Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Qualcuno di voi ha capito di cosa si trattava? - dico rivolgendomi agli altri - Io l'ho visto solo di sfuggita.

Comunque la situazione non si presenta positiva: meglio stare all'erta - e detto ciò impugno l'arma a due mani e seguo gli altri all'interno del bosco pronto ad ogni evenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Continuate ad avanzare, suoni inquietanti riverberano per la foresta, ma nulla di strano vi si para davanti.

Dopo qualche tempo sbucate in una vasta radura. Al suo centro si erge possente una gigantesca quercia. Su una biforcazione dei due rami più grandi è stata eretta una casupola di rami, che riconoscete come la dimora dei druidi descrittavi da Rufus. Una scala di corda da accesso alla casa e vicino ad essa vedete degli zaini e degli attrezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«Non penso tu debba farti troppi problemi, Caelern... siamo qui sotto da un po' a parlare...

se c'è qualcuno lì sopra ormai sa benissimo che siamo qui...»

Evito quindi mezzi termini e chiamo verso la casa

«Ehi lì sopra... in casa dico... c'è nessuno??»

Se nessuno risponde richiamo Huginn e lo mando a dare un'occhiata da una finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Provate a controllare la casa da fuori ma sembra vuota, quindi salite e ci entrate.

La casa è arredata in modo spartano, tutto in legno, dal soffito pendono vari mazzetti di erbe essiccate. Sul tavolo è preparato da mangiare per due, formaggio e pane nero, ma non c'è nessuno in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo con gli altri in cima all'albero, entrando poi nella casa e trovandola vuota

In effetti è strano tutto ciò.. Senza contare la figura che abbiamo intravisto poco fa..

Rifletto poi sulle parole di Saryl, stringendomi quindi nelle spalle

Qui mi sembra proprio che non ci sia nessuno.. Almeno in vista..

Mi avvicino quindi alla stregona, sussurrandole nell'orecchio

@ Saryl

Spoiler:  
Hai modo di controllare se ci sono magie in atto qui dentro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con gli altri quando parlano di situazione strana, ed in effetti sembra che sia tutto in ordine, ma manca un solo elemento: la componente umana.

Direi di scendere e controllare nei paraggi. Qualcuno di voi è in grado di cercare qualche tipo di traccia sul terreno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Caelern, ma non sto cacciando un gruppo di elfi. Li sto semplicemente cercando, perché uno di loro è il mio mentore. Ma, come puoi ben vedere, non sono un gran "cacciatore" e seguire orme non è tra i miei talenti purtroppo.

Dando un'ultima occhiata in giro, mi rivolgo a tutti: beh, direi di scendere da qui e controllare in giro. Se per sera non riusciamo a trovare tracce o indizi della presenza/assenza dei druidi, possiamo tornare e riposarci qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...