Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Una volta etrati tutti provo a dare un'altra idea: Gli zombi sanno nuotare? Perché potremoa nche tirare via la passerella e guadagneremmo molto tempo, di contro saremmo praticamente circondati.

@Tutti

Spoiler:  
Ok, ho riacceso il PC, stavo provando a seguire solo dal cell ma a quanto pare mi è impossibile. Da oggi torno a controllare il PC costantemente :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Saryl

L'idea di tornare dentro la locanda mi pare buona, soprattutto perché essendo costruita sui resti di una nave potrebbe fungere da ottimo punto per difenderci.

Corro quindi indietro con gli altri, restandomene sempre dietro mentre Tiberius si piazza in mezzo alla porta pronto a respingere i lenti ma inesorabili assalitori.

@DM

Spoiler:  
Non avendo molto ben chiara la conformazione del tutto chiedo direttamente a te:

l'idea di Magoselvaggio è fattibile?

C'è effettivamente una passerella o qualcosa del genere che si può levare o rompere come unico accesso alla locanda?

In modo che gli zombi vadano a finire in acqua o comunque che non possano arrivare a noi, in modo da poterci organizzare chiusi li dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Tutti

Spoiler:  

Sì c'è una sorta di passerella ma è fissata con dei pali al terreno quindi semplicemente toglierla non è un opzione. Sicuramente però se la spaccaste gli zombi finirebbero inevitabilmente per cadere nel parte di fiume stretta tra la nave e la riva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Sir Tiberius, sfruttando la portata della sua arma riesce a tenere lontani gli zombi impedendo loro di avanzare, ne approfittate tutti quanti e riuscite a spaccare la passerella.

Gli zombi più vicini non sembrano accorgersi della cosa e appena provano ad avanzare per raggiungervi cadono nel buco finendo in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Tiberius, vado immediatamente in avanscoperta.

Seguendo il consiglio di Tiberius mi metto subito alla ricerca di un'uscita secondaria, magari una barchetta ormeggiata dall'altra parte della locanda, o di qualsiasi altra cosa possa tornarci utile. Cerco di fare questo con rapidità ma non dimenticando la cautela, ci potrebbero essere zombi anche qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Sir Tiberius rimane a controllare l'ingresso Caelern evoca una patina scivolosa sotto gli zombi che iniziano a scivolare e cadere nell'acqua, ammassandosi mentre cercano di rimettersi in piedi.

Intanto Cliff va alla ricerca di un'altra via di uscita, ma a parte un piccolo attracco sul retro della cucina che da direttamente sul fiume coperto di nebbia non trova altro di utile. La locanda sembra completamente deserta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo indietreggiare gli zombi mi rilasso leggermente senza però abbandonare la mia posizione sulla soglia della porta della locanda

Bambini???

Il suo improvviso delle risati di alcuni bambini mi fa quasi trasalire

Ma che succede? Bambini sopra di noi?

Con un cenno invito Caelern a prendere il mio posto

Caelern stai qui e controlla gli zombi

Poi avanzo fino alle scale che portano al piano superiore della locanda

Saryl, potresti venire con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Mmm... gli zombie sembrano aver rinunciato... per ora... beh, speriamo bene...

Gli strani rumori simili a risate fanciullesche interrompono i miei pensieri e i nostri discorsi sul da farsi.

«Certo, ti seguo... ma nemmeno me convince la cosa... anche se ci fossero davvero dei bambini,

perché dovrebbero mettersi a ridere in una situazione del genere??... Mi pare strano, no?»

«Tuttavia dobbiamo controllare sicuramente... per cui...»

Aspetto quindi di vedere se Tiberius cambia idea, e in ogni caso quando prende a salire lo seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso Caelern

Certo, potrebbe essere una trappola o qualcosa del genere ma se non lo fosse? E' mio dovere verificare..

Mi avvicino poi al mio compagno posandogli una mano sulla spalla

Sono certo che saprai cavartela benissimo; in caso di bisogno grida e sarò al tuo fianco in un attimo

Con un cenno del capo invito poi Saryl a seguirmi e salgo le scale che portano al piano di sopra, lentamente e con attenzione

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: nel caso di avvistamento di creature palesemente ostili attacco per primo cercando di sfruttare la portata dell'arma per tenerle a distanza, bloccandole sul posto con Stand Still

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...