Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Dopo che il tuo colpo si abbatte sulla fanciulla passando da parte a parte ma senza fare danni o incontrare resistenza il volto della bambina si deformava in un ghigno demoniaco e uno strillo violentissimo vi stordisce per un istante.

La fanciulla si solleva da terra, diafana ed eterea, e vi si avventa contro passando attraverso il corpo di Sir Tiberius che si sente avvolto da un gelo immane.

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta a tutti voi

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

5 danni al Carisma

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Saryl

«Maledizione! E' sempre uno spettro... e ora l'abbiamo fatto inca**are!»

Subito mi sposto dietro i miei compagni

I miei dardi magici non dovrebbero aver problemi a colpire anche spettri e fantasmi...

Quindi scaglio una coppia di dardi di forza verso la bambina spettro.

@DM

Spoiler:  
Movimento = mi tiro più indietro, rimanendo a portata dell'incantesimo ma a distanza di sicurezza dal nemico.

Azione = Dardo Magico

2d4+2 danni da forza

Essendo danni da Forza dovrebbero colpire senza probabilità di fallimento anche esseri eterei e spettrali, vero?

Correggimi se sbaglio ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta fuori dalla locanda e dalla portata del non morto cerco di riprendere fiato, ben conscio che mi servirà un bel pò di riposo prima di potermi riprendere del tutto dal suo "tocco" debilitante

Questo luogo pullula di malvagità dico guardandomi intorno con circospezione Mi duole ammetterlo ma dobbiamo andarcene.. Torneremo a pareggiare i conti quanto saremo in grado di farlo

Sempre in testa al gruppo punto deciso nella direzione dalla quale siamo venuti mentre ci avvicinavamo al villaggio, con l'evidente intento di abbandonarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Seguo Tiberius senza obiezione alcuna.

«Temo che questo posto sia ormai perduto... ma continuo a chiedermi quale sia la fonte di tutto questo...

possibile che sia l'influenza del luogo cui siamo diretti a causare tutto ciò? Se fosse così, temo noi si stia per infilarci in un bell'inferno...»

Link al commento
Condividi su altri siti

All'alba, rinvigorito almeno in parte dalla notte di sonno appena trascorsa, mi sveglio all'alba; come prima cosa prego l'Invincibile affinchè vegli su di noi e mi conceda quelle piccole scintille del suo potere che mi aiutano in battaglia e non solo. Subito dopo eseguo i miei quotidiani esercizi fisici per tenermi in forma ed allenato; poi mangio qualcosa insiema agli altri

A questo punto direi di puntare verso il luogo che ci è stato indicato di esaminare..

Link al commento
Condividi su altri siti

I due giorni di viaggio mi hanno sicuramente giovato; la quiete viene però interrotta dal vociare di diverse creature in avvicinamento. Rapido sistemo la mia arma in modo da poterla impugnare il più rapidamente possibile per un eventuale combattimento

Occhi aperti, sta arrivando qualcuno o qualcosa..

@ DM

Spoiler:  
ho recuperato qualche punto di carisma? se si quanti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...