sono fermi altrimenti avrei visto dei movimenti...che pa**e! impreco dando un calcio ad un albero con l'unica logica conseguenza di farmi male al piede.

Un ultima ora di marcia giusto per essere sicuri che non siano fermi poco piu' avanti poi torniamo indietro e decideremo il da-farsi insieme. borbotto al compagno, riprendendo il movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Kalana

Spoiler:  
Ciò vuoi continuare su questa strada nonostante le tracce degli gnoll puntino in un'altra direzione? domando un pò perplesso

A questo punto secondo me la cosa non ha senso Kalana: o andiamo verso gli gnoll o gli ignoriamo

Faccio un pausa osservando l'elfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mi nascondo in un angolo, pronta con gli ingredienti per l'incanto in mano, tanto spaventata quanto soddisfatta.

Che siano loro? avevo stimato giustamente le tempistiche allora!? Ok, devo tenerli impegnati se mi beccano, e temporeggiare se non...

Nascosta e con l'incanto pronto, non lanciato giusto per non farmi scoprire al volo durante il lancio, controllo con attenzione i dintorni.

Spoiler:  
Azione preparata: Invisibility

Guardo con attenzione intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Mi allarmo. E non poco.

Il mio cuore quasi si ferma per la terribile scoperta: non erano ben organizzati, ma comandati da un demone probabilmente! il ''mortale'' è piu' che ovvio.

Una trappola con quelle creature la avrebbe evitata facilmente, ma una trappola con un demone era molto, molto difficile per lei.

La mano che regge gli incanti inizia a tremare per lo spavento, memore dell'ultima volta che con quegli stessi componenti in mano è dovuta fuggire per un giorno intero nella foresta: una volta le è andata bene, ma la seconda non era detto.

Spaventata a morte lancio l'incanto e salto in piedi nascondendomi dietro un altro albero, pensando quanto voglio dire piuttosto che dirlo effettivamente ad alta voce, per testare le capacità della mittente del messaggio.

Faccio del mio meglio per essere carina, cara. Chi sei, un demone? Che vorresti fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Mentre Kalana salta in avanti diventando invisibile nell'aria risuona una risata pura e cristallina.

Ma quando Kalana parla la voce che risponde è gelida

Io un demone?Attenta piccola elfa, rischi di fare una brutta fine se continui ad insultarmi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Non riesci a vedermi?Pensavo che gli elfi avessero una buona vista dice ilare la vocina

Ecco così forse mi vedrai meglio.

Noti improvvisamente in mezzo ad un raggio di sole che cade dagli alberi una piccola figura volante, si tratta di una pixie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Tirando il piu' grande sospiro di sollievo degli ultimi 3 anni resto in piedi tranquilla, avvicianandomi alla piccola pixie

Mi hai fatto venire un infarto, giuro commento tranquillizzandomi.

Il mio nome è Kalana. Stavo inseguendo un orda di gnoll e mi vedevo gia' fregata... Scusa il ''demone'' di prima, ma avevo una fifa boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Mi faccio piu' seria a mia volta.

Si dico Hanno ucciso decine di uomini per raziare tutti i mercanti che passavano per ordine di demoni, ed adesso stanno scappando dal loro demone dopo aver ucciso altre 2 donne, un bambino ed un vecchio, oltre che aver rapito quattro uomini che hanno con se, per andare dal demone che gli ha dato l'ordine. Stanno uccidendo e distruggendo tutto cio' che incontrano! Li hai visti?! Io e i miei uomini gli stiamo dando la caccia per impedire altra morte e violenza insensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Di uomini uccisi e catturati non me ne importa troppo, quello che so è che stanno profanando e rovinando la mia foresta. Purtroppo non posso fare molto contro di loro da sola. Certo se dici che c'è un demone dietro tutto questo la faccenda si fa ancora più allarmante. Ah come vorrei trovare quel demone e tirargli il collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...