Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

I soldati ascoltano con aria attenta il discorso di Kalana, parlottando tra di loro nel mentre. Sul finale si fanno trascinare dall'elfa e iniziano a gridare a gran voce anche loro

La spada dei deboli! Lo scudo delle vittime!

La voce dei silenti! La ragione dei folli!

Dopo di che si dividono in gruppo, alcuni si dirigono subito da Furyk o da Will per chiedere informazioni e dettagli e il campo si riempie di attività e brusio.

@ Rurik

Spoiler:  

Sir Tiberius si apparta con te Mi dica, mastro Rurik

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Da uomo di chiesa a uomo di chiesa, da persona che cerca la verità a persona che apprezza l'onestà...mi è giunto voce che voi avete del sangue di drago in voi è forse vero? La cosa non mi crea alcun tipo di problema...siete un servo di Heironeus, massimo simbolo di rettitudine e lotta al male. Ma per capirci un po' meglio, ve lo chiedo...avete parentele con dei draghi? gli chiedo in modo molto pacato, sebbene diretto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler:  

Sir Tiberius sorride Certo Mastro Rurik nessun segreto, mio padre era un drago d'oro, alleato della Chiesa di Heironeous nonchè cavalcatura di mia madre per un periodo.

Sarei però interessato a sapere dove l'ha scoperto, non è certo una cosa nota a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungo il capitano e i sergenti per aiutarli a chiarire dubbi, spiegare il piano e aiutare a rispondere a eventuali domande.

Ci affiancheremo alle guardie. Proteggeremo i civili dai sopprusi dei mercenari, proteggendo chi non puo' farlo. Domani prendero' contatti col capitano locale con il quale collaborera' il NOSTRO capitano dico con una pacca sulla armatura. Per un po' sarete uomini di legge, piu' che guerrieri. La battaglia potrebbe essere necessaria, ma dovete ricordare che rappresenterete la legge, e come tale non potrete infrangerla. Potrete spingervi fino al limite della legge al massimo, ma mai superarla. Il Capitano vi dada' ordini piu' chiari quando avremo preso contatti. Spiego inizialmente, per poi aiutare la logistica al capitano o Will.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo una mezz'oretta di tempo il capitano furyk torna con una lista di volontari con brevi note a fianco.

Se volete buoni combattenti suggerisco tra questi dieci, personalmente però almeno un esploratore lo prenderei con voi, raccomando kylian nel caso ottimo tiratore agile e silenzioso come uno scoiattolo.

Suggerisco il sergente barrows come ufficiale distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la list, poi guardo Furyk

Bene! Kylian ed un'altro esploratore...il vantaggio di sapere prima cosa ci aspetta è un lusso che voglio mantenere. Vada per Barrows e questi sono i fanti che scelgo gli dico indicando i fanti che meglio ricoprono vari ruoli sia come abilità che come propensioni.

Bel lavoro Furyk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Essendovi quindi organizzati e divisi i ruoli andate a dormire, preparandovi per l'indomani, con Sir Tiberius che vi da appuntamento in una caletta ad est del villaggio.

Il giorno seguente il sole sorge con forza, annunciando una bella giornata. Con gli uomini selezionati più il capitano Furyk vi dirigete verso il luogo dell'appuntamento dove trovate Sir Tiberius in compagna di un uomo di mezz'età con una benda sull'occhio sinistro, che vi viene presentato come il Capitano Salus.

@ Kalana

Spoiler:  

Durante la notte Will ti raggiunge e dormite assieme nella tua tenda. Il giovane è troppo stanco per far altro che abbracciarti e baciarti ma le sue parole sono piene di fiducia e voglia di vivere. Inizia persino a pianificare di prendervi una casetta assieme quando tornerete ad Ozein e di come arredarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Rimango piacevolmente sorpresa dalla sua improvvisa voglia di vivere e affetto, generato probabilmente dall'imminente breve separazione per la missione. Lo abbraccio a mia volta, mettendomi a fantasticare con lui.

In effetti sono tre armi che dormo in una stanzetta. Non mi è mai importato tanto ed ero ben piu' impegnata con l'ordine... ma una casetta tutta nostra sarebbe una cosa decisamente carina. mi ritrovo a pensare soddisfatta, aiutandolo con l'arredamento della futura casa.

Promettimi solo replico con un sorriso. Che quando torno ti trovo qua e non trovo un pugnale bruciato al tuo posto. Giuro che vengo fin in paradiso, ti strappo le ali a morsi e ti riporto giu' se osi farmi questo scherzetto, eh! dico scherzosa per mantenere allegra la discussione. Dal canto mio, ti prometto che tornero' in piena salute sana e salva. Hai presente quei falegnami quanto sono lenti e che casini fanno quando non li controllo? Non finiremmo mai quel villaggio se non li controllo! rido, abbracciandolo dolcemente e prendendo sonno a fianco a lui.

Spoiler:  
Per strada passo a prendere delle vesti se posso. Ho tempo nel caso? Quanto costano degli abiti normali e degli abiti belli?

Raggiunta la caletta ci incontriamo con il nostro contatto e pure con il capitano locale delle guardie. Chinando leggermente il capo in segno di cortesia gli porgo la mano.

Salve Capitano Salus, il mio nome è Kalana. Sono a capo della Sezione Civile dell'ordine del Cavaliere Senza Testa. Non abbiamo sede troppo lontani da qua, ma se non ha sentito parlare di noi le spiego brevemente.

Il nostro ordine si occupa della caccia a demoni e diavoli, ma prestiamo aiuto e soccorso a chiunque ne abbia bisogno oltre che, molto presto, forniremo addestramenti per guardie e cacciatori di demoni e diavoli.

Siamo qua per aiutare. Ieri sono venuta qua al villaggio e... beh... diciamo solo che mi sono resa conto che ci sono troppi mercenari qua. Fanno quello che vogliono e non rendono conto a nessuno. Hanno provato pure a rapirmi ieri, lo scopo puo' immaginarlo, e posso capire che questi uomini siano decisamente troppo per voi. Una trentina di soldati armati fino ai denti e con ben pochi scrupoli possono fare grandi danni, se non ne hanno gia' tanti per il vostro povero villaggio.

Ecco perchè le sto' parlando. Siamo qua per offrire assistenza.

Le presento il Capitano Furyk dico indicando il capitano al mio fianco perchè possa presentarsi.

Lui la aiuterà al comando di venti uomini. Questi uomini che le affido sono pesantemente armati, addestrati e con esperienza di combattimento. Forniremo un buon numero di uomini di fanteria pesante armati con armature a bande, scudi torre, lance e spade corte oltre che ricognitori esperti, ranger elfi. Abbiamo anche cavalli a volontà, in caso di bisogno o inseguimenti.

Solo per venire qua abbiamo affrontato una compagnia di circa 25 creature malvagie che massacravano mercanti... cos'erano capitano, Gnoll?

Dopo di essi degli Ogre, ed infine pure dei demoni.

Spiego parlando, della nostra compagnia.

A differenza di quei parassiti, pero', noi non siamo mercenari. Non veniamo qua per succhiare sangue e denaro in cambio di aiuto. Noi veniamo qua a portare aiuto e basta. Non vi chiediamo nulla in cambio a parte vitto per le nostre truppe e quello che ci offrirete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il Capitano Salus vi saluta con un cenno del capo prima di essere travolto dal fiume di parole di Kalana.

Dopo essersi ripreso vi ringrazia della vostra assistenza, certo che sarete persone degne di fiducia essendo state introdotte da Sir Tiberius, e si apparta con Furyk, in cui pare aver riconosciuto uno spirito affine, e i due iniziano subito a scambiarsi numeri, cifre e informazioni logistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...