Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_900267

Dragon of Faerun, Sandstorm, Dragon magazine 321, 337, 339, 343, 344, 345, 349, 356 e probabilmente anche altrove.

Ti rimando alla lista (non completa) qui, ovviamente sotto la sezione del tipo drago.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 88,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

• Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

• Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_900653

può essere che io sia off topic , sto cercando di orientarmi sul forum. Sarebbe possibile per un chierico (di tempus in particolare, ma poco importa) , usare infliggi ferite mentre ha le mai impegnate (combatte con due armi)? si potrebbe riuscire a usare qualche escamotage? oppure deve necessariaente abbandonare un'arma, lasciandola cadere o non impugnandola direttamente.

comment_900655

può essere che io sia off topic , sto cercando di orientarmi sul forum. Sarebbe possibile per un chierico (di tempus in particolare, ma poco importa) , usare infliggi ferite mentre ha le mai impegnate (combatte con due armi)? si potrebbe riuscire a usare qualche escamotage? oppure deve necessariaente abbandonare un'arma, lasciandola cadere o non impugnandola direttamente.

Visto che l'incantesimo comprende la componente Somatica mi spieghi come fa a castare avendo in mano due armi?

comment_900756

Il testo menziona solo le armi, ma vale anche per gli scudi?

veramente non menziona solo le armi, ma armi e oggetti di taglia simile

When holding a weapon (or object of comparable size) in one or both hands

inoltre per lanciare un incantesimo con componenti somatiche basta una sola mano libera quindi, ammesso e non concesso che uno scudo non sia un oggetto di taglia comparabile ad un'arma, a meno che tu non abbia uno scudo per mano, puoi lanciare tranquillamente un incantesimo con componenti somatiche.

se invece il master decide per qualche oscuro motivo che uno scudo non è un oggetto di taglia comparabile ad un'arma e tu hai uno scudo per mano, il problema non si pone più perchè comunque vinceresti qualsiasi combattimento per eccesso di stile

comment_900924

così come esiste il gerofante arcano o il teurgo mistico, mi stavo chiedendo se esiste una Cdp che permette l'avanzamento sia da chierico sia da druido. So che è molto difficile, ma esiste qualcosa a riguardo?

comment_900961

beh dai pure il gerofante non è così malaccio! lvl 9 di magia per classe arcana e divina, wild shape e compagno famiglio (t-rex con int 15?!?!?!?!?!? e +10 armatura naturale?!?!?) non è proprio da buttare!!

comment_900987

Fanno salire solo una classe da incantatore divino, non sia chierico che druido come richiesto.

scusami hai ragione!

così come esiste il gerofante arcano o il teurgo mistico, mi stavo chiedendo se esiste una Cdp che permette l'avanzamento sia da chierico sia da druido. So che è molto difficile, ma esiste qualcosa a riguardo?

perdona l ignoranza ma il gerofante arcano in che manuale è?

comment_901099

Cerco armi, preferibilmente non esotiche, che abbiano portata e si possano impugnare ad una mano...sempre che esistano :pray1:

• Supermoderatore
comment_901106

Ci dovrebbero essere la frusta (con le sue varianti), la kusarigama (GdDM) e la spinning sword (Secrets of Sarlona).

Non so di preciso a cosa ti serve ma forse il talento Lunging Strike potrebbe aiutarti.

comment_901107

Cerco armi, preferibilmente non esotiche, che abbiano portata e si possano impugnare ad una mano...sempre che esistano :pray1:

Non vorrei dire boiate ma un'arma con portata per creature di una taglia inferiore per te è a una mano e ha portata. Come un lancia lunga per gnomi in mano ad un umano.

Per il resto ha già detto Alonewolf

• Supermoderatore
comment_901110

Non vorrei dire boiate ma un'arma con portata per creature di una taglia inferiore per te è a una mano e ha portata. Come un lancia lunga per gnomi in mano ad un umano.

Non c'era un FAQ che diceva che per fornire portata le armi devono essere della taglia appropriata a chi le impugna?O me lo sono sognato?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.