Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


Salve cloni... bhe :oops:

mi sto avvicinando ai livelli con il druido puro con voto di povertà e archetipo santo.

Il pg è molto solido in qualsiasi situazione, l'unica mancanza che ho riscontrato è nel superare la ri degli avversari.

Esiste qualche incantesimo da druido che mi permetta di superare questa maledetta resistenza agli incantesimi? (tipo assay spell resistence, momento di prescienza etc) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono archetipi che danno Telepatia?

Telepathic Bond, spell, SRD

Mindlink, power, XPH

Animal Lord 8, ecl 13, Complete Adventurer, 100' with selected animal totem

Mindbender 1, ecl 6, Complete Arcane, 100'

Incarnate 7 (Tiefling substitution level), Magic of Incarnum, 100'

Shedu Crown, soulmeld, Magic of Incarnum, 100'

Soulspeaker Circlet, soulmeld, Magic of Incarnum, 20'/essentia

Ghostwise Halfling, race (LA+0), Forgotten Realms Campaign Setting, 20'

Hellbred (spirit aspect), race, Fiendish Codex II, 100' at 15 HD

Psion 5 (Telepath), Mind's Eye expanded class (link), 5'/manifester level

Demonbinder 1, ecl 8, Drow of the Underdark, 100'

Planeshifter 7, ecl 16, Manual of the Planes, 100'

Special Mention

Mindsight, feat, Lords of Madness (p.126) - allows you to "see" through your telepathy

Hellbreaker 2, ecl 7, Fiendish Codex II, inhibits telepathy 20'

Nightcloak 4, ecl 9, Complete Divine Web Enhancemnet - "shadow talk" 500', see text

Ti consiglio, prima di fare domande di questo tipo, di consultare la list of stuff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve cloni... bhe :oops:

mi sto avvicinando ai livelli con il druido puro con voto di povertà e archetipo santo.

Il pg è molto solido in qualsiasi situazione, l'unica mancanza che ho riscontrato è nel superare la ri degli avversari.

Esiste qualche incantesimo da druido che mi permetta di superare questa maledetta resistenza agli incantesimi? (tipo assay spell resistence, momento di prescienza etc) ?

Sono consapevole che sono talenti quasi sprecati, però in mancanza di altro e se con tutto il resto non hai problemi puoi sempre pensare a "Incantesimi inarrestabili" e il superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi:

-sul manuale del giocatore c'è l'incantesimo "scagliare maledizione" e da qualche parte la sua versione superiore

-sul perfetto combattente c'è la classe base della lama iettatrice che ha il potere di scagliare maledizioni

-su i signori delle terre selvagge c'è la classe di prestigio dello iettatore. anche lui scaglia maledizioni

-su dragonlace vengono prese in considerazione le maledizioni in punto di morte

che avevi in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...