KlunK Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Non ho capito. Cerchi un incantesimo che ti passi i DV da d4 a d8, per esempio, o uno che ti faccia passare da 8 DV a 12 DV? Penso proprio la prima, quindi incantesimi come aiuto o capacità come ispirare grandezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Esiste un potenziamento o un incantesimo con in quale si può incantare (permanentemente) un'arma e far si che questa aumenti di uno la sua taglia e ritorni normale a discrezione del personaggio? c'è anche una versione per sole lance, sul mic (credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Dovrebbe esserci il potenziamento sizing, se non vado errato, sul MIC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kinniku Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 In che libro si trova l'incantesimo Corpo di Ferro (Iron Body) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 In che libro si trova l'incantesimo Corpo di Ferro (Iron Body) ? Ehm... Manuale del Giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Kapa Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Penso proprio la prima, quindi incantesimi come aiuto o capacità come ispirare grandezza. Sì, intendevo proprio questo (scusate se c'ho messo tanto a rispondere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck_norris Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 salve cercavo in giro per il web una lista dettagliata di tutti i talenti da guerriero. esiste? è rintracciabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Kapa Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 salve cercavo in giro per il web una lista dettagliata di tutti i talenti da guerriero. esiste? è rintracciabile? Questa dovrebbe fare al caso tuo (purtroppo è in inglese, ma non dovrebbe essere un grosso problema). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Salve cloni... bhe mi sto avvicinando ai livelli con il druido puro con voto di povertà e archetipo santo. Il pg è molto solido in qualsiasi situazione, l'unica mancanza che ho riscontrato è nel superare la ri degli avversari. Esiste qualche incantesimo da druido che mi permetta di superare questa maledetta resistenza agli incantesimi? (tipo assay spell resistence, momento di prescienza etc) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Salve cloni... Sicuro di non voler ritrattare? Per gli incantesimi non saprei, come oggetti c'è il third eye penetrate ad esempio che fornisce un +2 ad un prezzo modico (MIC). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Sicuro di non voler ritrattare? Ahahah lol scusate stavo leggendo l'altro forum e mi è venuto spontaneo chiedo venia. Social degli oggetti non me ne faccio nulla causa voto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 ragazzi ci sono archetipi che danno Telepatia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 ragazzi ci sono archetipi che danno Telepatia? Telepathic Bond, spell, SRD Mindlink, power, XPH Animal Lord 8, ecl 13, Complete Adventurer, 100' with selected animal totem Mindbender 1, ecl 6, Complete Arcane, 100' Incarnate 7 (Tiefling substitution level), Magic of Incarnum, 100' Shedu Crown, soulmeld, Magic of Incarnum, 100' Soulspeaker Circlet, soulmeld, Magic of Incarnum, 20'/essentia Ghostwise Halfling, race (LA+0), Forgotten Realms Campaign Setting, 20' Hellbred (spirit aspect), race, Fiendish Codex II, 100' at 15 HD Psion 5 (Telepath), Mind's Eye expanded class (link), 5'/manifester level Demonbinder 1, ecl 8, Drow of the Underdark, 100' Planeshifter 7, ecl 16, Manual of the Planes, 100' Special Mention Mindsight, feat, Lords of Madness (p.126) - allows you to "see" through your telepathy Hellbreaker 2, ecl 7, Fiendish Codex II, inhibits telepathy 20' Nightcloak 4, ecl 9, Complete Divine Web Enhancemnet - "shadow talk" 500', see text Ti consiglio, prima di fare domande di questo tipo, di consultare la list of stuff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ti consiglio, prima di fare domande di questo tipo, di consultare la list of stuff. già cercato! però quella lista non è completa, l'ho già notato per molte cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Salve cloni... bhe mi sto avvicinando ai livelli con il druido puro con voto di povertà e archetipo santo. Il pg è molto solido in qualsiasi situazione, l'unica mancanza che ho riscontrato è nel superare la ri degli avversari. Esiste qualche incantesimo da druido che mi permetta di superare questa maledetta resistenza agli incantesimi? (tipo assay spell resistence, momento di prescienza etc) ? Sono consapevole che sono talenti quasi sprecati, però in mancanza di altro e se con tutto il resto non hai problemi puoi sempre pensare a "Incantesimi inarrestabili" e il superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Mi hanno parlato di un paio di guanti che permettono di impugnare armi durante la forma animale. Dove li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 conosco le braccia della naga e anche un paio di guanti di cui non ricordo il nome su specie selvagge. altrimenti c'era un potenziamento da arma su i signori delle terre selvagge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eowarar Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Salve a tutti, qualcuno sa dirmi in che manuale posso trovare le maledizioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 dipende cosa intendi: -sul manuale del giocatore c'è l'incantesimo "scagliare maledizione" e da qualche parte la sua versione superiore -sul perfetto combattente c'è la classe base della lama iettatrice che ha il potere di scagliare maledizioni -su i signori delle terre selvagge c'è la classe di prestigio dello iettatore. anche lui scaglia maledizioni -su dragonlace vengono prese in considerazione le maledizioni in punto di morte che avevi in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 ciao belli, avrei bisogno di sapere se esiste un talento non-Epico che aumenta la Guarigione Rapida di una creatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato