Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Nel giro di tre giorni riuscite ad andare e tornare dal maniero recuperando il resto del tesoro e scuoiando il drago per recuperarne le scaglie.

@ Tutti

Spoiler:  

Le scaglie che avete recuperato saranno sufficienti per un'armatura media ed uno scudo per una creatura di taglia media

Il tesoro del drago è il seguente

armatura cuoio borchiato perfetta

spada lunga perfetta

arco corto +1

cotta di maglia perfetta

mazza pesante +1

maschera di pietra decorata di gemme (200 mo valutazione)

gemme varie (300 mo valutazione)

statuine d'avorio (200 mo valutazione)

collane e monili vari (800 mo valutazione)

serratura eccezionale (150 mo valutazione)

manette perfette (50 mo valutazione)

4 ampolle d'acido

1 torcia perenne

monete di vario taglio e provenienza (totale di 5000 mo stimate)

1 anello del camminare sull'acqua

1 pozione di zanna magica

1 stivali dell'inverno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ve lo dicevo io che conveniva recuperare tutto! Il mio sorriso è più che soddisfatto nel vedere l'abbondanza del tesoro che ci spetta.

Forse una parte queste monete le dovremo impiegare per farci lavorare la pelle di drago ma direi che saranno ben spese!

Se nessuno ha problemi io prenderei questo archetto... sapete potrebeb tornarmi utile in più di qualche circostanza...

Inoltre ho idea ci potrebbero tornare utili anche le manette, la serratuta le ampolle di acido e la torcia. Per il resto fate come volete, se qualcuno vuole tenersi qualcosa bene altrimenti vendiamo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa solo la pelle del drago: ho sentito dire che le armture ricavate dalla pelle di drago siano tra le migliori in assoluto

Sorrido ai miei compagni

Per il resto possiamo vendere tutto quanto ma gradirei che una parte del ricavato della vendita possa essere versato nelle casse del tempio di St. Chutbert

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«Tieni pure l'anello allora, Caelern... effettivamente non si sa mai... potrebbe anche rivelarsi utile...»

Poi provvedo a rispondere anche alla richiesta di Tiberius

«Dopo che saremo riusciti a vendere tutto e avremo spartito i guadagni, allora vedrò quante monete mi serviranno per fare degli acquisti utili alla nostra prossima missione e nel caso avessi degli avanzi allora non avrei problemi a fare anche una donazione alla chiesa, come chiedi... I seguaci del Santo sono un po' duri, ma fanno del bene, per cui non sarà un dispiacere aiutarli, ma spero tu convenga con me che come prima cosa sarà bene prepararci ed acquistare le risorse necessarie per andare avanti al meglio...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole di Saryl

Su questo sono d'accordo con te, mia cara amica dico alla stregona Vendiamo quello che non vogliamo tenere e dividiamoci quanto di guadagnato intanto, poi decideremo cosa acquistare

Mi fermo un attimo a riflettere prima di tornare a far sentire la mia voce

Direi che un buon investimento possa essere un oggetto che ci permetta di curare le nostre ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«Sì, è un buon pensiero di certo... nessuno di noi è un esperto curatore... e dopo la tua ultima esperienza,

per quanto non si trattasse di ferite fisiche, è chiaro che dobbiamo essere preparati veramente a tutto...»

«Ma andiamo ora... tutta questa roba non si venderà da sola... avremo un bel da fare a cercare gli acquirenti giusti...»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Le varie attività di valutazione, vendita e acquisto di oggetti ci hanno impegnato per un giorno buono; la sera, una volta che siamo tutti quanti riuniti, riferisco quanto mi è stato detto da Rufus

@ Tutti

Spoiler:  
Ecco la storia di Homlet

24wu1iu.jpg

Ci è stato chiesto di indagare sulle voci secondo le quali il Tempio del Male Elementale sembra essere di nuovo attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«Beh, mi sembra chiaro che tu abbia già dato la tua disponibilità a verificare se le voci sono veritiere o meno...»

faccio in risposta a Tiberius

«...Per quanto mi riguarda possiamo rimetterci in marcia quanto prima...

di certo non ho di meglio da fare, e non vedo perché dovrei lasciare a voi tutto il divertimento...»

faccio con un sorriso, anche se in realtà sono preoccupata di cosa potremmo andare incontro se un luogo del genere

è stato riattivato sul serio, dato che già le esperienze dei giorni precedenti hanno messo a dura prova le mie energie

e soprattutto la mia volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto con attenzione la storia di Sir Tiberius, per poi dire come l'affascinante Saryl ha già detto, sembra che tu abbia già dato risposta positiva...ma credo sia normale visto che siamo anche noi gurdie di Hommlet o sbaglio? dico rivolto anche agli altri quindi in marcia amici miei! La grande saga di Caelern e compagni sta per iniziare! annuncio sorridendo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di poter contare su di voi amici miei

Sorrido ai miei compagni

Domani all'alba ci recheremo di nuovo da Rufus e Burne che ci forniranno una mappa dell'area in cui dovremmo recarci, poi potremmo metterci in marcia

* *

Una volta che siamo tornati al nostro alloggiamento, controllo tutto il mio equipaggiamento per essere certo che non mi manchi niente; subito dopo mi corico per la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rufus annuisce soddisfatto Bene, bene ci voleva proprio questa generazione di nuovi coraggiosi

Ecco a voi la mappa e provviste ed equipaggiamento per il viaggio dice indicando una serie di zaini e bisacce e allungandovi una pergamena

@Mappa

Spoiler:  

28mln5.jpg

La moathouse sarebbe il maniero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rufus annuisce soddisfatto Bene, bene ci voleva proprio questa generazione di nuovi coraggiosi

Ecco a voi la mappa e provviste ed equipaggiamento per il viaggio dice indicando una serie di zaini e bisacce e allungandovi una pergamena

@Mappa

Spoiler:  

ac3603.jpg

La moathouse sarebbe il maniero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...